L'altra sera ero a cena con Barbara Bouchet a casa di Quentin Tarantino (come ogni Daidegassino che si rispetti avevo appena fatto con lei una sveltina su un asteroide in rotta di collisione sulla Terra) e chiacchierando amabilmente di Inglorious Basterds( Remake di Quel maledetto treno blindato di Castellari...
ma sicuramente pieno di citazioni di Rifle Brigade e Seven Psychos ) ? venuto fuori che la produzione e gli sponsor hanno supplicato Quentin di TAGLIARE almeno 43 minuti di film...
Questa cosa mi spaventa e mi intriga allo stesso tempo...
Sar? una cagata mostruosa? un film inguardabile? Piacer? solo a me? Dovr? orinare nelle orbite vuote del cranio di chi si sieder? vicino a me in sala?
Sar? l'ennesimo capolavoro?
Voi come giudicate Tarantino? Avete apprezzato tutto di lui? Dal quarto episodio di Four Rooms a Jackie Brown? Vi fa cacare?
![](http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/0e/Maledetto_treno_blind_poster.jpg/200px-Maledetto_treno_blind_poster.jpg)
Questa cosa mi spaventa e mi intriga allo stesso tempo...
Sar? una cagata mostruosa? un film inguardabile? Piacer? solo a me? Dovr? orinare nelle orbite vuote del cranio di chi si sieder? vicino a me in sala?
Sar? l'ennesimo capolavoro?
Voi come giudicate Tarantino? Avete apprezzato tutto di lui? Dal quarto episodio di Four Rooms a Jackie Brown? Vi fa cacare?
Comment