Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso una gran botta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...una moto in genere si ferma in un attimo ...a quanto andavi? ...veramente intendo...
    la tua forse....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ladyduke View Post
      dal racconto sembra quasi un miracolo che tu sia qui a scrivere senza grandi danni... direi che ? l'importante
      stare a pensare a cosa avresti potuto fare penso sia inutile.. ti ? andata bene e questo basta e avanza!
      e sicuramente ora sarai ancora un po' pi? prudente
      davvero...ma non ? l'unico...il marito di una mia vicina ? stato centrato da due maghreba in autostrada con la sua Speed Triple nuova...rotolato rotolato...
      NIENTE...collarino e braccio al collo per un mese...

      e poi ci sono ragazzi che cadono sul pav? di via Torino e rimangono su una sedia a rotelle come un mio paziente fotografo, caduto in scooter ...picchiando la schiena sul marciapiede...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sei stato fortunato dai...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sideman View Post
          ma ? andata pi? che bene....

          Venerdi sera,

          ore incirca 7,40
          dopo 20 giorni di lavoro consecutivo finalmente me ne vado in campagna a rilassarmi,
          torno a casa prendo il giubbotto di pelle e mi metto gli stivali che devo riportare in campagna, lascio i jeans che ho addosso: sono indeciso se prendere la strada normale o l'autostrada, ma non ho voglia, ho voglia di fare presto, arrivare in campagna a rilassarmi. (sono 20 km appena usciti dalla citt?, fatti millemilavolte)

          entro in autostrada viaggiucchio (codice..), sono dietro ad un bmw sw tutto nero, a 2km dall'uscita serie di curve e..... coda!!!!!
          il bmw un p? davanti a me frena, io non lo vedo frenare subito, il sole basso rende gli stop indecifrabili, pero lo vedo che si ingrandisce sempre di pi?, realizzo, mi attacco ai freni (della hornet.....) cerco di modulare per non perdere aderenza e scivolare, cerco di indirizzarmi tra le 2 auto, niente il bmw ? sempre pi? vicino, e capisco che non ce la far?,.....
          BOMM
          lo prendo pieno all'altezza del tubo si scappamento sinistro, e gli volo sopra di lato.
          per terra mi giro subito per evitare eventuali auto, fortuna rallentano tutte, mi alzo (ottimo penso) il volo ? stato notevole.
          raccattiamo la moto nel mezzo dell'autostrada.
          chiamo il carro attrezzi.
          inizia a farmi male per primo tutto l'addome, come lo sfioro, poi la gamba.... decido per cui una volta portata col carro attrezzi la moto nel parcheggio del conce di figline, di andare al prono soccorso di figline "spedale serristori"

          ho paura di lesioni interne, il manubrio nella botta mi ? entrato all altezza della milza, fortuna il giubbotto in pelle., fortuna i guanti mi hanno salvato le mani, e pure gli stivali.
          i jeans non sono rotti ma sotto ho qualche escoreazione
          al PS mi fanno subito l'analisi del sangue, tutto ok, poi chiamano la radiologa che era reperibile e mi fanno la rachide e l'ecografia (bel siparietto io la dottoressa e le 2 infermiere ) di tutto il tronco spinale: organi interni ok, milza al limite, salvata dalla parete addominale allenata a detta della dottoressa e dal giubbotto in pelle a detta mia, in effetti i muscoli addominali non li possso sfiorare che mi dolgono da paura.
          mi trovano la vertebra t5 un po spiattellata, gli dico che non ? l'incidente, pu? essere snowbord (quest'anno son finito in un burrone ma col casco) o cazzi vecchi...mi guardano strano, e mi suggeriscono a 40anni...di regolarmi...ah ah ah
          Il giorno dopo sopravvengono tutti gli altri dolori, costole, gamba, ecc... acciaccato ma intero.

          Situazione moto
          il quadro si accende, ma non da segni di vita il motorino di avviamento.
          le forche ed il telaio sembrerebbero a vista ok, il faro e la strumentazione sono esplosi, il manubrio non so se ? storto, blocchetto x frizione saltato, leve partite, serbatoio ciombato da manubrio che ha rotto nell'impatto il fermo, fianchetto sx posteriore grattugiato e stroncato.......
          vediamo se con pezzi usati si riesce a spendere il giusto.

          comunque ? andata b?

          quando mi metto a letto, rivedo il bmw sempre pi? vicino e mi domando se avrei potuto fare qualche cosa di diverso (oltre che magari andare a 110 km/H.... ) ma non trovo soluzioni, in frenata ho cercato di modulare per non far perdere aderenza alla moto, sapevo che se scivolavo, avrei aumentato la velocit? e sarei finito o sotto la macchina o sotto il guardarail, in quel microsecondo che dura una vita ho preferito restare attaccato alla moto ed aspettare il cioppo, ho sperato di farcela, ma a 10 metri mi sono accorto che l'avrei presa piena.......poi il volo....

          poi ...ceri....

          saluti a tutti

          sid

          Ciao vecio, contento di sentirti intatto, ? andata bene dai!



          Alla prossimaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come ti hanno gi? detto ? andata bene, per fotuna...Un abbraccio grandissimo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ciao vecio, contento di sentirti intatto, ? andata bene dai!



              Alla prossimaaaaaaaa


              ciao Miki!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X