Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto posteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Comunque fate poco gli spiritosi....perch? la moto sopra ce l'ho messa tz?
    Adesso devo solo affinare la tecnica e risolvere quel piccolo problemino

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sciamano View Post
      lo ? grosso modo, ma fidati che faccio prima a venire a Trapani con Ryanair che lui da me
      Ti aspetto caVa :giulius:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TheKing View Post
        Ti aspetto caVa :giulius:
        :giulius::giulius::giulius:


        altro che i terroni di Roma con problemi di cavalletti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Nessun problema...risolto...far? un sistema magnetico che me la tiene sospesa
          Che poi avevo fatto una semplice domanda...
          Meglio sotto una tavola di legno come propostomi o il tappeto in gomma...MA TANTO CI VUOLE A RISPONDERE.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            e dai....non fare il permaloso

            hai avute le tue risposte tecniche, no?
            anche un parquet non sarebbe male

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Sciamano View Post
              e dai....non fare il permaloso

              hai avute le tue risposte tecniche, no?
              anche un parquet non sarebbe male
              Un parquet....non sarebbe male no...magari vendono dei pannelli pre assemblati...domani mi informo quasi quasi
              Ma non capisco perch? se scherzano gli altri so simpatici...se scherzo io so permaloso

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma se dai le capocciate uno cosa deve pensare oltra al fatto che ti fai male e poi perdi olio?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  ma se dai le capocciate uno cosa deve pensare oltra al fatto che ti fai male e poi perdi olio?
                  Ma quale olio, a quest'ora sar? uscito tutto...e domani altri 3 litri...mi consuma pi? olio che benzina

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ragazzi dopo innumerevoli tentativi stasera sono riuscito a mettere la moto sul cavalletto posteriore da solo...e voi direte...

                    E STI CAAAAAAZZI....

                    Eh vabb?...comunque, il mio problema ? che ho il pavimento in cemento mooooolto irregolare e un cavalletto con le ruote che non stanno manco su cuscinetti, ma stanno direttamente su un perno, immaginate che schifo di rotolamento che viene fuori.
                    Tenete conto che io faccio 80 kg e una volta puntanto il cavalletto mi ci sono dovuto praticamente tirare sopra per farla salire.
                    Adesso, qual'? un cavalletto buono?
                    Ma soprattutto...ci sono cavalletti pi? buoni e cavalletti meno buoni, oppure devo necessariamente aggiustare il pavimento?
                    vai in palestra e fai braccia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      post troppo teNNNNico x la sezione 4 chiacchere... .io l'avrei aperto in ducati









                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        post troppo teNNNNico x la sezione 4 chiacchere... .io l'avrei aperto in ducati









                        No no poi per mantenere lo standard dovevo davvero progettare una stazione di sostegno gravitazionale...
                        L'ho messo qua cos? anche VOI POVERE BESTIE IGNORANTI potevate darmi una risposta
                        Comunque in effetti pe colpa di sta caxxo di dieta sto perdendo anche un p? di tono muscolare
                        Basta da stasera si fa braccia e spalle prima di andare a dormire

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ODDDIOOOOOOOO RICCAAAAA''''''


                          Ma spingi zio cantante

                          Io da solo accavalleto la mia in giardino, con un lato nella terra e l'altro sul selciato... hai presente quanto scorre il cavalletto?



                          Segui il consiglio di Toledo, magari fatti aiutare da qualcuno le prime volte.
                          Cmq io sulla mia devo spingere con quasi tutto il peso del corpo (68 Kg)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            CE L'HO MESSAAAAAAAAA DA SOLOOOOOOOOO....ZIO CANE....
                            Mannaggia a me e quando chiedo le cose qua sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              CE L'HO MESSAAAAAAAAA DA SOLOOOOOOOOO....ZIO CANE....
                              Mannaggia a me e quando chiedo le cose qua sopra
                              A Ricc?.... Ma se quando ti fai sodomizzare da Giuseppe_d e ti fa male...mica ce lo devi venire a chiedere a noi se devi usare la vasella o meno...usala e basta






                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by macicca View Post
                                A Ricc?.... Ma se quando ti fai sodomizzare da Giuseppe_d e ti fa male...mica ce lo devi venire a chiedere a noi se devi usare la vasella o meno...usala e basta






                                Ma quale vasella...come TU mi insegni...a secco ? molto meglio
                                :facciada:

                                Comunque restando IT...c'ho n'attimo di paura a tenerla solo con 1 mano, sicuro non casca...per? che ti devo dire, mo magari a forza di mettercela mi tranquillizzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X