Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le prime due mi stanno bene...ma dovrebbero essere originali...intendo dell'epoca...
non ti nascondo che mi farebbe piacere anche acquistarla nuova.........
cmq a parte il valore storico , ma di bellezza o diciamo d' effetto
qualche anno fa andai nell' ufficio di un grande inportatore HD a milano (Carlo Talamo) e sulla sua scrivania aveva una mastodontica HD 1340 , quelle enormi , ripeto sulla scrivania..................
non ti nascondo che mi farebbe piacere anche acquistarla nuova.........
cmq a parte il valore storico , ma di bellezza o diciamo d' effetto
qualche anno fa andai nell' ufficio di un grande inportatore HD a milano (Carlo Talamo) e sulla sua scrivania aveva una mastodontica HD 1340 , quelle enormi , ripeto sulla scrivania..................
il vecchio Evolution...ormai ? uno di quelli "piccoli"...
Talamo...un mito...ricordo ancora le sue poesie...
e quando accompagn? la redazione di Superwheels nel test della Daytona 600...che tipo...che leggenda...
attenzione...intendi acquistarla "nuova" nel senso restaurata, o intendi la nuova Bonneville? non ha il blasone per stare in un salotto...un conto ? parlare che so della T-bird del 22 con trasmissione a cinghia...ma una moto retr? prodotta ORA secondo me non merita il salotto...questo a mio modo di vedere.
idem per la Duca...un conto ? avere una Paul Smart dell'epoca(che non credo si chiamasse cos?...) ...un conto ? avere una Sport Classic di ora...
tra quelle x comuni mortali la Ducati Desmosedici....comuni mortali x modo di dire..cmq..
Tra i sogni la Rc211 replica Valencia del 2003...avete presente?
daytona 675 SE
mio regalo anticipato di laurea dopo due anni a piedi a sognare e sbavare dietro gli altri con la moto
unica nel suo genere, la moto della svolta per l'azienda!
il tre cilindri della rivincita contro le jap
motore e ciclistica assurdi...linea ancora di più
non una moto come tutte le altre....a maggior ragione la mia per me!
Comment