Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zul ... ma ? meraviglioso ... l'accoppiamento cromatico ... lo stile estremamente futuristico delle lettere ... nulla da dire neppure sui riempimenti ... (hai usato photoshop e le layer mask vero ?! ...) ... bravo....
ma con che minchia l'hai fatto ? Con paint ? Hahaha
Zul ... ma ? meraviglioso ... l'accoppiamento cromatico ... lo stile estremamente futuristico delle lettere ... nulla da dire neppure sui riempimenti ... (hai usato photoshop e le layer mask vero ?! ...) ... bravo....
ma con che minchia l'hai fatto ? Con paint ? Hahaha
Non so se ti piace davvero o se scherzi: l'idea mi sembra buona, di pi? nin zo !
Certo che ho usato paint: faccio fatica anche con quello !!!
per rendere più visibile la scritta si potrebbe metterla qui, magari studiano un pò meglio colore e posizione della mai che ho fatto in due secondi al volo..
continuo a sostenere che non ? obbligatorio, oltrech? ridondante, mettere la scritta per intero all'interno del logo
ok ma cos? ? l'unico modo di mettere la scritta e poterla fare pi? grande, messo fuori rimane troppo piccolo per fare degli adesivi secondo me... si potrebbe farla anche non rossa ma bianca "scavata" nel carbonio
per carit? a ognuno il suo lavoro, il problema ? che se u no non vede non capisce! io sono abbastanza ignorante nel settore tuttavia il logo fatto come io volevo con l'ingranaggio e la corona dava bene l'idea della meccanica ed ? quanto basta, prendiamo il logo MV
beh la mia idea era pi? o meno questa, poi mi piace, non voglio che sia troppo troppo semplice, sticaxxi delle mode moderne
vedi il logo MV per? se io lo faccio in mono cromatico funziona lo stesso, tanto ? che i loghetti adesivi su alcune moto in mono sono strafighi.
non devi usare smussi effetto rilievo e minchiate del genere, sono cose che si usavanio negli anni 90 quando photozzoz aveva come fighetteria di far ste cose.
come dice Andrea, se uno che fa special, il tuo logo, volente o nolente da la tua impronta STILISTICA.
Se io ti cerco per fare qualcosa di figo e vedo un logo che mi sembra venga dal periodo degli U2 con il mullet un po' mi chiedo se sia il caso.
una firma va pi? che bene. le cose semplici sono le migliori e le pi? immediate.
vedendo quel logo la gente non si ricorder? nemmeno il tuo nome.
Comment