Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ? venuto in mente la questione asso = carte da gioco.. fa cacar ma ? una cosa buttata gi? in 10 minuti.
Per me in questa direzione non andrebbe affatto male!
Bella idea, magari non usando l'asso di picche che sarebbe facile associarlo al 2 di picche......ad una "sola"....
Anche il tricolore per sottolineare lo stile e l'originalit? dei nostri prodotti mi piace.
Magari sfruttando un'asso di cuori per avere il rosso.....
In effetti, utilizzare delle foto ( che siano corone, pignoni, ingranaggi o dischi... ) per un logo mi sembra eccessivo, deve avere la peculiarit? d'essere semplice e di rapida memorizzazione....magari disegnandoli in maniera stilizzata, ma cos? a foto proprio non mi piacciono.
Naturalmente ? un parere personale!
Bello il rosso, bella la corona di sinistra, che d? forza !
Quella di destra mi pare un po' deboluccia, un po' poco brillante, sa molto di fotoritocco.
Poi bisognerebbe raccordare la punta della "p" con i disegni della sottostante corona. cio?, in pratica, le lettere toccano tutti gli estremi della corona, ma il "tornante" ( ) della p ? appoggiato senza motivo. Forse bisognerebbe modificare i disegni della corona.
Bello il rosso, bella la corona di sinistra, che d? forza !
Quella di destra mi pare un po' deboluccia, un po' poco brillante, sa molto di fotoritocco.
Poi bisognerebbe raccordare la punta della "p" con i disegni della sottostante corona. cio?, in pratica, le lettere toccano tutti gli estremi della corona, ma il "tornante" ( ) della p ? appoggiato senza motivo. Forse bisognerebbe modificare i disegni della corona.
i fiori solo per una questione di "fortuna" e per il fatto che puoi sostituirlo con degli ingranaggi, anche se non è una cosa così immediata.
beh questo mi piace, certo magari fatto bene e raccordato... che dite?
certo però che l'ingranaggio aveva un significato più profondo, tuttavia così la vista è migliore
asso, un logo però di base va pensato in monocolore. è difficile poi utilizzarlo con tutte quelle sfumature ecc. questo è il consiglio che ti do, piuttosto ridisegnalo in vettoriale così puoi farci tutti gli ingranaggi ecc. che vuoi
asso, un logo per? di base va pensato in monocolore. ? difficile poi utilizzarlo con tutte quelle sfumature ecc. questo ? il consiglio che ti do, piuttosto ridisegnalo in vettoriale cos? puoi farci tutti gli ingranaggi ecc. che vuoi
io non sono capace, ma poi perch? in monocolore...oggi come oggi...
certo per? che l'ingranaggio aveva un significato pi? profondo, tuttavia cos? la vista ? migliore
Questo mi piace, ma toglierei la parte sotto le lettere, cio? la parte nera sotto la A, e quello che si vede stto la P.
tutto da rifilare, raccordare, rifinire, da mettere le scritte, per? per me ? ok: un cerchio, simbolo di perfezione, ruota dentata, simbolo di lavorazioni.
Col tempo, poi, lo modificherai ancora secondo necessit?.
certo per? che l'ingranaggio aveva un significato pi? profondo, tuttavia cos? la vista ? migliore
si beh ovvio che va raccordato e tutto!!!!
solo che prima di diventarci scemo volevo capire se l'idea piaceva o meno!!!!
prima di perderci delle ore (non essendo un mago con photoshoppe vado a rilento) per consegnare un prodotto finito che poi viene segato subito
capisco invece il discorso di acid (non per niente di grafica lui ci capisce ben pi? di me) in effetti un logo come quello da me realizzato se messo su una moto come adesivo potrebbe risultare pesante!!! mentre l'ultimo in basso proposto da andrea rimane molto pi? elegante!!! ma ancheio ti direi di metterci picche come seme perch? il fiori sono legati ad un asso (ace) ben pi? famoso!!!!! l'acecafe di Londra!!!
Comment