Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toscana....ma quanto ? bella?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    La Garfagnana e' splendida ma ci sono altri posti meravigliosi da queste parti

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TarTaRo View Post
      La Garfagnana e' splendida ma ci sono altri posti meravigliosi da queste parti
      lo so infatti ora esplorer? per bene la Garfagnana poi partir? l'esplorazione di tutta la toscana!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Avverti la prossima volta che se passi da ste parti e sono libero si fan 2 pieghe assieme

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Avverti la prossima volta che se passi da ste parti e sono libero si fan 2 pieghe assieme
          Sicuramente....ad agosto sar? l? ma non so se sar? in moto....se sar? in moto e tu sarai in zona ti avvertir?

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ho fatto le vacanze x due volte tra follonica e piombimo (venturina) in un casale ristrutturato...purtroppo in auto...zona fantastica,altrettanto il cibo e il vino

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by kawafan View Post
              io ho fatto le vacanze x due volte tra follonica e piombimo (venturina) in un casale ristrutturato...purtroppo in auto...zona fantastica,altrettanto il cibo e il vino
              Si, ma li curve ce ne stanno poche

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by SUperJOJO View Post
                piu' che volentieri

                direi che con la scusa di portare il pargolo a fare un giro sul lungomare al tramonto l'aperitivo ci sta tutto
                a proposito di aperitivo.. mio cugino ha oltre che l'agriturismo sia ristorante che bar............... fatevi il segno della croce se venite a cena con me in agosto...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  a proposito di aperitivo.. mio cugino ha oltre che l'agriturismo sia ristorante che bar............... fatevi il segno della croce se venite a cena con me in agosto...
                  Bisogna farsi il segno della croce perch? si mangia tanto???? no perch? se ? cosi io vengo sicuro.....

                  ovvio poi venite da mia sorella cosi ricambio e vi faccio mangiare tanto a voi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Si, ma li curve ce ne stanno poche
                    bastava muovesi verso l'interno e curve....quante ne vuoi.......non mi fossilizzo sulla costa...vado ad esplorare......sopratutto andavamo a cercare le cantine......
                    Last edited by kawafan; 16-06-09, 15:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kawafan View Post
                      bastava muovesi verso l'interno e curve....quante ne vuoi.......non mi fossilizzo sulla costa...vado ad esplorare......sopratutto andavamo a cercare le cantine......
                      A be', se ti piace il rosso li sei a cavallo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        Bisogna farsi il segno della croce perch? si mangia tanto???? no perch? se ? cosi io vengo sicuro.....

                        ovvio poi venite da mia sorella cosi ricambio e vi faccio mangiare tanto a voi
                        yez.... in 20 giorni di solito metto su 4 chili di media....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          grazie grazie...


                          p.s. per il discorso moto non vorrei dire ma verso firenze (casa mia9 ? il paradiso....giusto entro 30 km ho a portata di mano passi famosi come:

                          futa...giogo...montecarelli...consuma...muraglione ...croce ai mori....calla...colla.....

                          vuoi ke continuo

                          p.s. la prosima volta vieni anke in qua

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            yez.... in 20 giorni di solito metto su 4 chili di media....
                            io metto su 4 chili in 3 giorni....ogni volta che vado da mia sorella mia abbuffo....d'altronde il mangiare di queste zone ? spettacolare....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X