Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessun problema...risolto...far? un sistema magnetico che me la tiene sospesa
Che poi avevo fatto una semplice domanda...
Meglio sotto una tavola di legno come propostomi o il tappeto in gomma...MA TANTO CI VUOLE A RISPONDERE.....
hai avute le tue risposte tecniche, no?
anche un parquet non sarebbe male
Un parquet....non sarebbe male no...magari vendono dei pannelli pre assemblati...domani mi informo quasi quasi
Ma non capisco perch? se scherzano gli altri so simpatici...se scherzo io so permaloso
Ragazzi dopo innumerevoli tentativi stasera sono riuscito a mettere la moto sul cavalletto posteriore da solo...e voi direte...
E STI CAAAAAAZZI....
Eh vabb?...comunque, il mio problema ? che ho il pavimento in cemento mooooolto irregolare e un cavalletto con le ruote che non stanno manco su cuscinetti, ma stanno direttamente su un perno, immaginate che schifo di rotolamento che viene fuori.
Tenete conto che io faccio 80 kg e una volta puntanto il cavalletto mi ci sono dovuto praticamente tirare sopra per farla salire.
Adesso, qual'? un cavalletto buono?
Ma soprattutto...ci sono cavalletti pi? buoni e cavalletti meno buoni, oppure devo necessariamente aggiustare il pavimento?
post troppo teNNNNico x la sezione 4 chiacchere... .io l'avrei aperto in ducati
No no poi per mantenere lo standard dovevo davvero progettare una stazione di sostegno gravitazionale...
L'ho messo qua cos? anche VOI POVERE BESTIE IGNORANTI potevate darmi una risposta
Comunque in effetti pe colpa di sta caxxo di dieta sto perdendo anche un p? di tono muscolare
Basta da stasera si fa braccia e spalle prima di andare a dormire
Io da solo accavalleto la mia in giardino, con un lato nella terra e l'altro sul selciato... hai presente quanto scorre il cavalletto?
Segui il consiglio di Toledo, magari fatti aiutare da qualcuno le prime volte.
Cmq io sulla mia devo spingere con quasi tutto il peso del corpo (68 Kg)
CE L'HO MESSAAAAAAAAA DA SOLOOOOOOOOO....ZIO CANE....
Mannaggia a me e quando chiedo le cose qua sopra
A Ricc?.... Ma se quando ti fai sodomizzare da Giuseppe_d e ti fa male...mica ce lo devi venire a chiedere a noi se devi usare la vasella o meno...usala e basta
A Ricc?.... Ma se quando ti fai sodomizzare da Giuseppe_d e ti fa male...mica ce lo devi venire a chiedere a noi se devi usare la vasella o meno...usala e basta
Ma quale vasella...come TU mi insegni...a secco ? molto meglio
:facciada:
Comunque restando IT...c'ho n'attimo di paura a tenerla solo con 1 mano, sicuro non casca...per? che ti devo dire, mo magari a forza di mettercela mi tranquillizzo
Comment