Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quentin, amico mio...che cavolo mi combini?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quentin, amico mio...che cavolo mi combini?

L'altra sera ero a cena con Barbara Bouchet a casa di Quentin Tarantino (come ogni Daidegassino che si rispetti avevo appena fatto con lei una sveltina su un asteroide in rotta di collisione sulla Terra) e chiacchierando amabilmente di Inglorious Basterds( Remake di Quel maledetto treno blindato di Castellari...ma sicuramente pieno di citazioni di Rifle Brigade e Seven Psychos ) ? venuto fuori che la produzione e gli sponsor hanno supplicato Quentin di TAGLIARE almeno 43 minuti di film...

Questa cosa mi spaventa e mi intriga allo stesso tempo...
    Sar? una cagata mostruosa? un film inguardabile? Piacer? solo a me? Dovr? orinare nelle orbite vuote del cranio di chi si sieder? vicino a me in sala?
    Sar? l'ennesimo capolavoro?

Voi come giudicate Tarantino? Avete apprezzato tutto di lui? Dal quarto episodio di Four Rooms a Jackie Brown? Vi fa cacare?

• Font Size
    Tarantino ahimè è in fase discendente...questo film lo vedo molto male...già affidarsi ad un grandissimo NON-attore qual'è Brad Pitt....
    ormai le idee sono finite e capolavori come Le Iene e Pulp Fiction sono distanti anni luce....

Comment

• Font Size
      io attendo 2012 gli altri filmn non li considero neanche.. ho bisogno di stimoli per prepararmi alla fine del mondo

Comment

• Font Size
        Per me Pulp Fiction è il miglior film degli ultimi anni, un vero capolavoro. X il resto non so...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Tarantino ahim? ? in fase discendente...questo film lo vedo molto male...gi? affidarsi ad un grandissimo NON-attore qual'? Brad Pitt....
          ormai le idee sono finite e capolavori come Le Iene e Pulp Fiction sono distanti anni luce....
          Deathproof come ti ? sembrato?

Comment

• Font Size
            Adoro Pulp Fiction, Le Iene, Kill Bill in questo ordine... sono solo geniali. Per me Tarantino è "fuori di zucca", lo ammiro per la sua "follia"......

Comment

• Font Size
              tarantino e' il mio regista preferito,ogni suo film e' un capolavoro del genere,puo' risultare banale?(dal tramonto all'alba)puo' risultare esagerato?(Grindhouse)puo' risultare pesante?(Sin City),pero' in ogni film ci sono dei particolari che lo rendono unico nel genere e unico del genere pulp

Comment

• Font Size
                mi fa cacare! Rarissime eccezioni e anche in quei pochi casi non gli riconosco sti capolavori di cui tutti parlano! Non insultatemi

Comment

• Font Size
                  Jackie Brown è stato scandalosamente brutto.....................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Deathproof come ti è sembrato?
                    Death proof non mi è dispiaciuto,anche perchè Russell fà la parte del leone
                    un pò scioccherella la fine ma tant'è,il film và preso per quel che è ovvero un omaggio al film trash americano degli anni '70...
                    L'unico che non mi è piaciuto poi molto è stato Jackie Brown (a parte la scena di Deniro con la Fonda nel parcheggio del supermercato ) per il resto tutti i suoi film sono godibili...ma questo Inglorious Basterds mi puzza....

PS: emassi è talmente il tuo regista preferito che mi citi Dal tramonto all'alba...che non è neanche suo lui ha fatto solo l'attore,il regista è Rodriguez....
                    PPS: anche Sin City! *** bono ora non dirmi che il tuo film preferito di Tarantino è Guerre Stellari...
                    Last edited by Zappa; 16-06-09, 20:26.

Comment

• Font Size
                      deathproof,a mio parere ? veramente una figata...ma non ha fatto incassi in italia,ma come sai ci? ? dovuto al percorso storico de"i" film in questione non tradizionale in ITA e quindi qui non ha pagato.Chi ha capito sa,chi non ha capito ? perch? non sa e non erch? mi sono male espresso

Comment

• Font Size
                        Tarantino è il mio preferito..
                        Apprezzo molto ogni suo film..
                        Kill bill lo so a memoria in lingua originale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          mi fa cacare! Rarissime eccezioni e anche in quei pochi casi non gli riconosco sti capolavori di cui tutti parlano! Non insultatemi
                          Credo sia una peculiarit? delle donne

E' un giusto mix tra assurdo, violento, folle, comico..... ? "pulp"... se dopo che hai visto i film poi vai a vedere le "curiosit?" (cerca su wikipedia... pulp fiction..), poi, scopri quanto una persona pu? essere veramente "malata" (in senso buono) da partorire certe cose....

Comment

• Font Size
                            a me non dispiace, anche se è un po' sopra le righe.. in molti dei suoi film ostenta quello stile che l'ha reso famoso, (fatto di silenzi, abili e repentini cambi di inquadratura misto a intrecci astutamente assmblabili) ma che non ha inventato lui.. ho l'impressione che lo faccia per una sorta di marchio di fabbrica.. ma per me è un ibrido.. un misto tra guy ritchie e wes craven

Comment

• Font Size
                              Di Tarantino non mi è piaciuto solo Jackie Brown...
                              Sarà che io ho sempre adorato il cinema italiano degli anni '60-'70... Anche perchè lo stile è quello...

Se volete vedere i capostipiti del suo stile guardatevi "Non Si Sevizia Un Paperino" o "Il Cittadino Si Ribella"...

Comment

X
                              Working...
                              X