Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.o.s Amiche Procacciatrici Di Gnocca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    cavolo fra....si ricomincia con gli aneddoti del moralizzatore?

    Comment


    • Font Size
      #47
      whisky mi presenti un'amica ricca dolce ma soprattutto: magra da far schifo e under 165 ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ciao fra come stai? mi spiace che ti sei mollato... bla bla cmq ci sarebbe mia cugina...

        non ? che disdegno le offerte.. anzi.. questi giorni diastinenza... i primi i piu' tremendi mi stanno logorando.. ma non puoi propormi SPARTITRAFFICO INGUARDABILI SE NON CON ETICHETTA IDENTIFICATIVA DEL DAVANTI DIDIETRO A ME! di solito tra l'altro le ragazze un po' rotondette hannoil seno grande.. questa ? l'unica ragazza grassoccia piatta.. praticamente un new jersey della A4 a cui vogliono appioppar eun tutor per scannare oltre i 130chinotti orari.

        io voglio una microdonna tascabile da zavorrare quando c'? vento. il mondo deve capirlo azz! ? 15 anni che stoinsieme a ragazz euan fotocopia fisica dell'altra ahahha ? alquanto probabile che si aun must per me e non un caso...


        cmq per ora il mercatino dell'usato delel amicizie propone poco..

        ho scoperto un paio di disco carine all'aperto a milano ma x mezza estate faro' la notte al lavoro.. quindi al vedo dura far valorizzare U'PIL!
        domani c'? il Fidelio...se ho agganci SICURI per evitare l'effetto USTICA (Muro di gomma) detto anche Duck-skin ti avverto...

        Io ieri l'ho conosciuta una ragazza(30 anni fa forse) microdimensionata...aveva il tacco cos? alto che camminava sulle unghie.e mi arrivava allo sterno.

        Se ha delle microamiche comincer? a diffondere(oltre alla sifilide) la leggenda del re Chiavatore....detto anche Ponte.Cos? poi ti aggreghi in questo match senza esclusione di colpi Terra vs Lilliput.

        Comment


        • Font Size
          #49
          azz da stanotte faccio notte in ufficio.. tutta la settimana e poi tutto luglio, quidni posso solo il sabato..

          pero' ho trovato un aggancio femminile per entrare visto che la nuova sicurezza non capisce CHI SONO IO....

          peccato che sono due smandrappine se no univo l'utero al dilettevole, offro una consuma per il disturbo e poi me le divincolo dallo scroto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ponteHRC View Post
            azz da stanotte faccio notte in ufficio.. tutta la settimana e poi tutto luglio, quidni posso solo il sabato..

            pero' ho trovato un aggancio femminile per entrare visto che la nuova sicurezza non capisce CHI SONO IO....

            peccato che sono due smandrappine se no univo l'utero al dilettevole, offro una consuma per il disturbo e poi me le divincolo dallo scroto
            ma ? sfruttamento !!!

            possibile?

            cmq dai, a costo di rimpiazzarti con un clone in ufficio ,una sera dobbiamo fare bisboccia...esigo che ci? avvenga PRIMA di un anno dall'ultima volta.

            ma ti dico una cosa...NON affrettarti a ritrovare la donna...
            non ? assoluatemnte il momento...sei ancora troppo fresco ...e quando si ha ancora il dente avvelenato si ? talmente esigentic he magari cassi una ragazza senza accorgerti che dentro magari nasconde il graal che stai cercando...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ponteHRC View Post
              whisky mi presenti un'amica ricca dolce ma soprattutto: magra da far schifo e under 165 ?
              uhm.... troppi requisiti tutti insieme

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ponteHRC View Post
                whisky mi presenti un'amica ricca dolce ma soprattutto: magra da far schifo e under 165 ?
                io ce l'ho...ricca ricca non ?...ma dolce, magra e under 165 cm s?...
                ? poco fotogenica, ce l'ho su Fb...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  io ce l'ho...ricca ricca non ?...ma dolce, magra e under 165 cm s?...
                  ? poco fotogenica
                  , ce l'ho su Fb...
                  la sorella di Gollum????

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Toledo View Post
                    la sorella di Gollum????

                    vabb?, io sono 170...mi stai dando del Gollum?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      beato Te che ci arrivi a 170

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Toledo View Post
                        la sorella di Gollum????

                        ah, a te Toledo potrebbe interessare...scia molto bene ed adora le moto.
                        Balla latino americano new york style, ? sessualmente disinibita ma non perversa, ama il cinema e viaggiare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post
                          beato Te che ci arrivi a 170

                          ho le scarpe Papi-style.


                          uhm, non mi sembravi pi? basso di me...saran stati i capelli ad ingannarmi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ah, a te Toledo potrebbe interessare...scia molto bene ed adora le moto.
                            Balla latino americano new york style, ? sessualmente disinibita ma non perversa, ama il cinema e viaggiare.
                            io e il latino americano facciamo volentieri a cazzotti

                            mi vedo comunque costretto a rifiutare, ma grazie del pensiero

                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ho le scarpe Papi-style.


                            uhm, non mi sembravi pi? basso di me...saran stati i capelli ad ingannarmi...
                            guarda che non mi faccio la cresta

                            168 senza scarpe

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io vado a nanna...vi lascio "procacciarvi materia prima" a vicenda

                              baci

                              fra...se mi viene in mente qualcuno ti avviso...ma "magra da far schifo" non suona esattamente bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Toledo View Post
                                io e il latino americano facciamo volentieri a cazzotti

                                mi vedo comunque costretto a rifiutare, ma grazie del pensiero



                                guarda che non mi faccio la cresta

                                168 senza scarpe
                                boh, magari avete gi? incrociato le bacchette...e non aspettate altro che lo zio Gabel, il Pacciani della Bassa ,faccia incontrare le vostre anime.


                                aprii a suo tempo un topic...Vi chiedevo se fosse lecito che un amico procacciasse fidanzati/e agli amici/che...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X