PIù O MENO così.. però bisognerebbe lasciare visibilità alla scritta.. adesso ci penso su..mmm...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo logo, che ve ne pare?
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View PostIo non so bene cosa pubblicizzano sia il sito, sia il marchio, e quindi non so se ? adatto o no.
Sembrerebbe un mix di ruote da moto con ruote da bici.
Come logo "grafico" non vedo una grossissima ricerca di 'stilosit?': questo indicherebbe - per me - pragmatismo, poche sofisticazioni e qualit? pratiche
Per? potrebbe diventare anche un logo "fotografico", cio? proprio un oggetto fisico, con la sua lucentezza, da fotografare: forse mi piacerebbe di pi?, un oggetto metallico lucente, che attira l'attenzione
? un sito di modifiche su moto, tuttavia in tutta la mia ignoranza non ho capito una cippa di quello che intendi
Comment
-
già meglio secondo me rispetto ai quadratinibravo! anke se a me la corona di destra piace assai... forse io avrei usato solo quella.. e le iniziali dentro... però perdona il giudizio puramente estetico..ovviamente se devi pubblicizzare magari le devi tener tutte e due. cmq di solito i loghi sono più immediati se simmetrici.
Comment
-
devo ridefinire meglio il pattern, comunque le due corone mi piacciono e danno senso al logo, abbiamo voluto inserire nel logo le caratteristiche delle lavorazioni, meccanica (ingranaggio dorato), motociclette (corona), estetica (carbonio e colori)
Comment
-
perfetto allora
adesso vediamo se si può rendere più visibile la scritta
e magari più sbarluccicose le corone. fai conto ke cmq deve colpire ed esser serio allo stesso tempo
Comment
-
Originally posted by asso View Post? un sito di modifiche su moto, tuttavia in tutta la mia ignoranza non ho capito una cippa di quello che intendi
- logo grafico: non ci sono soluzioni originalissime (non vedo una connessione esatta fra i due semicerchi, la rappresentazione ? quella di una semplice ruota dentata, non ci sono oggetti rappresentati da comprendere, e ci sono solo due lettere adattate al cerchio): non vedo quella ricerca che si vede in alcuni loghi, dove pi? li guardi e pi? vedi che tutto ? studiato, a volte li percorri e ripercorri e ogni volta trovi qualcosa di interessante, di affascinante, di apparentemente semplice e in realt? complicato, di linee che si snodano in un disegno che ha qualcosa di magico. Non mi chieder esempi perch? non me li ricordo, e io odio la grafica: per? riconosco che certi loghi sono affascinanti, liguardo mentre aspetto qualcosa, e poi cerco di dimenticarmi la magia di quelle linee sinuose)
- logo fotografico: secondo me se fosse realizzato un pezzo vero (che ti costringerebbe a saldare le parti, o a trovare comunque un incastro) avrebbe la bellezza dell'oggetto reale: luminoso, uno sfondo tutto nero, e il fortissimo freddo metallo che luccica nella penobra, con un un bagliore da qualche parte sul bordo ! Un bell'oggetto, inutile come un'opera d'arte !!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNon sono stato chiaro, e ritento (rar? pi? fortunato ): ehm ...
- logo grafico: non ci sono soluzioni originalissime (non vedo una connessione esatta fra i due semicerchi, la rappresentazione ? quella di una semplice ruota dentata, non ci sono oggetti rappresentati da comprendere, e ci sono solo due lettere adattate al cerchio): non vedo quella ricerca che si vede in alcuni loghi, dove pi? li guardi e pi? vedi che tutto ? studiato, a volte li percorri e ripercorri e ogni volta trovi qualcosa di interessante, di affascinante, di apparentemente semplice e in realt? complicato, di linee che si snodano in un disegno che ha qualcosa di magico. Non mi chieder esempi perch? non me li ricordo, e io odio la grafica: per? riconosco che certi loghi sono affascinanti, liguardo mentre aspetto qualcosa, e poi cerco di dimenticarmi la magia di quelle linee sinuose)
- logo fotografico: secondo me se fosse realizzato un pezzo vero (che ti costringerebbe a saldare le parti, o a trovare comunque un incastro) avrebbe la bellezza dell'oggetto reale: luminoso, uno sfondo tutto nero, e il fortissimo freddo metallo che luccica nella penobra, con un un bagliore da qualche parte sul bordo ! Un bell'oggetto, inutile come un'opera d'arte !!!
Comment
X
Comment