Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrestati [e il quartiere malfamato]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman View Post
    Be... 8 mesi fa un omicidio... (ancora inspiegato...)
    Un anno fa omicidio/suicidio padre figlio + tentata esplosione della loro palazzina...
    Per droga ormai manco fan + notizia...
    Baldraccaggine....
    Insomma basta scegliere...
    Cero non siam a livelli delle citt?... Ma certo non si bu? dire che sia tutto rose e fiori...

    b? ti dir?...accetto di pi? la baldraccaggine (che cmq c'? davanti casa mia, ma solo le sere del w-e) piuttosto che i marocchi che rubano e che spacciano. ? una cosa che non tollero nella zona in cui abito.

    di omicidi ce ne sono stati nella zona in cui ero prima..ma erano cose che per l'appunto restavano rinchiuse nelle 4 mura in cui accadevano. se ne parlava, niente di pi?. sono sempre stati dei regolamenti di conti, liti familiari...cose che non degenerano oltre una determinata cerchia di persone.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Vale_84 View Post
      b? ti dir?...accetto di pi? la baldraccaggine (che cmq c'? davanti casa mia, ma solo le sere del w-e) piuttosto che i marocchi che rubano e che spacciano. ? una cosa che non tollero nella zona in cui abito.

      di omicidi ce ne sono stati nella zona in cui ero prima..ma erano cose che per l'appunto restavano rinchiuse nelle 4 mura in cui accadevano. se ne parlava, niente di pi?. sono sempre stati dei regolamenti di conti, liti familiari...cose che non degenerano oltre una determinata cerchia di persone.
      Secondo me hai solo "aperto gli occhi"...
      Ripeto che io son in una isola felice... Ma le cose succedono... ? solo che fa comodo fingere che non sia vero.... Salvo poi scandalizzarsi se, in estate, rapinano 10case a notte addormentando chi ci vive, invece delel classiche 2/3 case la settimana....
      10 giorni fa c'? stata na mega rissa... risultato... 30 patenti ritirate come "repressione"... chi ha acceso le polveri a quest'ora star? ancora a letto... perch? la sera lavora duro... sorvegliando i suoi "investimenti"... non so se mi spiego

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sempre detto che la brianza è piena di insidie

        Comment


        • Font Size
          #19
          sò benissimo la zona io abito li vicino sono cose che succedono, di certo quella zona non è bellissima x una ragazza sola alla sera.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman View Post
            Secondo me hai solo "aperto gli occhi"...
            Ripeto che io son in una isola felice... Ma le cose succedono... ? solo che fa comodo fingere che non sia vero.... Salvo poi scandalizzarsi se, in estate, rapinano 10case a notte addormentando chi ci vive, invece delel classiche 2/3 case la settimana....
            10 giorni fa c'? stata na mega rissa... risultato... 30 patenti ritirate come "repressione"... chi ha acceso le polveri a quest'ora star? ancora a letto... perch? la sera lavora duro... sorvegliando i suoi "investimenti"... non so se mi spiego
            Beh dove abita Vale84 e' chaimata Brianza ma non ha proprio nulla a che vedere con la Brianza dove abito io ... Per paesaggi e persone che frequentano ... assomiglia piu' ad un bronx che alla Brianza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh dove abita Vale84 e' chaimata Brianza ma non ha proprio nulla a che vedere con la Brianza dove abito io ... Per paesaggi e persone che frequentano ... assomiglia piu' ad un bronx che alla Brianza
              Non tentarmi... che poi scendo.... e ti trovo del marcio pure da te

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh dove abita Vale84 e' chaimata Brianza ma non ha proprio nulla a che vedere con la Brianza dove abito io ... Per paesaggi e persone che frequentano ... assomiglia piu' ad un bronx che alla Brianza
                accetta il fatto che ormai il mio paese ? sotto la provincia di MONZA E BRIANZA....

                quindi bronx o maldive, sempre brianza ?

                per? ? anche vero che probabilmente ? una delle zone peggiori di questa zona

                io sono qui che spero che con i nuovi palazzi, il parchetto comunale..e la metro linea 5.....qualcosa si sistemi...

                ma a pensarci bene...
                il bowling...e vab?
                il motel...e vab?...
                la discoteca....mmm..

                la metro...porter? gente migliore?
                il parchetto...sar? il ritrovo di belle famiglie?
                e i palazzoni nuovi che stan facendo.... non saranno mica comunali??

                ok, vado ad allenarmi che ? meglio, va!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Non tentarmi... che poi scendo.... e ti trovo del marcio pure da te
                  eroe dei tempi moderni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    benvenuta nel mondo reale....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quella zona di lissone non è molto tranquilla, della metro non sapevo niente????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        stanno costruendo (finalmente) la metro linea 5 che attraversa tutta viale zara, passa per viale fulvio testi, arriverà in viale lombardia e al rondò dei pini a monza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          benvenuta nel mondo reale....
                          Siete tutti uomini vissuti ok ... pero' forse non considerate che Vale84 , in mezzo a tutti voi Gayoni, e' una donna ed e' piu' che ragionevole che abbia un filo di preoccupazione in piu' rispetto ad un uomo ...

                          Io penso che poche persone abbiano istinto di violentare Devilman ... ad esempio ... e penso anche che un uomo si sappia ben difendere meglio che una ragazzina no ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Siete tutti uomini vissuti ok ... pero' forse non considerate che Vale84 , in mezzo a tutti voi Gayoni, e' una donna ed e' piu' che ragionevole che abbia un filo di preoccupazione in piu' rispetto ad un uomo ...

                            Io penso che poche persone abbiano istinto di violentare Devilman ... ad esempio ... e penso anche che un uomo si sappia ben difendere meglio che una ragazzina no ?


                            grazie lele, hai capito perfettamente quello che volevo comunicare (attento: hai compreso una donna! )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              (attento: hai compreso una donna! )
                              Sono spacciato ora !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Siete tutti uomini vissuti ok ... pero' forse non considerate che Vale84 , in mezzo a tutti voi Gayoni, e' una donna ed e' piu' che ragionevole che abbia un filo di preoccupazione in piu' rispetto ad un uomo ...

                                Io penso che poche persone abbiano istinto di violentare Devilman ... ad esempio ... e penso anche che un uomo si sappia ben difendere meglio che una ragazzina no ?
                                Si ma lei parla di sicurezza percepita
                                E mi sta bene tutto... ma nel 2009... pure la vecchia vicino a casa mia, che ? orba, sa che certe cose succedono (anche se non le vede)

                                PS- spero ben che non mi violentano! Io son sensibile! Potrei restarci male
                                PPS- per la cronaca, visto che ho parlato di isola felice, qui ancora c'? gente che lascia la porta di casa aperta... quindi l'idea c'? ma la percezione no...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X