Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi universit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    e per la cronaca mia cugina ? laureata in giurisprudenza con lode.. e mi ha sempre detto che ? una facolt? di memoria e poche altre abilit?..meglio che chiudiamo qui perch? se no dico cose non simpatiche...
    facolt? di memoria???
    io direi che ? una facolt? di ragionamento.

facciamo anche diritto romani e storia del diritto per capire come si ? arrivati al diritto che abbiamo oggi

studiamo tutte le riforme e stai certa che nessuno conosce articoli a memoria. hanno inventato ilcodice e gli indici analitici proprio per evitare tale mole di studio

e poi, lo dice tua cugina, mica ? "il verbo" lei.....lei la pensa in questa maniera ma mica per forza deve essere cos?...

dici cose non carine?
    se non sai portare avanti un discorso educato e democratico con scambi di pensieri ed opinioni non ? certo colpa mia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      facolt? di memoria???
      io direi che ? una facolt? di ragionamento.

facciamo anche diritto romani e storia del diritto per capire come si ? arrivati al diritto che abbiamo oggi

studiamo tutte le riforme e stai certa che nessuno conosce articoli a memoria. hanno inventato ilcodice e gli indici analitici proprio per evitare tale mole di studio

e poi, lo dice tua cugina, mica ? "il verbo" lei.....lei la pensa in questa maniera ma mica per forza deve essere cos?...

dici cose non carine?
      se non sai portare avanti un discorso educato e democratico con scambi di pensieri ed opinioni non ? certo colpa mia!
      fino a prova contraria chi giudica e fa sottointendere cose poco carine perk? io uso la k (e se mi permetti sn liberissima di scrivere come cavolo voglio un forum sul web...)...
      e io i discorsi li sosterrei anche ma tu sembra che ti reputi D.io sceso in terra perch? ti sei laurato in una facolt? che sforna migliaia di laureati come te all'anno... e ti lodi da solo per quanto sei bravo..

Comment

• Font Size
        grandi raga!!!!!!!!!!
        ho sempre detto che giuri non è nulla in confronto ad ingeneria!!!!!!
        siete i miei idoli! e gli ingegneri italiani sono i migliori al mondo!!!!
        ah soffri di doppia personalità?? questa l'hai scritta tu?? e la sostengo io da 2pagine
        Last edited by Isa.xox; 17-06-09, 18:42.

Comment

• Font Size
          Ragazzi, ogni studente vede l'universit? in un modo diverso

ora per? cerchiamo di calmarci, no?

Comment

• Font Size
            fino a prova contraria chi giudica e fa sottointendere cose poco carine perk? io uso la k (e se mi permetti sn liberissima di scrivere come cavolo voglio un forum sul web...)...
            e io i discorsi li sosterrei anche ma tu sembra che ti reputi D.io sceso in terra perch? ti sei laurato in una facolt? che sforna migliaia di laureati come te all'anno... e ti lodi da solo per quanto sei bravo..
            primo: era solo un appunto quello della K perch? ? uan cosa che proprio non mi va gi?. storpiare cos? l'italiano mi da un fastidio che non immagini. ma per questo ti chiedo scusa.

secondo: non mi sono laureato...ho solo finito gli esami!

terzo: non mi lodo in nessun modo ed in nessuna maniera. trova un complimento che mi sono fatto, anche indirettamente, e sono pronto ad inginocciharmi sui ceci!

per il resto...bho :-)

Comment

• Font Size
              primo: era solo un appunto quello della K perch? ? uan cosa che proprio non mi va gi?. storpiare cos? l'italiano mi da un fastidio che non immagini. ma per questo ti chiedo scusa.

secondo: non mi sono laureato...ho solo finito gli esami!

terzo: non mi lodo in nessun modo ed in nessuna maniera. trova un complimento che mi sono fatto, anche indirettamente, e sono pronto ad inginocciharmi sui ceci!

per il resto...bho :-)
              e per la frase che tu stesso hai scritto? ti sei contraddetto. prima ti faccio notare che hai grande merito ma ? cmq una facolt? pi? semplice poi tu mi dai addosso e poi scrivi la stessa cosa che dico io cio? che giuri non ? niente in confronto a ingegneria?

Comment

• Font Size
                ah soffri di doppia personalità?? questa l'hai scritta tu?? e la sostengo io da 2pagine
                ma tu fai l'erasmus...perchè non credo che capisci bene ciò che scrivo.
                chi ha detto che giuri è la più difficile?
                chi ha detto che solo noi studiamo?
                chi ha detto che siamo i migliori?

ho solo risposto alla tua affermazione. se a giuri studi passi gli esami.
                consoci una facoltà dove se studi ti bocciano??io no. se si, non hai studiato bene o il necessario!
                parlavamo del fatto che dire che nelle uni ci sono esami impossibili, corsi di laurea con troppi esami, E' UNA GROSSA STRONZATA!
                Last edited by dj crush; 17-06-09, 18:45.

