Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colleghi disfattisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colleghi disfattisti

    Siamo in un periodo di crisi nera,
    chi non lo ritiene vero, chiuda subito sto post.

    Penso quindi che di questi tempi se uno ha un lavoro, anche se non ? il
    migliore del mondo voglio dire, debba comunque ritenersi fortunato,
    penso che tutti abbiamo capito che non ? una cosa dovuta.
    Io ho amici e conoscenti a casa, e solo alcuni in cassa integrazione.

    Ma dall'altra facciata,
    alcuni colleghi nel mio ufficio si lamentano continuamente,
    entrano alla mattina sbuffando, fanno le cose con una voglia
    di un asino bastonato, sbottano ogni mezzora per una lavorazione
    un po' pi? complessa, bestemmiando come scaricatori di porto...
    rendendo il clima dell'ufficio un inferno.
    "Cosa ci sto a fare qui" "Dopo 5 anni di lavoro ecco come sono messo"
    "Chi me lo fa fare di alzarmi domani mattina" "Che bruci tutto sto posto"
    tutto un continuo..
    Arrivano in ritardo ogni giorno, vanno via quando vogliono spesso
    perch? "hanno malditesta e non ce la fanno", sempre con la faccia di
    cammelli munti.
    Fanno 4 giorni di ponte, poi gli viene il cagotto e quindi altri 3 di malattia..
    Ora uno s'? fatto diagnosticare addirittura l' ASTENIA dal medico curante,
    quindi si ritiene un invalido civile praticamente.

    Quando non ci sono sti soggetti il clima dell'ufficio ? oserei dire BRILLANTE,
    l'allegria c'? e si ? stimolati a produrre maggiormente,
    sono praticamente felice di andare al lavoro.
    Invece ? un'angoscia quando girano certi dementi..
    Che fare?
    Non vorrei fare la merda e andare a puntualizzare dai superiori,
    ma se si continua cos? ? deprimente.
    Anche i colleghi ne cominciano ad avere le balle piene,
    ma nessuno ancora s'? mosso.

  • Font Size
    #2
    Semplicemente l'itagliano non è mai contento e qualcosa per lamentarsi lo deve trovare in ogni caso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fai come facciamo noi a lavoro: dategli contro pesantemente invitandoli ad andarsene fuori dalle palle. Poi per carità anch'io mi lamento qualche volta (nessuno è santo) ma sentirmi dire ogni giorno "voglio andarmene a casa,ho mal di schiena", "speriamo di farci 3 mesi consecutivi di cassa così vado in montagna" e cazzate simili mi viene solo voglia di mandarli affanculo.....vuoi farti 3 mesi in montagna? licenziati,così te ne fai 6 di mesi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah...

        qui da noi non si sente volare una mosca. però ci sono colleghi che sono più lenti di un bradipo. cioè...non ci arrivano proprio a certe cose.
        se fossero sostituiti, tutto sarebbe molto più veloce e preciso.

        mah.

        Comment


        • Font Size
          #5
          LA mia segretaria l'unica cosa che chiede è quando si va in cass aintegrazione così programma di riverniciar la casa da sola invece che chiamar l'imbianchino
          E io programmo gite in montagna col fratellino
          Vedi te come mi preoccupo della crisi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by castio View Post
            Ma dall'altra facciata,
            alcuni colleghi nel mio ufficio si lamentano continuamente,
            entrano alla mattina sbuffando, fanno le cose con una voglia
            di un asino bastonato, sbottano ogni mezzora per una lavorazione
            un po' pi? complessa, bestemmiando come scaricatori di porto...
            rendendo il clima dell'ufficio un inferno.
            "Cosa ci sto a fare qui" "Dopo 5 anni di lavoro ecco come sono messo"
            "Chi me lo fa fare di alzarmi domani mattina" "Che bruci tutto sto posto"
            tutto un continuo..
            Arrivano in ritardo ogni giorno, vanno via quando vogliono spesso
            perch? "hanno malditesta e non ce la fanno", sempre con la faccia di
            cammelli munti.
            Fanno 4 giorni di ponte, poi gli viene il cagotto e quindi altri 3 di malattia..
            Ora uno s'? fatto diagnosticare addirittura l' ASTENIA dal medico curante,
            quindi si ritiene un invalido civile praticamente.
            Questo e' il VERO , UNICO e PESANTISSIMO problema del giorno d'oggi !

