Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma in che paese di merda viviamo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View PostInfine... Roma, sotto l'ASL dove lavoro mio padre... Tossico in Overdose... nessuno che fa nulla, scena stile Napoli... tutti che lo ignorano... E' dovuto arrivare mio padre, vederlo, rianimarlo, chiamare l'ambulanza per poi indire una bella riunione in cui si ? inculato tutti i medici presenti in quel momento e che facevano i vaghi...
Le merde sono ovunque, ? normale fare la mera, il difficile ? dare una mano, anche a me viene da fare il vago...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi spiace per il tuo poretto amico ... ma e' piu' che risaputo che andare allo stadio cis ono questi pericoli ... andarci ? un po come andare a cercarsela .
E' finita con due crani spaccati per noi, una mandibola fratturata in tre punti, tre costole incrinate, un testicolo quasi staccato e svariate escoriazioni ed ecchimosi... Avevamo tutti sui sedici anni
Comment
-
Originally posted by macicca View PostLele noi non eravamo allo stadio, eravamo in gita a Firenze e ci stava Fiorentina Roma... abbiamo incrociato un gruppo di Ultras per strada (sui 30anni) che appena hanno sentito l'accento romano hanno tirato fuori spranghe e catene e hanno iniziato il massacro
E' finita con due crani spaccati per noi, una mandibola fratturata in tre punti, tre costole incrinate, un testicolo quasi staccato e svariate escoriazioni ed ecchimosi... Avevamo tutti sui sedici anni
Originally posted by macicca View PostAnche se fossi un medico che sta andando al lavoro e il tossico sta di fronte alla tua ASL? Ti ricordo che i medici fanno il giuramento di ippocrate.
Io parlo di moralit? ... moralmente uno che sceglie di buttare la sua vita non ha diritto al mio aiuto ... anche perche' penso che non lo voglia .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ecco ... azz allora mi spiace due volte
Nel caso di un medico no ... un medico e' tenuto a soccorrrere tutti .
Io parlo di moralit? ... moralmente uno che sceglie di buttare la sua vita non ha diritto al mio aiuto ... anche perche' penso che non lo voglia .
Cmq non ci credo che se vedi uno che sta male non fai una telefonata al 113
Comment
-
Originally posted by macicca View PostTi dico, una persona comune nemmeno se ne accorge che un eroinomane ? in overdose... Un medico si... e li di colleghi di mio padre ce ne stavano parecchi che facevano i vaghi...
Cmq non ci credo che se vedi uno che sta male non fai una telefonata al 113
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postvabe' e' napoli, forza, non c'e' nulla del genere in tutta europa, neanche marsiglia. In quanto a milano o torino ovviamente dopo decenni di immigrazione interna sono una media ponderata tra il nord e il sud, ma sinceramente credi che potrebbe succedere una cosa del genere a trieste? o a verona? andiamoLast edited by Torakiky; 17-06-09, 09:23.
Comment
-
-
Senza Andare Troppo Lontano Una Mia Amica Molto Fine E Benvestita (hai Voglia A Scambiarla Per Una Drogata) Era Sul Treno Qui A Milano. Si ? Sentita Male E Si ? Accasciata Al Suolo Svenuta ... I Passeggeri Del Treno Non Solo L'hanno Ignorata, Ma L'hanno Anche Calpestata Con Tanto Di Impronta Sul Suo Giacchettino...
Nn C'entra Napoli, Camorra O Altro..
La Gente ? Diventata Peggio Degli Animali..
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postvabe' e' napoli, forza, non c'e' nulla del genere in tutta europa, neanche marsiglia. In quanto a milano o torino ovviamente dopo decenni di immigrazione interna sono una media ponderata tra il nord e il sud, ma sinceramente credi che potrebbe succedere una cosa del genere a trieste? o a verona? andiamoLast edited by tsunami; 17-06-09, 09:45.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostSenza Andare Troppo Lontano Una Mia Amica Molto Fine E Benvestita (hai Voglia A Scambiarla Per Una Drogata) Era Sul Treno Qui A Milano. Si ? Sentita Male E Si ? Accasciata Al Suolo Svenuta ... I Passeggeri Del Treno Non Solo L'hanno Ignorata, Ma L'hanno Anche Calpestata Con Tanto Di Impronta Sul Suo Giacchettino...
Nn C'entra Napoli, Camorra O Altro..
La Gente ? Diventata Peggio Degli Animali..
Comment
-
sinceramente qua a prato almeno sotto questi aspetti la solidarietà esiste davvero,a partire dall'ubiaco del sabato sera che viene soccorso dal passante di turno,agli svenimenti di vecchine in pieno giorno,incidenti stradali,non è mai successo che qualcuno voltasse le spalle in nessun caso,neanche in episodi violenti come accoltellamenti tra stranieri sulla pista ciclabile.
io penso che una scena simile sia possibile soltanto a napoli,non so voi,ma io,forse perchè sono anche un volontario della misericordia,quel poveraccio l'avrei portato all'ospedale in spalla...........per me è inconcepibile una cosa simile,avrei rimorsi per una vita intera.Last edited by frankie22; 17-06-09, 10:17.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ecco ... azz allora mi spiace due volte
Nel caso di un medico no ... un medico e' tenuto a soccorrrere tutti .
Comment
X
Comment