Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma in che paese di merda viviamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Tu dici eh? Perch? a Milano so migliori di Napoli o perch? a Napoli la gente ha paura? Guarda che queste cose succedono tutti i giorni in tutta Italia, perch? tutti pensano questa simpatica frase che ti ho evidenziato...
    vabe' e' napoli, forza, non c'e' nulla del genere in tutta europa, neanche marsiglia. In quanto a milano o torino ovviamente dopo decenni di immigrazione interna sono una media ponderata tra il nord e il sud, ma sinceramente credi che potrebbe succedere una cosa del genere a trieste? o a verona? andiamo

Comment

• Font Size
      Infine... Roma, sotto l'ASL dove lavoro mio padre... Tossico in Overdose... nessuno che fa nulla, scena stile Napoli... tutti che lo ignorano... E' dovuto arrivare mio padre, vederlo, rianimarlo, chiamare l'ambulanza per poi indire una bella riunione in cui si ? inculato tutti i medici presenti in quel momento e che facevano i vaghi...

Le merde sono ovunque, ? normale fare la mera, il difficile ? dare una mano, anche a me viene da fare il vago...
      Voglio essere onesto ... avrei ignorato pure io il tossico in overdose .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mi spiace per il tuo poretto amico ... ma e' piu' che risaputo che andare allo stadio cis ono questi pericoli ... andarci ? un po come andare a cercarsela .
        Lele noi non eravamo allo stadio, eravamo in gita a Firenze e ci stava Fiorentina Roma... abbiamo incrociato un gruppo di Ultras per strada (sui 30anni) che appena hanno sentito l'accento romano hanno tirato fuori spranghe e catene e hanno iniziato il massacro

E' finita con due crani spaccati per noi, una mandibola fratturata in tre punti, tre costole incrinate, un testicolo quasi staccato e svariate escoriazioni ed ecchimosi... Avevamo tutti sui sedici anni

Comment

• Font Size
          Voglio essere onesto ... avrei ignorato pure io il tossico in overdose .

Anche se fossi un medico che sta andando al lavoro e il tossico sta di fronte alla tua ASL? Ti ricordo che i medici fanno il giuramento di ippocrate.

Comment

• Font Size
            Lele noi non eravamo allo stadio, eravamo in gita a Firenze e ci stava Fiorentina Roma... abbiamo incrociato un gruppo di Ultras per strada (sui 30anni) che appena hanno sentito l'accento romano hanno tirato fuori spranghe e catene e hanno iniziato il massacro

E' finita con due crani spaccati per noi, una mandibola fratturata in tre punti, tre costole incrinate, un testicolo quasi staccato e svariate escoriazioni ed ecchimosi... Avevamo tutti sui sedici anni
            Ah ecco ... azz allora mi spiace due volte

Anche se fossi un medico che sta andando al lavoro e il tossico sta di fronte alla tua ASL? Ti ricordo che i medici fanno il giuramento di ippocrate.
            Nel caso di un medico no ... un medico e' tenuto a soccorrrere tutti .

Io parlo di moralit? ... moralmente uno che sceglie di buttare la sua vita non ha diritto al mio aiuto ... anche perche' penso che non lo voglia .

Comment

• Font Size

Io parlo di moralit? ... moralmente uno che sceglie di buttare la sua vita non ha diritto al mio aiuto ... anche perche' penso che non lo voglia .
              Ti dico, una persona comune nemmeno se ne accorge che un eroinomane ? in overdose... Un medico si... e li di colleghi di mio padre ce ne stavano parecchi che facevano i vaghi...

Cmq non ci credo che se vedi uno che sta male non fai una telefonata al 113

Comment

• Font Size
                Ti dico, una persona comune nemmeno se ne accorge che un eroinomane ? in overdose... Un medico si... e li di colleghi di mio padre ce ne stavano parecchi che facevano i vaghi...

Cmq non ci credo che se vedi uno che sta male non fai una telefonata al 113
                Non lo credo nemmeno io ... ma il mio pensiero e' questo . Che poi mosso dalla comapssione agisca in modo differente e' un altro conto .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THEPRETENDER View Post
                  vabe' e' napoli, forza, non c'e' nulla del genere in tutta europa, neanche marsiglia. In quanto a milano o torino ovviamente dopo decenni di immigrazione interna sono una media ponderata tra il nord e il sud, ma sinceramente credi che potrebbe succedere una cosa del genere a trieste? o a verona? andiamo
                  Di solito non intervengo, ma... quanta ignoranza!
                  Last edited by Torakiky; 17-06-09, 09:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    sono certa che se fosse accaduto a milano, di certo qualcuno si sarebbe fermato. se non l'hanno fatto gi? ? perch? chi si fa i fatti propri campa cent'anni.
                    Io non ne sarei cos? certo...

Comment

• Font Size
                      Senza Andare Troppo Lontano Una Mia Amica Molto Fine E Benvestita (hai Voglia A Scambiarla Per Una Drogata) Era Sul Treno Qui A Milano. Si ? Sentita Male E Si ? Accasciata Al Suolo Svenuta ... I Passeggeri Del Treno Non Solo L'hanno Ignorata, Ma L'hanno Anche Calpestata Con Tanto Di Impronta Sul Suo Giacchettino...
                      Nn C'entra Napoli, Camorra O Altro..
                      La Gente ? Diventata Peggio Degli Animali..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by THEPRETENDER View Post
                        niente da aggiungere
                        Last edited by tsunami; 17-06-09, 09:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          ... non credo.

mio pensiero personale.
                          e io lo rispetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            Senza Andare Troppo Lontano Una Mia Amica Molto Fine E Benvestita (hai Voglia A Scambiarla Per Una Drogata) Era Sul Treno Qui A Milano. Si ? Sentita Male E Si ? Accasciata Al Suolo Svenuta ... I Passeggeri Del Treno Non Solo L'hanno Ignorata, Ma L'hanno Anche Calpestata Con Tanto Di Impronta Sul Suo Giacchettino...
                            Nn C'entra Napoli, Camorra O Altro..
                            La Gente ? Diventata Peggio Degli Animali..
                            e qui come nn quotarti è quello che penso io....

Comment

• Font Size
                              sinceramente qua a prato almeno sotto questi aspetti la solidarietà esiste davvero,a partire dall'ubiaco del sabato sera che viene soccorso dal passante di turno,agli svenimenti di vecchine in pieno giorno,incidenti stradali,non è mai successo che qualcuno voltasse le spalle in nessun caso,neanche in episodi violenti come accoltellamenti tra stranieri sulla pista ciclabile.

io penso che una scena simile sia possibile soltanto a napoli,non so voi,ma io,forse perchè sono anche un volontario della misericordia,quel poveraccio l'avrei portato all'ospedale in spalla...........per me è inconcepibile una cosa simile,avrei rimorsi per una vita intera.
                              Last edited by frankie22; 17-06-09, 10:17.

Comment

• Font Size

Diresti lo stesso se fosse una persona a cui tieni?

Comment

X
                                Working...
                                X