Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavo per esplodere ma mi sono rilassato e l'ho bloccato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stavo per esplodere ma mi sono rilassato e l'ho bloccato

    il classico utente cacciatore di FLAME che mi ha messo un commento su youtube nominando mia mamma....... all'inizio volevo invitarlo a casa ocme di solito faccio ma poi pensandoci su e leggendo qua e la... lo fa ovunque quindi mi sono messo l'anima inpace e l'ho bloccato...

    a voi non fanno saltare i nervi questi cretinetti? i classici vigliacchi virtuali

    me lo immagino, uno pseudo nerd vestito malissimo nella sua camera che sembra una spazzatura con 20 pc a portata di mano per trasformare cio' che i cannoni gli sussurrano in disordine sociale... posso anche ipotizzarne la fazione..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ponteHRC View Post
    il classico utente cacciatore di FLAME che mi ha messo un commento su youtube nominando mia mamma....... all'inizio volevo invitarlo a casa ocme di solito faccio ma poi pensandoci su e leggendo qua e la... lo fa ovunque quindi mi sono messo l'anima inpace e l'ho bloccato...

    a voi non fanno saltare i nervi questi cretinetti? i classici vigliacchi virtuali

    me lo immagino, uno pseudo nerd vestito malissimo nella sua camera che sembra una spazzatura con 20 pc a portata di mano per trasformare cio' che i cannoni gli sussurrano in disordine sociale... posso anche ipotizzarne la fazione..
    mi sto immaginando anche io la scenda di questo nerd.....ahahahah

    Cmq si fanno saltare i nervi, anche perch? insultano(e non hai mai giocato online, li vedi quanti insulti senti a mamma e sorella senza che neanche ti conosco)....
    per? come giustamente hai fatto l'importante ? saperci passare sopra....sono vigliacchi che per fare queste cose si devono nascondere dietro un pc....sicuro se li trovi in giro non ti direbber? niente di niente....e avrebber? paura di te(ti ho visto dal vivo con la prelude incuti timore )....boh io a tipi cosi non rispondo neanche e non noto neanche i loro messaggi.....

    Come hai fatto tu e hai tenuto il comportamento migliore !!!!!
    Alla fine il modo migliore per farli smettere e ignorarli io ho sempre fatto cosi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'è uno che scassa i maroni a tutti quelli che postano un on board con la moto (me compreso).

      L'ho invitato a Monza ad insegnarmi a girare ma non si è presentato.....porello...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        C'? uno che scassa i maroni a tutti quelli che postano un on board con la moto (me compreso).

        L'ho invitato a Monza ad insegnarmi a girare ma non si ? presentato.....porello...
        ahahahah grande risposta....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mai avuto a che fare con certa gente. Ma nascondersi dietro un pc è abbastanza triste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se arrivassero tutti quelli che aspetto dovrei chieder la piazza del paese in prestito... ma non si presenta mai nessuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              me lo immagino, uno pseudo nerd vestito malissimo nella sua camera che sembra una spazzatura con 20 pc a portata di mano per trasformare cio' che i cannoni gli sussurrano in disordine sociale... posso anche ipotizzarne la fazione..
              tranquillo Ponte: ci sono anche tanti sfigati in giacca e cravatta che si fanno grandi dietro al monitor...
              anni di IrcNet insegnano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by |KC| View Post
                tranquillo Ponte: ci sono anche tanti sfigati in giacca e cravatta che si fanno grandi dietro al monitor...
                anni di IrcNet insegnano
                A me capitano gli sfigati in giacca e cravatta che si fanno i grandi con i loro scooteroni....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari è la volta che ti arriva na bestia di tre metri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tsunami View Post
                    magari ? la volta che ti arriva na bestia di tre metri
                    SECONDO ME SE ARRIVA NEGLI ORARI GIUSTI SI CAGA SOTTO SOLO A VEDERE DOVE ABITO ORA...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nel dubbio mena....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        nel dubbio mena....
                        Amen...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          nel dubbio mena....
                          ...per primo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ...per primo.
                            ...e con molta ignoranza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              il classico utente cacciatore di FLAME che mi ha messo un commento su youtube nominando mia mamma....... all'inizio volevo invitarlo a casa ocme di solito faccio ma poi pensandoci su e leggendo qua e la... lo fa ovunque quindi mi sono messo l'anima inpace e l'ho bloccato...

                              a voi non fanno saltare i nervi questi cretinetti? i classici vigliacchi virtuali

                              me lo immagino, uno pseudo nerd vestito malissimo nella sua camera che sembra una spazzatura con 20 pc a portata di mano per trasformare cio' che i cannoni gli sussurrano in disordine sociale... posso anche ipotizzarne la fazione..
                              Invece ti farebbe impressione scoprire che spesso e volentieri sti sfigati sono persone ben vestite, represse, della fazione che te non crederesti...

                              Cmq apparte quest'utlima caduta di stile ne tuo post sta gente sfigata la brucerei

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X