Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accredito da parte di Poste Italiane (sarà vero?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accredito da parte di Poste Italiane (sarà vero?)

    Ho ricevuto 3 mail da parte di Poste Italiane che mi dice che sono state accreditate 594,95 euro sul mio conto di Poste pay,perch? ho vinto qualcosa.Cliccando si apre sull'inserisci i tuoi dati,cosa che naturalmente non ho fatto.Non posso vedere sul mio conto paypal,cliccando sul sito ufficiale di poste,perch? il servizio termina alle 23.Domani vedr? sul loro sito.A qualcuno ? succesa una cosa simile?

  • Font Size
    #2
    Occhio che avevo letto che ? una truffa, ? meglio andare alle poste e chiedere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... e tu ci credi anche?

      per sicurezza, comunque, e in ogni caso, entrate nei siti di poste.it e paypal.com sempre digitando personalmente.. e soprattutto mai cliccare link di mail simili.. loro non ti chiedono mai di inserire i tuoi dati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        buhahahah.....

        prova a chiedere se ti danno anche la sorella di qualche dipendente... già che ci sono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vado certo ad aprire e mettere i miei dati,per? sembra tutto x tutto il sito delle poste.Ho chiesto sul sito delle poste di essere contattato,perch? se ? una truffa(sicuro)? fatta bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            almeno le email erano in italiano? posta il testo

            Comment


            • Font Size
              #7
              si....

              se credi a peter pan alla fata turchina e ai fratelli grimm... è fatta benissimo...

              ma ti sembra che ti vengono a regalare dei soldi così ???

              a parte che arriva anche a me almeno un paio di volte al mese e io non ho neanche la postepay...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cerca su google "phishing". Dimmi che ne pensi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattopeterpan View Post
                  Non vado certo ad aprire e mettere i miei dati,per? sembra tutto x tutto il sito delle poste.Ho chiesto sul sito delle poste di essere contattato,perch? se ? una truffa(sicuro)? fatta bene.
                  hai detto bene: "sembra"

                  ma non lo ? ....fidati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    occhio !!! cancella subito la mail

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      buhahahah.....

                      prova a chiedere se ti danno anche la sorella di qualche dipendente... gi? che ci sono
                      ahahahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gattopeterpan View Post
                        Ho ricevuto 3 mail da parte di Poste Italiane che mi dice che sono state accreditate 594,95 euro sul mio conto di Poste pay,perch? ho vinto qualcosa.Cliccando si apre sull'inserisci i tuoi dati,cosa che naturalmente non ho fatto.Non posso vedere sul mio conto paypal,cliccando sul sito ufficiale di poste,perch? il servizio termina alle 23.Domani vedr? sul loro sito.A qualcuno ? succesa una cosa simile?

                        ma che fai ci caschi??.....

                        svegliaaaa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gattopeterpan View Post
                          Ho ricevuto 3 mail da parte di Poste Italiane che mi dice che sono state accreditate 594,95 euro sul mio conto di Poste pay,perch? ho vinto qualcosa.Cliccando si apre sull'inserisci i tuoi dati,cosa che naturalmente non ho fatto.Non posso vedere sul mio conto paypal,cliccando sul sito ufficiale di poste,perch? il servizio termina alle 23.Domani vedr? sul loro sito.A qualcuno ? succesa una cosa simile?
                          Ma ancora girano ste mail?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Credo proprio anch'io che si tratti della classica truffa-phishing.
                            E poi come può scadere in sole 24 ore un premio già vinto ?? Ovvio l'obiettivo di "capitalizzare" il più possibile e poi distruggere le prove del sito-truffa.
                            Last edited by Lilo; 17-06-09, 09:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              solita truffa, se vuoi toglierti ogni dubbio avvicinati alla Polizia postale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X