Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo logo, che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellino ma poco funzionale per quello che deve essere un logo.

Un logo deve essere il simbolo dell'azienda, un simbolo diretto che con piccoli elementi grafici ti fà riconoscere anche a distanza e in piccolo (come diceva ANDREA sopra), in più lo farei molto più pulito e racing per invogliare i biker ad appiccicarlo sulla loro moto.. in poche parole eliminerei almeno il 50% dei dettagli e degli elementi.

così lo vedo "impersonale"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post

La simmetria ? quasi un'ossessione per molti, ma io non credo che sia un parametro troppo fondato: anzi, l'asimmetria d? movimento !!!!
      son d'accordo con te ma io penso che la "quasi" asimmetria disturba e sembra un errore, meglio un bel logo molto asimmetrico.

Comment

• Font Size
        ragazzi vedo che siete molto pi? pratici di me , per cui please datemi consigli concreti su dove intervenire...
        intanto vedete se va meglio cos?
        fondo bianco

e nero

come dite voi meglio lasciar perdere il carbonio visto che ? praticamente impossibile per me definirlo bene come pattern, ne ho creato qualcuno io ma la resa non ? il massimo

Comment

• Font Size
          La scritta assoline performance la metterei fuori, magari in basso a sx o dx..
          Rosso su oro secondo me stona.

Comment

• Font Size
            scusa la qualità ma l'ho fatto al volo giusto per farti capire l'idea.. ho provato a cambiarti colori.

guarda già visto in piccolo con la'nteprima come salta fuori il logo

Last edited by freddy.bike; 16-06-09, 09:19.

Comment

• Font Size
              guarda che non sei obbligato a scrivere assoline performance DENTRO.. puoi anche scriverlo sotto (te lo consiglierei)

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post
                La scritta assoline performance la metterei fuori, magari in basso a sx o dx..
                Rosso su oro secondo me stona.
                Originally posted by freddy.bike View Post
                scusa la qualit? ma l'ho fatto al volo giusto per farti capire l'idea.. ho provato a cambiarti colori.

guarda gi? visto in piccolo con la'nteprima come salta fuori il logo

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                guarda che non sei obbligato a scrivere assoline performance DENTRO.. puoi anche scriverlo sotto (te lo consiglierei)
                vab? la scritta ho capito che devo metterla fuori, ma i colori mi piacciono, secondo me col tricolore cos? perde, anche perch? la corona di dx ha un effetto molto bello, chiss? a farne uguale anche la sx o magari color acciaio come gli ingranaggi di un cambio ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by asso View Post
                  vab? la scritta ho capito che devo metterla fuori, ma i colori mi piacciono, secondo me col tricolore cos? perde, anche perch? la corona di dx ha un effetto molto bello, chiss? a farne uguale anche la sx o magari color acciaio come gli ingranaggi di un cambio ?
                  Si le corone sono belle, io per? cercherei di raccordarle meglio.

Comment

• Font Size
                    mi è venuto in mente la questione asso = carte da gioco.. fa cacar ma è una cosa buttata giù in 10 minuti.

Comment

• Font Size
                      mi ? venuto in mente la questione asso = carte da gioco.. fa cacar ma ? una cosa buttata gi? in 10 minuti.

Non c'? continuit? con quello attuale, che dovrebbe essere quello che si vede in firma.

Ti faccio un esempio di logo: quello delle FFSS. Per mantenere la continuit? si sono dati addirittura delle scadenze, per passare da FFSS a FS, a poi quella specie di gondola (che "tirata su" ? ancora FS) e che digrader? ancora in chiss? cosa.

Mi risulta che ci abbiano studiato un bordello per fare un logo che, tutto sommato, gli dedichi si e no 0,3 secondi di attenzione, e che non sa di una cippa ! Figurati i loghi fatti appositamente !

Dai Asso, ritenta, sei partito benino !!!

Comment

• Font Size
                        si ma la continuità ha senso su un logo che ha già un bell'awarness...

quello che si vede in firma non mi sembra un logo, ma la firma del forum
                        Last edited by AndreaRS250; 16-06-09, 12:59.

Comment

• Font Size
                          mi ? venuto in mente la questione asso = carte da gioco.. fa cacar ma ? una cosa buttata gi? in 10 minuti.

Truzzo quello con i teschi

Comment

• Font Size
                            quello coi teschi l'ho trovato online, ci ho messo ap, ma magari rende l'idea di come posizionarlo, anche in base al tipo di tuning heheh

Comment

• Font Size
                              si ma la continuit? ha senso su un logo che ha gi? un bell'awarness...

quello che si vede in firma non mi sembra un logo, ma la firma del forum

Lo sai che quello mi piace ? Quello in firma !!!

Dici di collegare il logo al nome ?

Buona come idea, ma non proprio originale n? troppo esaltante ....

Io legherei il logo di pi? al prodotto ...

IMHO

Comment

• Font Size
                                il problema è che il prodotto è... il tuning, quindi qualcosa di artistico/personale

anche solo con due corone sembra un produttore stile regina o did.
                                Last edited by AndreaRS250; 16-06-09, 14:15.

Comment

X
                                Working...
                                X