Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LIBERATE!!! Le hanno liberate!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devo dire la verita, io non ci speravo piu.... comunque sia ? andata bene stavolta.... spero x loro che non vogliano tornarci...

Anche se ho un mio parere al riguardo un po' diverso da cio che ? successo....

Comment

• Font Size
      ma se per loro hanno pagato....perche per tutti gli altri no????????

o tutti o nessuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        SONO MOLTO FELICE ... pero' non cambio idea..... W B...TO
        non sono riuscito a decifrare le ultime lettere ma te lo appoggio ugualmente

Comment

• Font Size
          bene...sono davvero felice per loro...
          nn si sa perch? ma l'importante ? che siano libere...
          speriamo stiano bene

Comment

• Font Size
            Mi fa piacere per le due ragazze, ma sono convinto che con i milioni che secondo me avranno dovuto sborsare a quei criminali compreranno un sacco di armi con cui ammazzeranno ancora tanta gente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peips

o tutti o nessuno
              Tutti pagano per il riscatto, ke siano soldi per i servizi, informatori, fiankeggiatori, la sostanza non cambia...

... l'importante ? ke non sia ufficiale perk? sarebbe come finanxiare il terrorismo...

... scusate la cinicit? ma io ci godo ke i giornalisti francesi non siano ancora stati liberati e le nostre s?, cos? imparano a kinare la testa a kuesti fottuti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Willer
                Mi fa piacere per le due ragazze, ma sono convinto che con i milioni che secondo me avranno dovuto sborsare a quei criminali compreranno un sacco di armi con cui ammazzeranno ancora tanta gente...
                purtroppo non fa una grinza, se fosse vero sarebbe un comportamento disdicevole sotto ogni punto di vista, con 2 milioni di dollari sai quante auto potrebbero imbottire, meglio non pensarci...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikifromflorence
                  EVVAI!!!!!!!!

Peccato ke non sapremo mai il perk?...

Sono felicissima.... finalmente una buona notizia.... era l'ora...

E poi quando le ho viste in tv... con un sorriso... mi si ? aperto il cuore... e
                  anche le loro interviste.... non avevano cattiveria ne odio verso i rapitori
                  mentre ne parlavano... sono due ragazze con un cuore enorme mi sa.... e
                  mi sa che torneranno presto al loro lavoro perch? credo che sia proprio una cosa
                  insita nei loro cuori.... che belle persone....

Miky io credo, e dico credo, che abbiano fatto uno scambio.... In cambio della
                  liberazione delle due simone la croce rossa porter? in italia almeno 10 iracheni
                  malati che non possono essere curati laggi?......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips

o tutti o nessuno

L'ho pensato anche io...

Sono felice per la liberazione delle nostre connazionali!!

Comment

X
                    Working...
                    X