Ale, sei un mito...Grandioso...e chi ci ammazza a noi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quentin, amico mio...che cavolo mi combini?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Dex View PostJackie Brown ? stato scandalosamente brutto.....................
La seconda volta che l'ho visto ero in ginocchio davanti alla tv...in adorazione.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostCredo sia una peculiarit? delle donne
Originally posted by Ste___86 View PostE' un giusto mix tra assurdo, violento, folle, comico..... ? "pulp"... se dopo che hai visto i film poi vai a vedere le "curiosit?" (cerca su wikipedia... pulp fiction..), poi, scopri quanto una persona pu? essere veramente "malata" (in senso buono) da partorire certe cose....
cmq tra quelli visti... di comico non ci ho trovato proprio nulla
assurdo violento e folle invece sono pi? che azzeccati
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostDeath proof non mi ? dispiaciuto,anche perch? Russell f? la parte del leone
un p? scioccherella la fine ma tant'?,il film v? preso per quel che ? ovvero un omaggio al film trash americano degli anni '70...
L'unico che non mi ? piaciuto poi molto ? stato Jackie Brown (a parte la scena di Deniro con la Fonda nel parcheggio del supermercato) per il resto tutti i suoi film sono godibili...ma questo Inglorious Basterds mi puzza....
PS: emassi ? talmente il tuo regista preferito che mi citi Dal tramonto all'alba...che non ? neanche suolui ha fatto solo l'attore,il regista ? Rodriguez....
PPS: anche Sin City! *** bono ora non dirmi che il tuo film preferito di Tarantino ? Guerre Stellari...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostDi tarantino mi piace tutto tranne il fatto che è comunista...
In che senso?
Intendo...che scene dei suoi film ti hanno ricordato l'ideologìa o l'iconografìa comunista?Last edited by gabelbrucken; 20-06-09, 08:37.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Posttarantino e' il mio regista preferito,ogni suo film e' un capolavoro del genere,puo' risultare banale?(dal tramonto all'alba)puo' risultare esagerato?(Grindhouse)puo' risultare pesante?(Sin City),pero' in ogni film ci sono dei particolari che lo rendono unico nel genere e unico del genere pulp
sin city ? di rodriguez e tarantino da giusto una mano
a me non piace minimamente
per me ? tremendamente sopravvalutato preferisco infinitamente rodriguez
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postil topic pone un'altra questione: Quentin ? alla deriva?
Guy Ritchie ? pi? cazzuto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by sfreer View Postritchie ? sempre uguale a se stesso tutti i film sono uguali belli per? visto uno sono sempre uguali un branco di sfigati di gang minori che tentano il gran colpo
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcomunista?
In che senso?
Intendo...che scene dei suoi film ti hanno ricordato l'ideolog?a o l'iconograf?a comunista?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostE' un fottuto anarchico, ad esempio a Cannes ha celebrato quel gran cazzone di Michael Moore col suo 9-11 e continuamente appoggia i commenti di vip politicanti palesemente antiamericani, dunque ? comunista...
pensavo che fosse una cosa che si evince dai film...beh odd?o forse s?...
Comment
X
Comment