Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo logo, che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono daccordo con Andrea .... Keep it simple but not simpler ...

Zul ... il veccho logo di Asso è quello che ha come avatar ...
    Last edited by buzzy84; 16-06-09, 15:26.

Comment

• Font Size
      Secondo me sta male la corona di sinistra, non sembra una corona da moto...

Comment

• Font Size
        butto una mia idea sul tema

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          mi ? venuto in mente la questione asso = carte da gioco.. fa cacar ma ? una cosa buttata gi? in 10 minuti.

Per me in questa direzione non andrebbe affatto male!

Bella idea, magari non usando l'asso di picche che sarebbe facile associarlo al 2 di picche......ad una "sola"....
          Anche il tricolore per sottolineare lo stile e l'originalit? dei nostri prodotti mi piace.
          Magari sfruttando un'asso di cuori per avere il rosso.....

In effetti, utilizzare delle foto ( che siano corone, pignoni, ingranaggi o dischi... ) per un logo mi sembra eccessivo, deve avere la peculiarit? d'essere semplice e di rapida memorizzazione....magari disegnandoli in maniera stilizzata, ma cos? a foto proprio non mi piacciono.
          Naturalmente ? un parere personale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post

Questo mi piace di pi? !

Bello il rosso, bella la corona di sinistra, che d? forza !

Quella di destra mi pare un po' deboluccia, un po' poco brillante, sa molto di fotoritocco.

Poi bisognerebbe raccordare la punta della "p" con i disegni della sottostante corona. cio?, in pratica, le lettere toccano tutti gli estremi della corona, ma il "tornante" ( ) della p ? appoggiato senza motivo. Forse bisognerebbe modificare i disegni della corona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              mi è venuto in mente la questione asso = carte da gioco.. fa cacar ma è una cosa buttata giù in 10 minuti.

quando ho visto il logo nella prima pagina ho detto oddio NO!

poi ho visto che c'erano altre 4-5 pagine e ho detto:"speriamo che andrea abbia fatto qualcosa di bellino" infatti così è stato.

quello che funziona meglio è quello con la carta. l'ultimo per intenderci. però userei le picche invece dei fiori
              Last edited by AcidSide; 17-06-09, 08:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Questo mi piace di pi? !

Bello il rosso, bella la corona di sinistra, che d? forza !

Quella di destra mi pare un po' deboluccia, un po' poco brillante, sa molto di fotoritocco.

Poi bisognerebbe raccordare la punta della "p" con i disegni della sottostante corona. cio?, in pratica, le lettere toccano tutti gli estremi della corona, ma il "tornante" ( ) della p ? appoggiato senza motivo. Forse bisognerebbe modificare i disegni della corona.

A me pare che sia un disco freni anteriore!

Comment

• Font Size
                  i fiori solo per una questione di "fortuna" e per il fatto che puoi sostituirlo con degli ingranaggi, anche se non è una cosa così immediata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post

beh questo mi piace, certo magari fatto bene e raccordato... che dite?
                    certo però che l'ingranaggio aveva un significato più profondo, tuttavia così la vista è migliore
                    Last edited by asso; 17-06-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                      Andrea di quelli fatti da te mi piacciono molto il primo a sx e l'ultimo a dx in basso, gli altri fanno troppo "custom" per me

Comment

• Font Size
                        asso, un logo però di base va pensato in monocolore. è difficile poi utilizzarlo con tutte quelle sfumature ecc. questo è il consiglio che ti do, piuttosto ridisegnalo in vettoriale così puoi farci tutti gli ingranaggi ecc. che vuoi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          asso, un logo per? di base va pensato in monocolore. ? difficile poi utilizzarlo con tutte quelle sfumature ecc. questo ? il consiglio che ti do, piuttosto ridisegnalo in vettoriale cos? puoi farci tutti gli ingranaggi ecc. che vuoi
                          io non sono capace, ma poi perch? in monocolore...oggi come oggi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by asso View Post
                            certo per? che l'ingranaggio aveva un significato pi? profondo, tuttavia cos? la vista ? migliore
                            Questo mi piace, ma toglierei la parte sotto le lettere, cio? la parte nera sotto la A, e quello che si vede stto la P.

tutto da rifilare, raccordare, rifinire, da mettere le scritte, per? per me ? ok: un cerchio, simbolo di perfezione, ruota dentata, simbolo di lavorazioni.

Col tempo, poi, lo modificherai ancora secondo necessit?.

Comment

• Font Size
                              io sposterei la scritta "Assoline Performance" sulla semi-corona di sinistra, perche' piu' leggibile

Comment

• Font Size
                                certo per? che l'ingranaggio aveva un significato pi? profondo, tuttavia cos? la vista ? migliore
                                si beh ovvio che va raccordato e tutto!!!!

solo che prima di diventarci scemo volevo capire se l'idea piaceva o meno!!!!

prima di perderci delle ore (non essendo un mago con photoshoppe vado a rilento) per consegnare un prodotto finito che poi viene segato subito

capisco invece il discorso di acid (non per niente di grafica lui ci capisce ben pi? di me) in effetti un logo come quello da me realizzato se messo su una moto come adesivo potrebbe risultare pesante!!! mentre l'ultimo in basso proposto da andrea rimane molto pi? elegante!!! ma ancheio ti direi di metterci picche come seme perch? il fiori sono legati ad un asso (ace) ben pi? famoso!!!!! l'acecafe di Londra!!!

Comment

X
                                Working...
                                X