Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quentin, amico mio...che cavolo mi combini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ale, sei un mito...Grandioso...e chi ci ammazza a noi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dex View Post
      Jackie Brown ? stato scandalosamente brutto.....................
      non sono d'accordo...l'ho pensato dolo la PRIMA volta che lo vidi.ero giovane e VOLEVO vedere una sorta di Pulp Fiction II...

      La seconda volta che l'ho visto ero in ginocchio davanti alla tv...in adorazione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Credo sia una peculiarit? delle donne
        pu? essere

        Originally posted by Ste___86 View Post
        E' un giusto mix tra assurdo, violento, folle, comico..... ? "pulp"... se dopo che hai visto i film poi vai a vedere le "curiosit?" (cerca su wikipedia... pulp fiction..), poi, scopri quanto una persona pu? essere veramente "malata" (in senso buono) da partorire certe cose....
        ma infatti io l'ho sempre detto, non guardo pi? i film di tarantino perch? sono troppo malati
        cmq tra quelli visti... di comico non ci ho trovato proprio nulla
        assurdo violento e folle invece sono pi? che azzeccati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zappa View Post
          Death proof non mi ? dispiaciuto,anche perch? Russell f? la parte del leone
          un p? scioccherella la fine ma tant'?,il film v? preso per quel che ? ovvero un omaggio al film trash americano degli anni '70...
          L'unico che non mi ? piaciuto poi molto ? stato Jackie Brown (a parte la scena di Deniro con la Fonda nel parcheggio del supermercato ) per il resto tutti i suoi film sono godibili...ma questo Inglorious Basterds mi puzza....

          PS: emassi ? talmente il tuo regista preferito che mi citi Dal tramonto all'alba...che non ? neanche suo lui ha fatto solo l'attore,il regista ? Rodriguez....
          PPS: anche Sin City! *** bono ora non dirmi che il tuo film preferito di Tarantino ? Guerre Stellari...
          lo so che e' stato diretto da rodriguez cosi' come altri film,mi due sono amici e c'e' sempre lo zampino di tarantino nei suoi film

          Comment


          • Font Size
            #20
            dopo pulp fiction il mondo non è stato piu uguale IMHO

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by creaturix View Post
              dopo pulp fiction il mondo non ? stato piu uguale IMHO
              il topic pone un'altra questione: Quentin ? alla deriva?

              Guy Ritchie ? pi? cazzuto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Di tarantino mi piace tutto tranne il fatto che ? comunista...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Di tarantino mi piace tutto tranne il fatto che è comunista...

                  comunista?
                  In che senso?


                  Intendo...che scene dei suoi film ti hanno ricordato l'ideologìa o l'iconografìa comunista?
                  Last edited by gabelbrucken; 20-06-09, 08:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    tarantino e' il mio regista preferito,ogni suo film e' un capolavoro del genere,puo' risultare banale?(dal tramonto all'alba)puo' risultare esagerato?(Grindhouse)puo' risultare pesante?(Sin City),pero' in ogni film ci sono dei particolari che lo rendono unico nel genere e unico del genere pulp
                    dal tramonto all'alba recita solamente il film ? di rodriguez
                    sin city ? di rodriguez e tarantino da giusto una mano

                    a me non piace minimamente
                    per me ? tremendamente sopravvalutato preferisco infinitamente rodriguez

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      il topic pone un'altra questione: Quentin ? alla deriva?

                      Guy Ritchie ? pi? cazzuto?
                      ritchie ? sempre uguale a se stesso tutti i film sono uguali belli per? visto uno sono sempre uguali un branco di sfigati di gang minori che tentano il gran colpo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sfreer View Post
                        ritchie ? sempre uguale a se stesso tutti i film sono uguali belli per? visto uno sono sempre uguali un branco di sfigati di gang minori che tentano il gran colpo
                        secondo me ROCKANDROLLA ? un filo DIVERSO e cerebrale. Mi ? piaciuto da morire...Non ? immediato come The Snatch ma ti rimane dentro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          comunista?
                          In che senso?


                          Intendo...che scene dei suoi film ti hanno ricordato l'ideolog?a o l'iconograf?a comunista?
                          E' un fottuto anarchico, ad esempio a Cannes ha celebrato quel gran cazzone di Michael Moore col suo 9-11 e continuamente appoggia i commenti di vip politicanti palesemente antiamericani, dunque ? comunista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            E' un fottuto anarchico, ad esempio a Cannes ha celebrato quel gran cazzone di Michael Moore col suo 9-11 e continuamente appoggia i commenti di vip politicanti palesemente antiamericani, dunque ? comunista...

                            ahhhh, ok...
                            pensavo che fosse una cosa che si evince dai film...beh odd?o forse s?...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X