Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo logo, che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PIù O MENO così.. però bisognerebbe lasciare visibilità alla scritta.. adesso ci penso su..mmm...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Io non so bene cosa pubblicizzano sia il sito, sia il marchio, e quindi non so se ? adatto o no.

Sembrerebbe un mix di ruote da moto con ruote da bici.

Come logo "grafico" non vedo una grossissima ricerca di 'stilosit?': questo indicherebbe - per me - pragmatismo, poche sofisticazioni e qualit? pratiche

Per? potrebbe diventare anche un logo "fotografico", cio? proprio un oggetto fisico, con la sua lucentezza, da fotografare: forse mi piacerebbe di pi?, un oggetto metallico lucente, che attira l'attenzione

? un sito di modifiche su moto, tuttavia in tutta la mia ignoranza non ho capito una cippa di quello che intendi

Comment

• Font Size
          già meglio secondo me rispetto ai quadratinibravo! anke se a me la corona di destra piace assai... forse io avrei usato solo quella.. e le iniziali dentro... però perdona il giudizio puramente estetico..ovviamente se devi pubblicizzare magari le devi tener tutte e due. cmq di solito i loghi sono più immediati se simmetrici.

Comment

• Font Size
            mi sa ke lui intendeva sluccicoso come il nuovo logo fiat
            Last edited by Isa.xox; 15-06-09, 17:40.

Comment

• Font Size
              devo ridefinire meglio il pattern, comunque le due corone mi piacciono e danno senso al logo, abbiamo voluto inserire nel logo le caratteristiche delle lavorazioni, meccanica (ingranaggio dorato), motociclette (corona), estetica (carbonio e colori)

Comment

• Font Size
                perfetto allora
                adesso vediamo se si può rendere più visibile la scritta
                e magari più sbarluccicose le corone. fai conto ke cmq deve colpire ed esser serio allo stesso tempo

Comment

• Font Size
                  hahah nn mi ero accorta di aver allegato un'aranciavolevo allegare il logo rosso fiat

Comment

• Font Size
                    questo
                    http://www.sulkapallo.fi/SSUL/ssulwww.nsf/images/fiat_logo_final.jpg/$FILE/fiat_logo_final.jpg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asso View Post
                      ? un sito di modifiche su moto, tuttavia in tutta la mia ignoranza non ho capito una cippa di quello che intendi
                      Non sono stato chiaro, e ritento (rar? pi? fortunato ): ehm ...

- logo grafico: non ci sono soluzioni originalissime (non vedo una connessione esatta fra i due semicerchi, la rappresentazione ? quella di una semplice ruota dentata, non ci sono oggetti rappresentati da comprendere, e ci sono solo due lettere adattate al cerchio): non vedo quella ricerca che si vede in alcuni loghi, dove pi? li guardi e pi? vedi che tutto ? studiato, a volte li percorri e ripercorri e ogni volta trovi qualcosa di interessante, di affascinante, di apparentemente semplice e in realt? complicato, di linee che si snodano in un disegno che ha qualcosa di magico. Non mi chieder esempi perch? non me li ricordo, e io odio la grafica: per? riconosco che certi loghi sono affascinanti, liguardo mentre aspetto qualcosa, e poi cerco di dimenticarmi la magia di quelle linee sinuose)

- logo fotografico: secondo me se fosse realizzato un pezzo vero (che ti costringerebbe a saldare le parti, o a trovare comunque un incastro) avrebbe la bellezza dell'oggetto reale: luminoso, uno sfondo tutto nero, e il fortissimo freddo metallo che luccica nella penobra, con un un bagliore da qualche parte sul bordo ! Un bell'oggetto, inutile come un'opera d'arte !!!

Comment

• Font Size
                        ideaaaaaaaaaaaaaaaa
                        prova a togliere la scritta rossa.
                        mettila all'interno della corona oro ma la scritta deve essere bianca. .. per me viene bene!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Non sono stato chiaro, e ritento (rar? pi? fortunato ): ehm ...

- logo grafico: non ci sono soluzioni originalissime (non vedo una connessione esatta fra i due semicerchi, la rappresentazione ? quella di una semplice ruota dentata, non ci sono oggetti rappresentati da comprendere, e ci sono solo due lettere adattate al cerchio): non vedo quella ricerca che si vede in alcuni loghi, dove pi? li guardi e pi? vedi che tutto ? studiato, a volte li percorri e ripercorri e ogni volta trovi qualcosa di interessante, di affascinante, di apparentemente semplice e in realt? complicato, di linee che si snodano in un disegno che ha qualcosa di magico. Non mi chieder esempi perch? non me li ricordo, e io odio la grafica: per? riconosco che certi loghi sono affascinanti, liguardo mentre aspetto qualcosa, e poi cerco di dimenticarmi la magia di quelle linee sinuose)

- logo fotografico: secondo me se fosse realizzato un pezzo vero (che ti costringerebbe a saldare le parti, o a trovare comunque un incastro) avrebbe la bellezza dell'oggetto reale: luminoso, uno sfondo tutto nero, e il fortissimo freddo metallo che luccica nella penobra, con un un bagliore da qualche parte sul bordo ! Un bell'oggetto, inutile come un'opera d'arte !!!
                          era ci? ke intendevo

Comment

• Font Size
                            Franc? e se la scritta fosse esterna ma adiacente al logo ?

Comment

• Font Size

troppo scuro?

Zul tu sei ufficialmente fuori come piazza S. Pietro

Comment

• Font Size
                                mmmm....troppo scuro. meglio l'ultimo. la scritta più verso il basso nn così laterale e bianca.. quando hai tempo se ti va prova..

Comment

X
                                Working...
                                X