Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo logo, che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo logo, che ve ne pare?

• Font Size
    bello.. se posso però.. troppe fantasie..e troppi coloriscusa se mi sn permessa CMQ bello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      bello.. se posso per?.. troppe fantasie..e troppi coloriscusa se mi sn permessa CMQ bello
      l'ho postato per ricevere anche critiche e consigli, poi non l'ho realizzato io ma uno studio di design, tu cosa cambieresti?

Comment

• Font Size
        allora io cambierei alcuni piccoli particolari ke lo rendono un pò spigoloso alla vista: mi spiego meglio..
        le due corone non coincidono come spessore, e quindi diciamo che "rovinano" la simmetria che era ricercata facendo la A e la P diciamo quasi a specchio.. cmq questo nn può essere migliorato credo perkè gli spessori relativi sono quelli. invece per migliorare si potrebbe far coincidere la fine della p con la corona
        in modo ke sembri circoscritto.
        per il resto nn mi convince la quadrettatura.. nn so.. ..mmm... ci dovrei pensare.. perkè vedi, c'è il rosso della scritta l'oro della emicorona, il grigio sfumato e il grigio a quadratini. troppi colori.. di solito gli stemmi per essere immediati ne hanno 2-3 a parte casi rari.

Comment

• Font Size
          allora io cambierei alcuni piccoli particolari ke lo rendono un p? spigoloso alla vista: mi spiego meglio..
          le due corone non coincidono come spessore, e quindi diciamo che "rovinano" la simmetria che era ricercata facendo la A e la P diciamo quasi a specchio.. cmq questo nn pu? essere migliorato credo perk? gli spessori relativi sono quelli. invece per migliorare si potrebbe far coincidere la fine della p con la corona
          in modo ke sembri circoscritto.
          per il resto nn mi convince la quadrettatura.. nn so.. ..mmm... ci dovrei pensare.. perk? vedi, c'? il rosso della scritta l'oro della emicorona, il grigio sfumato e il grigio a quadratini. troppi colori.. di solito gli stemmi per essere immediati ne hanno 2-3 a parte casi rari.
          la parte relativa alle corone differenti ? l'unica cosa che non mi aggrada al 100%, i quadratini nelle scritte sono un effetto carbonio, poi abbiamo dato un punto luce da alto dx per cui si vede la sfumatura, per il resto non mi dispiace...
          abbiamo diviso le lettere con una riga nera, per la P non saprei ma io non sono capace a modificarla per provare purtroppo

Comment

• Font Size
            l'effetto carbonio nn lo renderei con i quadretti.. nn è intuitivo.. nn potete modificarlo cn questa fantasia? http://www.resinboat.it/resinboat/im...rbonio200t.jpg
            cmq se osservi le lettere partono come inscritte nelle corone.. ma poi la cosa si perde..allungherei leggermente le lettere in basso

Comment

• Font Size
              Posso essere schietto ? Preferivo 100 volte quello precedente su sfondo nero ... molto più semplice ma nel contempo efficace

Tieni conto che se lo metti sulle moto quello vecchio ha il suo perché ed è discreto ... questo è una bella 'patacca' ... ovvero molto pacchiano e il rischio è che si abbini con poco niente IMHO

EDIT: col sito come procede ?
              Last edited by buzzy84; 15-06-09, 16:58.

Comment

• Font Size
                l'effetto carbonio nn lo renderei con i quadretti.. nn ? intuitivo.. nn potete modificarlo cn questa fantasia? http://www.resinboat.it/resinboat/im...rbonio200t.jpg
                cmq se osservi le lettere partono come inscritte nelle corone.. ma poi la cosa si perde..allungherei leggermente le lettere in basso
                beh in effetti potresti avere ragione, ma tu puoi farlo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Posso essere schietto ? Preferivo 100 volte quello precedente su sfondo nero ... molto pi? semplice ma nel contempo efficace

Tieni conto che se lo metti sulle moto quello vecchio ha il suo perch? ed ? discreto ... questo ? una bella 'patacca' ... ovvero molto pacchiano e il rischio ? che si abbini con poco niente IMHO

EDIT: col sito come procede ?
                  non sono d'accordo, questo ? molto bello e ben fatto, io ci vedo poco di pacchiano, poi ? un logo, l'altro era una cosa pi? posticcia...
                  Il sito viene su alla grande, grazie ad un utente del forum che sta facendo il tutto, grazie fabrizio

Comment

• Font Size
                    .....guarda se è un logo ke devi ufficializzare direi di no.. nn sn così brava..
                    mi spiace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asso View Post
                      non sono d'accordo, questo ? molto bello e ben fatto, io ci vedo poco di pacchiano, poi ? un logo, l'altro era una cosa pi? posticcia...
                      Il sito viene su alla grande, grazie ad un utente del forum che sta facendo il tutto, grazie fabrizio
                      Bh? degustibus naturalmente ... deve piacere a te prima di tutto

In bocca al lupo per il sito, sono curiosissimo di vederlo online

Comment

• Font Size
                        .....guarda se ? un logo ke devi ufficializzare direi di no.. nn sn cos? brava..
                        mi spiace
                        beh dai comunque mi hai dato un'ottima dritta, grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Bh? degustibus naturalmente ... deve piacere a te prima di tutto

In bocca al lupo per il sito, sono curiosissimo di vederlo online
                          sapessi chi ti senti!!

Comment

• Font Size
                            vedi un po cos?, ammazza mi meraviglio di me stesso

Comment

• Font Size
                              Io non so bene cosa pubblicizzano sia il sito, sia il marchio, e quindi non so se ? adatto o no.

Sembrerebbe un mix di ruote da moto con ruote da bici.

Come logo "grafico" non vedo una grossissima ricerca di 'stilosit?': questo indicherebbe - per me - pragmatismo, poche sofisticazioni e qualit? pratiche

Per? potrebbe diventare anche un logo "fotografico", cio? proprio un oggetto fisico, con la sua lucentezza, da fotografare: forse mi piacerebbe di pi?, un oggetto metallico lucente, che attira l'attenzione

Comment

X
                              Working...
                              X