            Io sono arrivato a detestare TUTTI quelli che continuano a menarla che lavorano , che sono incasinati , che non hanno tempo , che fanno tutto loro , che sono pieni di responsabilita' ... Non avete idea di quanto sprezzo questo comportamento (poi non so come mai ma e' piu' diffuso nelle donne )

            ... bla bla bla ... lavora e non rompere le palle che ognuno ha le sue beghe ma non mi hai MAI sentito piagniucolare !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by castio View Post
              Quando non ci sono sti soggetti il clima dell'ufficio ? oserei dire BRILLANTE,
              l'allegria c'? e si ? stimolati a produrre maggiormente,
              sono praticamente felice di andare al lavoro.
              Invece ? un'angoscia quando girano certi dementi..
              Che fare?
              Non vorrei fare la merda e andare a puntualizzare dai superiori,
              ma se si continua cos? ? deprimente.
              Anche i colleghi ne cominciano ad avere le balle piene,
              ma nessuno ancora s'? mosso.
              Sfotteteli ! Perculateli e fateli sentire quello che sono ...

              Sta gente DEVE provare a non avere da mangiare ! DEVE caxxo ! DEVE !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Penso che una sana manata di realtà possa servire per riscattare gli animi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  penso nn si tratti di italiani ma di mentalita , ho 23 anni e lavoro da qnd ne avevo nemmeno 17 giusto appena finita la scuola dopo 1 sett gia lavoravo in una ditta metalmeccanica che dire, siamo una piccola ditta artigiana circa una decina di operai , tutti si lavora e ci si fa il culo e c'e sempre la pecora nera che si lamenta pure se il cognato che ha i debiti si comrpa la macchina nuova da 32k e tutti e' ovvio che dopo 1 po una persona cosi ti da fastidio cioe' ok ha nessuno PIACE lavorare SEMPRe quindi ogni tanto capita di dire co sto caldo me ne starei in un frigo e' normale ma uno che si lamenta di TUTTO nn si puo sopportare difatti man mano ho placato le menti di quelli che gli davano retta x fargli capire che piu lo fai parlare uno cosi piu si lamenta, se fa 1 lavoro nn gli va bene gleien fai fare un altro e gli va meglio quello che faceva prima lo fai tornare a far quel lavoro e si lamenta, un lamento unico e dici boh si fara il culo e si stanca eh?

                  programmo centri tt il giorno e quando vanno alcune volte devo controllarli quindi sto li davanti a guardali mi guardo in giro e OGNI volta fa qualsiasi cosa ma nn lo veid mai lavorare 2 volte di seguito e 1 volta e' li che beve una che va a prendere la scopa una che pulisce con lo straccio 10 in bagno 30 in giro x la ditta , mezzora prima di andare a casa gia inizia a pulire e poi va in giro, il capo gia l'ha avvertito ma continua boh si lamenta tanto che se ne vuole andare da qnd sn li ( 2003 circa) ed e' ancora li , e io come altri dentro li gli abbiam gia detto ma vattene no? qnt lavori pensi di trovare ?parla parla vado a fare questo quello e' e sempre li, le cose sn 2 ma la ovvia e' 1 hai 1 buon lavoro visto che ti pagano sempre ogni mese e nn ti lamentare xche sn dei bravi capi o ti impegni come tutti altrimetni arrivera' il momento che ti cacciano a casa poi altro che nn hai il latte x fare colazione e lo vai a chiedere ai capi... vedi come piangi poi x tornare , secondo me certa gente bisognerebbe metterla davatni a questo bivio,, in fondo se uno si impegna nn verra mai messo su questo gradino quindi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mamma mia.

                    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

                    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;;;

                    :::::::::::::::


                    .................................................. ......




                    ciao rosso25,hai iniziato a lavorare a 16 anni e si vede...un po di scuola IN PIU ti avrebbe fatto bene.

                    ti presto un po di punteggiatura,FANNE BUON USO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda francamente ero di fretta perche' stavo uscendo comunque. se per te sono ignorante va bene cosi il discorso cmq era un altro se poi ti attacchi a ste sciocchezze potevi evitare di scrivere una frase del genere qui ok?

                      piccolo edit: sentire ste cose da uno che a 19 anni ha gia un r6 07 e un altra moto mi fa sorridere
                      Last edited by Rosso25; 15-06-09, 22:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by castio View Post
                        Siamo in un periodo di crisi nera,
                        chi non lo ritiene vero, chiuda subito sto post.

