Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova pubblicit? barilla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova pubblicit? barilla

    ... ma quella specie di NONNA UBRIACA che fa la speaker... dove l'hanno presa...???

    erano rimasti senza e sono scesi in portineria a cercare qualcuno che parlasse ???



    mah... questa fa il paio con quella del mulino bianco con problemi di dizione.. che ci incita tutte le mattine a mangiare le NUOVE SFIGHE.....

    grazie.. mi bastano le vecchie !!!

    Last edited by ace; 16-06-09, 15:05.

  • Font Size
    #2
    Per me la voce del Mulino bianco ? di un trans I flauti gli servono ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ace non l'ho mica vista ancora!

      certo che quella delle nuove sfighe è penosa!!!
      Last edited by joker72; 16-06-09, 15:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joker72 View Post
        Ace non l'ho mica vista ancora!

        certo che quella delle nuove sfighe ? penosa!!!
        mi segnalate i link su YouTube?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          ... ma quella specie di NONNA UBRIACA che fa la speaker... dove l'hanno presa...???

          erano rimasti senza e sono scesi in portineria a cercare qualcuno che parlasse ???



          mah... questa fa il paio con quella del mulino bianco con problemi di dizione.. che ci incita tutte le mattine a mangiare le NUOVE SFIGHE.....

          grazie.. mi bastano le vecchie !!!

          La vecchia in questione sarebbe "solo" Mina. La cantante.

          Sul fatto che sia inascoltabile siamo totalmente d'accordo, ma se uno della tua generazione non la riconosce al volo mi sa che in barilla hanno sbagliato un po' di conti e sprecato un po' di soldi.
          Last edited by maxegb; 16-06-09, 16:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non l'avrei riconosciuta ma se leggete i commenti di you tube....eheheh
            non tutti la pensano come te ace! nemmeno a me piace ma loro dicono che ha qualcosa di storico, emozionante e c'è chi vorrebbe scaricare solo la voce....
            bho

            [YOUTUBE]utTVXOa1K7k[/YOUTUBE]
            Last edited by dj crush; 16-06-09, 16:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxegb View Post
              La vecchia in questione sarebbe "solo" Mina. La cantante.

              Sul fatto che sia inascoltabile siamo totalmente d'accordo, ma se uno della tua generazione non la riconosce al volo mi sa che in barilla hanno sbagliato un po' di conti e sprecato un po' di soldi.
              La generazione di Ace sollevava e ribaltava automobili dei maleducati, giocava a rugby , faceva panca piana con pesi tali da piegare bilanceri olimpionici , dava del gran gas per strada quando gli autovelox non esistevano nemmeno nei sogni bagnati delle amministrazioni comunali...

              Figurati se ascoltava Mina...per lui mina ? quella antiuomo, o un gran calcione alla palla ovale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                La generazione di Ace sollevava e ribaltava automobili dei maleducati, giocava a rugby , faceva panca piana con pesi tali da piegare bilanceri olimpionici , dava del gran gas per strada quando gli autovelox non esistevano nemmeno nei sogni bagnati delle amministrazioni comunali...

                Figurati se ascoltava Mina...per lui mina ? quella antiuomo, o un gran calcione alla palla ovale...
                eheheheh
                questa la sapevo pure io!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  La generazione di Ace sollevava e ribaltava automobili dei maleducati, giocava a rugby , faceva panca piana con pesi tali da piegare bilanceri olimpionici , dava del gran gas per strada quando gli autovelox non esistevano nemmeno nei sogni bagnati delle amministrazioni comunali...

                  Figurati se ascoltava Mina...per lui mina ? quella antiuomo, o un gran calcione alla palla ovale...
                  si, lo immaginavo...tutti gli altri facevano a gara per essere in prima fila davanti a Mina.

                  Anche lui e chuck norris lo facevano, ma la loro era una claymore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxegb View Post
                    si, lo immaginavo...tutti gli altri facevano a gara per essere in prima fila davanti a Mina.

                    Anche lui e chuck norris lo facevano, ma la loro era una claymore.
                    quindi saprai anche che la Pfizer riceve lo spam di ace...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e comunque non ero ironico...pensi che nei Sixties/Seventies chi si sbatteva per andare a vedere i Sabbath o i Grand Funk Railroad sapesse riconoscere la voce di Mina?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        quindi saprai anche che la Pfizer riceve lo spam di ace...
                        il quale dice :" vuoi allungartelo? lascia perdere...tanto io ce l'ho comunque pi? lungo."

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          e comunque non ero ironico...pensi che nei Sixties/Seventies chi si sbatteva per andare a vedere i Sabbath o i Grand Funk Railroad sapesse riconoscere la voce di Mina?
                          avrei detto di si, se la riconosco io che sono cresciuto a pane e metal ed ho 10 anni meno di lui.
                          Che ad uno non interessasse ? un conto, ma se vivevi con le orecchie aperte..io non ? che abbia mai ascoltato intenzionalmente una sua canzone negli ultimi 20 anni, ma anche evitarla sempre se hai una radio accesa ? quasi impossibile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxegb View Post
                            il quale dice :" vuoi allungartelo? lascia perdere...tanto io ce l'ho comunque pi? lungo."
                            no ,dice :<<Se conti il numero di spermatozoi che i tuoi testicoli producono in una vita, sar? sempre inferiore al numero di donne che hanno avuto un orgasmo passando le mani fra i capelli di ace>>

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              per lui mina ? quella antiuomo, o un gran calcione alla palla ovale...
                              Ahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X