Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavalletto posteriore
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Come ti hanno detto già altri: fai un pò di pratica con qualcuno che ti può dare una mano e vedrai che ti verrà semplice semplice!
PS: A terra puoi provare anche con della gomma da pavimenti (non so come si chiama, perdonami) che si trova tranquillamente in ferramenta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
la ruota davanti è dritta quando tenti di alzare la moto? perchè io le prime volte tribulavo poi ho capito che tribulavo solo perchè la ruota davanti non è dritta per cui moto in equilibrio dritta(se hai problemi metti uno spessore sotto il cavalletto laterale come un pezzo di asse di legno) inforco il cavalletto dietro, con la cosa dell'occhio guardo se è dritta, nel caso una spinta con il piede al contrappeso del semimanubrio e poi spingo.
comunque sia se ti dicevano che come premio s emetti sul cavalletto la moto in meno di 3 secondi c'erano 50kg di fi.a vedevi che in 2 netti avevi già giù le braghe..ingengatiD:
Comment
-
Io sono alto 1,60 e peso 48 kg... con la mia R6 faccio uno sforzo minimo x metterla sul cavalletto. Devi cambiare moto!!! w le Yamaka!!
Comment
X
Comment