Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo logo, che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post

Se si pu? giocare, allora eccomi !!!

[img=http://img200.imageshack.us/img200/5699/2mg5bsz.jpg]
    Zul ... ma ? meraviglioso ... l'accoppiamento cromatico ... lo stile estremamente futuristico delle lettere ... nulla da dire neppure sui riempimenti ... (hai usato photoshop e le layer mask vero ?! ...) ... bravo....

ma con che minchia l'hai fatto ? Con paint ? Hahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Zul ... ma ? meraviglioso ... l'accoppiamento cromatico ... lo stile estremamente futuristico delle lettere ... nulla da dire neppure sui riempimenti ... (hai usato photoshop e le layer mask vero ?! ...) ... bravo....

ma con che minchia l'hai fatto ? Con paint ? Hahaha
      Non so se ti piace davvero o se scherzi: l'idea mi sembra buona, di pi? nin zo !

Certo che ho usato paint: faccio fatica anche con quello !!!

Comment

• Font Size
        ne ho abbozzato uno fatto da schifo in due minuti..

per? secondo me ? meno colorato ed ? meglio

Comment

• Font Size
          io la corona d'orata la sostituirei.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dAn89 View Post
            ne ho abbozzato uno fatto da schifo in due minuti..

per? secondo me ? meno colorato ed ? meglio

Cos? mi pare molto meglio....

Comment

• Font Size
              molto bello da vedere............ complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                Così mi pare molto meglio....
                per rendere più visibile la scritta si potrebbe metterla qui, magari studiano un pò meglio colore e posizione della mai che ho fatto in due secondi al volo..

Last edited by freddy.bike; 19-06-09, 06:47.

Comment

• Font Size
                  continuo a sostenere che non è obbligatorio, oltrechè ridondante, mettere la scritta per intero all'interno del logo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    continuo a sostenere che non ? obbligatorio, oltrech? ridondante, mettere la scritta per intero all'interno del logo
                    ok ma cos? ? l'unico modo di mettere la scritta e poterla fare pi? grande, messo fuori rimane troppo piccolo per fare degli adesivi secondo me... si potrebbe farla anche non rossa ma bianca "scavata" nel carbonio

Comment

• Font Size
                      Bello ma... serve per? Hai un'attivit??

Poco stampabile per? come logo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by asso View Post
                        per carit? a ognuno il suo lavoro, il problema ? che se u no non vede non capisce! io sono abbastanza ignorante nel settore tuttavia il logo fatto come io volevo con l'ingranaggio e la corona dava bene l'idea della meccanica ed ? quanto basta, prendiamo il logo MV

beh la mia idea era pi? o meno questa, poi mi piace, non voglio che sia troppo troppo semplice, sticaxxi delle mode moderne
                        vedi il logo MV per? se io lo faccio in mono cromatico funziona lo stesso, tanto ? che i loghetti adesivi su alcune moto in mono sono strafighi.
                        non devi usare smussi effetto rilievo e minchiate del genere, sono cose che si usavanio negli anni 90 quando photozzoz aveva come fighetteria di far ste cose.

come dice Andrea, se uno che fa special, il tuo logo, volente o nolente da la tua impronta STILISTICA.
                        Se io ti cerco per fare qualcosa di figo e vedo un logo che mi sembra venga dal periodo degli U2 con il mullet un po' mi chiedo se sia il caso.

una firma va pi? che bene. le cose semplici sono le migliori e le pi? immediate.
                        vedendo quel logo la gente non si ricorder? nemmeno il tuo nome.

Comment

• Font Size
                          dai ragazzi datemi na mano invece di prendermi per il culo :giulius:
                          per l'appunto allego il file che chi vuole pu? modificare seriamente

Comment

X
                          Working...
                          X