Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per fortuna, o purtroppo (a seconda dei punti vista) non sono mai stato nè un sognatore nè uno che vola con la fantasia
mi hanno insegnato fin da subito ad essere concreto, pragmatico e realista; badare al sodo e combattere armi in pugno per le cose in cui credo e che voglio conquistarmi
quindi non posso far altro che riporre le mie speranze in mè stesso, convinto come sono che il distino di ognuno di noi sia in larghissima parte nelle nostre mani e non nel caso o in quelle altrui
a questo punto posso dire che preferisco guardare la strada davanti a me e tirare diritto in essa piuttosto che guardare il cielo e sognare ad occhi aperti; anche se il cielo lo guardo comunque ad esempio nelle serate estive serene perchè è sempre uno spettacolo non indifferente, mi esprime la potenza inaudita della natura
....se esprimi un desiderio
vuol dire che Hai visto una stella cadere..
...se hai visto una stella cadere
vuol dire che guardavi il cielo...
...se guardavi il cielo
vuol dire che credi ancora in qualcosa...
Prendo spunto da questa frase di Bob Marley, per chiedervi " voi lo guardate ancora il cielo?
Secondo voi esiste un qualcosa in cui riporre sogni e speranze?
Mille volte al giorno, ogni volta che posso...mi piace, mi rende felice anche se ? nuvolo, non chietemi a cosa penso perch? non saprei spiegarvelo...ho la possibilit? di vivere la mia vita...ho la possibilit? di guidarla sulla strada della felicit?, ho l'impegno di farla durare il pi? possibile per me stesso e per le persone che mi vogliono bene...non sono ricco (anzi ), la salute fortuantamente non manca e sono felice di come sto costruendo la mia vita...quindi mi sento felice dentro ed il cielo non fa che amplificare questa mia sensazione di benessere...
....se esprimi un desiderio
vuol dire che Hai visto una stella cadere..
...se hai visto una stella cadere
vuol dire che guardavi il cielo...
...se guardavi il cielo
vuol dire che credi ancora in qualcosa...
Prendo spunto da questa frase di Bob Marley, per chiedervi " voi lo guardate ancora il cielo?
Secondo voi esiste un qualcosa in cui riporre sogni e speranze?
lo guardo si eccome...e mi fa' sempre pensare....Bob la sapeva lunga!!
il cielo lo guardo quando ho bisogno di una motivazione, fermarsi ad osservarlo nella sua sconfinata luminosit? ti fa sentire veramente piccolo, debole e questo mi sprona ad alzare la testa e "combattere" pi? forte. Insomma non credo ci sia bisogno di stelle cadenti per credere perch? le speranze nascono sempre dal cuore.
lo guardo....soprattutto la sera quando ? sereno...e spero che lass?(inconsciamente,obviously) ci sia una persona che mi manca troppo...e che dia ogni tanto un'occhiata quaggi?...
Comment