                        Penso quindi che di questi tempi se uno ha un lavoro, anche se non ? il
                        migliore del mondo voglio dire, debba comunque ritenersi fortunato,
                        penso che tutti abbiamo capito che non ? una cosa dovuta.
                        Io ho amici e conoscenti a casa, e solo alcuni in cassa integrazione.

                        Ma dall'altra facciata,
                        alcuni colleghi nel mio ufficio si lamentano continuamente,
                        entrano alla mattina sbuffando, fanno le cose con una voglia
                        di un asino bastonato, sbottano ogni mezzora per una lavorazione
                        un po' pi? complessa, bestemmiando come scaricatori di porto...
                        rendendo il clima dell'ufficio un inferno.
                        "Cosa ci sto a fare qui" "Dopo 5 anni di lavoro ecco come sono messo"
                        "Chi me lo fa fare di alzarmi domani mattina" "Che bruci tutto sto posto"
                        tutto un continuo..
                        Arrivano in ritardo ogni giorno, vanno via quando vogliono spesso
                        perch? "hanno malditesta e non ce la fanno", sempre con la faccia di
                        cammelli munti.
                        Fanno 4 giorni di ponte, poi gli viene il cagotto e quindi altri 3 di malattia..
                        Ora uno s'? fatto diagnosticare addirittura l' ASTENIA dal medico curante,
                        quindi si ritiene un invalido civile praticamente.

                        Quando non ci sono sti soggetti il clima dell'ufficio ? oserei dire BRILLANTE,
                        l'allegria c'? e si ? stimolati a produrre maggiormente,
                        sono praticamente felice di andare al lavoro.
                        Invece ? un'angoscia quando girano certi dementi..
                        Che fare?
                        Non vorrei fare la merda e andare a puntualizzare dai superiori,
                        ma se si continua cos? ? deprimente.
                        Anche i colleghi ne cominciano ad avere le balle piene,
                        ma nessuno ancora s'? mosso.
                        mi sembra dove lavoro io, anche li ? la solita minestra........bestemmie che pare il giorno del castigo, ditta di merda qui macchina di merda la, e via tutto il giorno cosi........il bello ? che queste persone vengono sempre agevolate, nel senso che le fanno lavorare solitamente in situazioni + tranquille per cercare che si lamentino meno, ma niente dopo 2 gg massimo che gli cambiano delle semplici mansioni cominciano a rirompere il caxxo lostesso, povera italia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          castio ti d? un consiglio...ogni tanto mettiti i tappi alle orecchie e i paraocchi!!!

                          io ormai c'ho fatto il callo...con gente che anche se gli dai un milione di euro al mese per stare a casa si lamenta!!!

                          questi tipi ci sono ovunque come hanno detto in tanti....tocca sopportarli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quelli che si lamentano ci sono sempre e si sa, purtroppo l' italiano medio è così. Io mi lamento poco, perchè ho la mia azienda e devo lavorare come un ciuco per forza, ma l' ho voluto e le mie soddisfazioni me le prendo, e anche belle grosse. Chi si lamenta non ha semplicemente raggiunto quel che sperava nella professione, e non per colpa di altri, ma perchè incapace. Da quando sono in proprio ho scoperto che se uno si pone un obiettivo e si impegna per raggiungerlo davvero, lo raggiunge, ed ognuno di noi dentro ha la potenzialità per fare quello che vuole, nessuno ci ha posto dei limiti specifici (che poi essi non siano disagi fisici o mentali). Per cui chi si lamenta lo farà per sempre e sempre di più, io vicino a questi lamentosi non ci so stare, anche perchè in genere sono anche untori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate ma....

                              fate tutti un lavoro dove si ? OBBLIGATI a tenere sta gente??chi ha sti comportamenti io l'ho vista spesso e volentieri essere presa a calci nel cu.lo che tanto(sopratutto ora)c'? la fila.

                              da che ne so io ste cose accadono nel pubblico o in caso di ruoli difficilmente rimpiazzabili...oppure i SINDACATI MUAHAHAHAHAHA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X