Comment

• Font Size
                  ma tu fai l'erasmus...perch? non credo che capisci bene ci? che scrivo.
                  chi ha detto che giuri ? la pi? difficile?
                  chi ha detto che solo noi studiamo?
                  chi ha detto che siamo i migliori?

ho solo risposto alla tua affermazione. se a giuri studi passi gli esami.
                  consoci una facolt? dove se studi ti bocciano??io no. se si, non hai studiato bene o il necessario!
                  parlavamo del fatto che dire che nelle uni ci sono esami impossibili, corsi di laurea con troppi esami, E' UNA GROSSA STRONZATA!
                  va bene hai ragione. se ti impegnassi riusciresti anche a fare ingegneria nucleare tanto se studi passi. .. credici
                  buona sera va

Comment

• Font Size
                    poi scusa l'han detto altri utenti che ci sn facolt? e facolt? citando scienze naturali e io non posso dar la mia opinione su giurisprudenza? il bello ? che l'hai anche quotato

Comment

• Font Size
                      dai ragazzi, basta....che se continuate cos? otterrete a breve la laurea in infantologia, e summa cum laude peraltro

Comment

• Font Size
                        poi scusa l'han detto altri utenti che ci sn facolt? e facolt? citando scienze naturali e io non posso dar la mia opinione su giurisprudenza? il bello ? che l'hai anche quotato
                        provo a ripetermi!

ci sono facolt? e facolt?
                        maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        ma
                        ma

se studi, passi e fai qualsiasi cosa!

ok adesso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          dai ragazzi, basta....che se continuate cos? otterrete a breve la laurea in infantologia, e summa cum laude peraltro
                          certamente hai ragione non ? un discorso maturo... ma mi sembra mettersi le fette sugli occhi ritenere che tutte le facolt? siano uguali... nulla a togliere a nessuno.. ma dire che ? inconcepibile non passare degli esami.. prima ci provi e poi mi sai dire..
                          cmq hai ragione meglio chiudere qui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            no no
                            ? solo che dietro ad una tastiera, con fredde ed asettiche parole, magari nascono delle incomprensioni e non ci si capisce bene!

Comment

• Font Size
                              provo a ripetermi!

ci sono facolt? e facolt?
                              maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              ma
                              ma

se studi, passi e fai qualsiasi cosa!

ok adesso?
                              ti sto solo dicendo la mia esperienza e quella di numerosissimi miei compagni di corso.. ci sono esami che non c'entrano molto con la preparazione che hai.. ci sono esami che si risolvono assumendo ipotesi che se le senti ti dici e da dove lo cavavo fuori? O esami come quello che ho ridato io 6-7volte bocciata regolarmente come met? corso per un errore di calcolo su 3fogli protocollo di esame perch? il prof. vuole cos?.. e infatti c'? gente che grazie a lui non si laurea.. facile laurearsi prima se hai mille appelli ed esami dove se studi passi.. basta impegnarsi non c'? che dire.. ma non in tutti gli esami ? cos?.

Comment

• Font Size
                                ti sto solo dicendo la mia esperienza e quella di numerosissimi miei compagni di corso.. ci sono esami che non c'entrano molto con la preparazione che hai.. ci sono esami che si risolvono assumendo ipotesi che se le senti ti dici e da dove lo cavavo fuori? O esami come quello che ho ridato io 6-7volte bocciata regolarmente come metà corso per un errore di calcolo su 3fogli protocollo di esame perchè il prof. vuole così.. e infatti c'è gente che grazie a lui non si laurea.. facile laurearsi prima se hai mille appelli ed esami dove se studi passi.. basta impegnarsi non c'è che dire.. ma non in tutti gli esami è così.
                                ok
                                quindi
                                analiziamo il probl.

non si riesce a passare questo esame.
                                come pensi di risolverlo?????

PS:anche io ho avuto probl con informatica giuridica, il prof nonricordava di essere in una facoltà di legge e ci faceva programmare....cose mai fatte, tutte imparate a memoria.
                                l'ho fatto 4 volte prima di passarlo.
                                il trucco????STUDIARE SEMPRE DI PIU'
                                Last edited by dj crush; 17-06-09, 19:02.

Comment

X
                                Working...
                                X