Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo fare una prenotazione on line su booking.com per un hotel....che mi dite voi.. e' sicura?,posso correre qualche rischio? ..data la mia diffidenza.
Su un sito del genere direi che la transazione ? sicura, cmq in generale per stare un po' pi? tranquilli quando si acquista in rete conviene farsi una carta postepay, ? una visa quindi valida per i pagamenti online e per essere associata a paypal ed essendo ricaricaribile ci metti dentro solo il denaro necessario all'acquisto..
io ho l sms sul cell quando la uso, ho appena prenotato un viaggio in olanda(motogp) tutto su internet pagamenti come dicevano sui siti nessun problema
Le carte di credito attuali offrono la possibilit? di creare una carta virtuale, con codice utente e password fittizie ogni volta che si acquista on-line rendendo l'acquisto estremamente sicuro...usata moltissime volte e mai avuto un problema.
devo fare una prenotazione on line su booking.com per un hotel....che mi dite voi.. e' sicura?,posso correre qualche rischio? ..data la mia diffidenza.
fatemi sapere..
grazie...
Io ho la mia bella postepay...quando devo fare dei pagamentoni la ricarico e pago. + sicuro di cos?!
Comment