Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo logo, che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me quel logo di 1,5 cm di diametro ha ben poco di pesante, a me piace parecchio, ? personale e poco scontato secondo me, poi oh ? a me che deve piacere!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      secondo me quel logo di 1,5 cm di diametro ha ben poco di pesante, a me piace parecchio, è personale e poco scontato secondo me, poi oh è a me che deve piacere!!
      Ben detto *****

Serio ... francesco ultima cosa per spiegarti cosa intende acid (e io) ...
      Prova a pensare i loghi che hai proposto sulle tue realizzazioni (fantastiche) come l'r6 jaguar ...

L'idea di andrea secondo me è eccellente
      Last edited by buzzy84; 17-06-09, 20:40.

Comment

• Font Size
        asso, ti rivelo un piccolo segreto per passare dalla parte del cliente a quello del creativo.. un logo, una pubblicità, una qualsiasi creazione nel mondo della comunicazione... deve funzionare prima di piacere

solo l'arte, bella o brutta, vende sempre (ma io non sono un artista)

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          vedi un po cos?, ammazza mi meraviglio di me stesso

Bello davvero, a me piace molto, per? la parte della corona gialla (? una corona immagino, non so) la cambierei con un mezzo disco anteriore, magari a margherita. Mi sembra ci siano troppe punte sull' esterno, e poi mettere il disco i consente di usare un monocolore con diverse gradazioni (il grigio), molto utile a farti dimezzare i costi quando lo farai stampare. vedi te, per? sei sulla strada giusta, e se ? il definitivo, per me ? ok!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            asso, ti rivelo un piccolo segreto per passare dalla parte del cliente a quello del creativo.. un logo, una pubblicit?, una qualsiasi creazione nel mondo della comunicazione... deve funzionare prima di piacere
            esatto! ? anche per questo che si vedono in giro pubblicit? orrende e odiose... non son belle ma funzionano in primis che ? il loro scopo, il logo segue questa filosofia... un p? come "anche male ma l'importante ? che ne parlino e lo scopo ? raggiunto"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              bello.. se posso per?.. troppe fantasie..e troppi coloriscusa se mi sn permessa CMQ bello
              uhmmm secondo me ? perfetto...ma non saprei proprio dove mettere la scrittina in rosso...l? non mi piace...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Bello davvero, a me piace molto, per? la parte della corona gialla (? una corona immagino, non so) la cambierei con un mezzo disco anteriore, magari a margherita. Mi sembra ci siano troppe punte sull' esterno, e poi mettere il disco i consente di usare un monocolore con diverse gradazioni (il grigio), molto utile a farti dimezzare i costi quando lo farai stampare. vedi te, per? sei sulla strada giusta, e se ? il definitivo, per me ? ok!
                il problema di questo logo oltre alla visibilit?,costi,etc... ? che sembra che vende solo catene e corone, non che ? una ditta di tuning!

Comment

• Font Size
                  i fiori solo per una questione di "fortuna" e per il fatto che puoi sostituirlo con degli ingranaggi, anche se non ? una cosa cos? immediata.
                  Bellissimo...il FIORE riempito di ingranaggi! bello bello bello...

Comment

• Font Size
                    Guarda asso, a ognuno il suo lavoro...se io e andrea che lo facciamo di mestiere ti diciamo che non funziona ci sarà un perchè...
                    poi se vuoi adottare la filosofia del brutto ma funziona, fallo, ma spesso è controproducente.
                    Siamo in una fase dove i loghi si fanno sempre più semplici
                    per farti un esempio anche una scritta così ASSOLINE potrebbe essere un logo.
                    Quello che hai pensato tu, in primis ti identifica come uno che fa dischi freno e corone, due lo capisce solo chi di moto un po' mastica, 3 la scrittina assoline performance non si legge e AP...gli acronimi sono cosa vecchia.

Però, come si dice, contento tu, contenti tutti

Comment

• Font Size
                      per carit? a ognuno il suo lavoro, il problema ? che se u no non vede non capisce! io sono abbastanza ignorante nel settore tuttavia il logo fatto come io volevo con l'ingranaggio e la corona dava bene l'idea della meccanica ed ? quanto basta, prendiamo il logo MV

beh la mia idea era pi? o meno questa, poi mi piace, non voglio che sia troppo troppo semplice, sticaxxi delle mode moderne

Comment

• Font Size
                        asso, ti rivelo un piccolo segreto per passare dalla parte del cliente a quello del creativo.. un logo, una pubblicit?, una qualsiasi creazione nel mondo della comunicazione... deve funzionare prima di piacere

solo l'arte, bella o brutta, vende sempre (ma io non sono un artista)
                        Andr? tu sei sicuramente un tecnico che io assolutamente non sono, tuttavia voglio ricordarti che io non devo vendere niente, devo solo mettere la mia firma sui miei lavori, per cui va bene semplificarlo e magari stilizzarlo, ma voglio rimanere sull'idea originale, quella con le AP rosse

Comment

• Font Size
                          vendi la tua immagine.. puoi firmarti con il tuo nome e basta.. alla drudi.. oppure fare un logo... e fidati, certi loghi li guardi e dici.. minghia se cura i lavori come il suo logo... oppure se il logo non è discreto e accattivante, nessuno se lo appiccica sulla carena.. quindi niente pubblicità.

per quanto riguarda il vedere pubblicità brutte in giro vi dico che a volte nemmeno funzionano, perchè? perchè si vogliono spendere sempre meno soldi e soprattutto con la filosofia de "il cliente ha sempre ragione" finisci per accontentarlo anche se l'idea è pessima

Comment

• Font Size
                            Fico stò post, Asso posso giocà pure io? Così.. tanto per...

Comment

• Font Size
                              più si gioca meglio è

Comment

• Font Size
                                più si gioca meglio è

Se si può giocare, allora eccomi !!!

[img=http://img200.imageshack.us/img200/5699/2mg5bsz.jpg]
                                Last edited by Zul; 18-06-09, 17:58. Reason: Perché non m'è riuscito mettere la foto !

Comment

X
                                Working...
                                X