Solo una cosa, non per fare il rompipalle ma la a e la p sono discontinue
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo logo, che ve ne pare?
Collapse
X
-
non mi convincono (a parte le differenze cromatiche marcate), l'accoppiamento tra le due corone, che è particolarmente poco armonico, e il quadrettato della A e della P.
già una texture similcarbonio sarebbe buono, e girare le corone di 90°, secondo me starebbe infinitamente meglio
in bocca al lupo con il logo!
Leonardo.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postnon mi convincono (a parte le differenze cromatiche marcate), l'accoppiamento tra le due corone, che ? particolarmente poco armonico, e il quadrettato della A e della P.
gi? una texture similcarbonio sarebbe buono, e girare le corone di 90?, secondo me starebbe infinitamente meglio
in bocca al lupo con il logo!
Leonardo.
Comment
-
Originally posted by asso View Post
se deve essere carbonio che lo sia, non quadretti
Lo "spessore" della mezza ruota ricavata da una corona lo farei uguale all'altra met? (spero di essermi spiegato)
Entrambi i "mezzi cerchi" il farei dello stesso colore, in tinta unita
la "A" di "AP" la farei speculare alla P, togliendole il gambo sinistro....
Comment
-
Carina come idea di incastonare il tutto... però Asso, troppo complesso da riprodurre... negli adesivi, in eventuali T-Shirt, o stampi in digitale e transfer oppure non si presta a serigrafie se non in quadricromia... insomma... Stilizzerei di più e trattandosi di creatività e grande mano lo farei più simmetrico bilanciando di più...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCarina come idea di incastonare il tutto... per? Asso, troppo complesso da riprodurre... negli adesivi, in eventuali T-Shirt, o stampi in digitale e transfer oppure non si presta a serigrafie se non in quadricromia... insomma... Stilizzerei di pi? e trattandosi di creativit? e grande mano lo farei pi? simmetrico bilanciando di pi?...
Ho letto che Asso apprezza i miei consigli ( ) e allora insisto: anche per me ? troppo complesso da riprodurre.
La simmetria ? quasi un'ossessione per molti, ma io non credo che sia un parametro troppo fondato: anzi, l'asimmetria d? movimento !!!!
Rimanendo alla corona di Asso, direi che la "P" di carbonio si appoggia sulla corona argentea senza alcun collegamento con le linee sottostanti, un po' troppo a casaccio: non si pu? almeno raccordare la punta della "p" con i disegni della corona ?
Comment
-
Perch? le gambe delle lettere si fermano in quel punto, senza appoggio a nulla ? Non ha senso ! Forse dovrebbero arrivare fino alla parte inferiore delle corone !!!
Ogni zampetta dovrebbe toccare la parte inferiore delle corone, ed essere quindi stondata come la parte superiore
Comment
-
Ho riletto il mio post, in effetti sembra un po' strano: "guardo i logo mentre aspetto qualcosa",
Ma volevo dire che li guardo quando sono nelle sale di attesa, in coda da qualche parte, e allora uno si sofferma a guardare tutto ....
Per me ? la ruota di destra che ? poco "grafica": non si raccorda a nulla, ? complessa ma a casaccio, non mi rappresenta nulla di comunicativo ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostHo riletto il mio post, in effetti sembra un po' strano: "guardo i logo mentre aspetto qualcosa",
Ma volevo dire che li guardo quando sono nelle sale di attesa, in coda da qualche parte, e allora uno si sofferma a guardare tutto ....
Per me ? la ruota di destra che ? poco "grafica": non si raccorda a nulla, ? complessa ma a casaccio, non mi rappresenta nulla di comunicativo ....
comunque penso di abbandonare il carbonio nelle scritte, provo a farle rosse in 3d, creo un punto luce dal basso dx e faccio delle ombre sulle giunture tra le due corone in modo da farle sembrare tagliate a 45? cos? semplifico il tutto, per il resto dai non ? tanto articolato, sono 2 corone e due letterone
Comment
-
ma il logo in sè non è brutto a parte qualke imprecisione però se tu ci pensi i loghi di solito devono avere la peculiarità di essere semplici, ke te li ricordi a memoria e che puoi facilmente stampare/forgiare..
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View PostDa non addetto ai lavori:
se deve essere carbonio che lo sia, non quadretti
Lo "spessore" della mezza ruota ricavata da una corona lo farei uguale all'altra met? (spero di essermi spiegato)
Entrambi i "mezzi cerchi" il farei dello stesso colore, in tinta unita
la "A" di "AP" la farei speculare alla P, togliendole il gambo sinistro....
Anche se l'effetto carbonio lo vedo controproducente in caso di stampe su magliette o roba simile...
Comment
X
Comment