Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo logo, che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo una cosa, non per fare il rompipalle ma la a e la p sono discontinue

Comment

• Font Size
      non mi convincono (a parte le differenze cromatiche marcate), l'accoppiamento tra le due corone, che è particolarmente poco armonico, e il quadrettato della A e della P.
      già una texture similcarbonio sarebbe buono, e girare le corone di 90°, secondo me starebbe infinitamente meglio

in bocca al lupo con il logo!
      Leonardo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        non mi convincono (a parte le differenze cromatiche marcate), l'accoppiamento tra le due corone, che ? particolarmente poco armonico, e il quadrettato della A e della P.
        gi? una texture similcarbonio sarebbe buono, e girare le corone di 90?, secondo me starebbe infinitamente meglio

in bocca al lupo con il logo!
        Leonardo.

Comment

• Font Size
          non ci siamo ancora.. deve poter essere stampato 1cm x 1cm ed essere riconoscibile...

idem se fosse monocolore.. c'è da lavorarci su.

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post

Da non addetto ai lavori:
            se deve essere carbonio che lo sia, non quadretti
            Lo "spessore" della mezza ruota ricavata da una corona lo farei uguale all'altra met? (spero di essermi spiegato)
            Entrambi i "mezzi cerchi" il farei dello stesso colore, in tinta unita
            la "A" di "AP" la farei speculare alla P, togliendole il gambo sinistro....

Comment

• Font Size
              Carina come idea di incastonare il tutto... però Asso, troppo complesso da riprodurre... negli adesivi, in eventuali T-Shirt, o stampi in digitale e transfer oppure non si presta a serigrafie se non in quadricromia... insomma... Stilizzerei di più e trattandosi di creatività e grande mano lo farei più simmetrico bilanciando di più...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Carina come idea di incastonare il tutto... per? Asso, troppo complesso da riprodurre... negli adesivi, in eventuali T-Shirt, o stampi in digitale e transfer oppure non si presta a serigrafie se non in quadricromia... insomma... Stilizzerei di pi? e trattandosi di creativit? e grande mano lo farei pi? simmetrico bilanciando di pi?...
                Quoto un po'.

Ho letto che Asso apprezza i miei consigli ( ) e allora insisto: anche per me ? troppo complesso da riprodurre.

La simmetria ? quasi un'ossessione per molti, ma io non credo che sia un parametro troppo fondato: anzi, l'asimmetria d? movimento !!!!

Rimanendo alla corona di Asso, direi che la "P" di carbonio si appoggia sulla corona argentea senza alcun collegamento con le linee sottostanti, un po' troppo a casaccio: non si pu? almeno raccordare la punta della "p" con i disegni della corona ?

Comment

• Font Size
                  Perch? le gambe delle lettere si fermano in quel punto, senza appoggio a nulla ? Non ha senso ! Forse dovrebbero arrivare fino alla parte inferiore delle corone !!!

Ogni zampetta dovrebbe toccare la parte inferiore delle corone, ed essere quindi stondata come la parte superiore

Comment

• Font Size
                    troppo complicato.preferirei qualcosa di piu semplicedi impatto

Comment

• Font Size
                      a primo impatto la A e la P...ricordano una croce celtica
                      Last edited by ONY; 15-06-09, 20:55.

Comment

• Font Size
                        Ho riletto il mio post, in effetti sembra un po' strano: "guardo i logo mentre aspetto qualcosa",

Ma volevo dire che li guardo quando sono nelle sale di attesa, in coda da qualche parte, e allora uno si sofferma a guardare tutto ....

Per me ? la ruota di destra che ? poco "grafica": non si raccorda a nulla, ? complessa ma a casaccio, non mi rappresenta nulla di comunicativo ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Ho riletto il mio post, in effetti sembra un po' strano: "guardo i logo mentre aspetto qualcosa",

Ma volevo dire che li guardo quando sono nelle sale di attesa, in coda da qualche parte, e allora uno si sofferma a guardare tutto ....

Per me ? la ruota di destra che ? poco "grafica": non si raccorda a nulla, ? complessa ma a casaccio, non mi rappresenta nulla di comunicativo ....
                          devo essermi fumato il cervello a mostrarvi il mio logo , qua siete quasi tutti matti
                          comunque penso di abbandonare il carbonio nelle scritte, provo a farle rosse in 3d, creo un punto luce dal basso dx e faccio delle ombre sulle giunture tra le due corone in modo da farle sembrare tagliate a 45? cos? semplifico il tutto, per il resto dai non ? tanto articolato, sono 2 corone e due letterone

Comment

• Font Size
                            ma il logo in sè non è brutto a parte qualke imprecisione però se tu ci pensi i loghi di solito devono avere la peculiarità di essere semplici, ke te li ricordi a memoria e che puoi facilmente stampare/forgiare..

Comment

• Font Size
                              punti luce su un logo? 3d? arghhhhh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Da non addetto ai lavori:
                                se deve essere carbonio che lo sia, non quadretti
                                Lo "spessore" della mezza ruota ricavata da una corona lo farei uguale all'altra met? (spero di essermi spiegato)
                                Entrambi i "mezzi cerchi" il farei dello stesso colore, in tinta unita
                                la "A" di "AP" la farei speculare alla P, togliendole il gambo sinistro....
                                Quoto...
                                Anche se l'effetto carbonio lo vedo controproducente in caso di stampe su magliette o roba simile...

Comment

X
                                Working...
                                X