Ti ho mandato un MP, noi siamo sempre in giro in zona..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toscana....ma quanto ? bella?????
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by exaa11 View PostAzz che belle foto Ponte....non sei neanche tanto lontano dal mare anzi...quasi quasi l'anno prox cerco un appartamento estivo in affitto in quelle zone....
per fortuna a fine luglio sar? in toscana per 3 settimane quindi me la girer? un p?....
magari se volete venite a trovarmi(sar? li a lavorare al agriturismo) cosi parliamo un p? di moto davanti a un bel piatto di prodotti tipici
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postci sono stata una volta ma non ho avuto modo di girarla come si deve... ma da quel poco che ho visto ? spettacolare!
meriterebbe una visita pi? approfondita!
Originally posted by Alessio Mitico View PostTi ho mandato un MP, noi siamo sempre in giro in zona..
Originally posted by ponteHRC View Postio ho casa a mezzo km dal mare, proprio follonica,zona residenziale dietro al pam, le foto che ho messo sono delle zone li intorno tanto per dare un'idea
Comment
-
Originally posted by exaa11 View PostMerita Merita....io non l'avevo mai vista....da quando mia sorella ha l'agriturismo, ogni mese sono un weekend giu...e ogni mese scopro qualcosa di nuovo e rimango stupito da tanta bellezza.....in moto e fantastica ma anche in macchina merita
Visto!!!! grazie!!!!!
E una zona cara per farsi una vacanzina????
se vai poco fuori verso la campagna ( che ? meraviglioso) i prezzi si abbassano... se hai bisogno di apaprtamenti a prezzi onesti a 15 minuti dal mare fammi sapere che ti do i contatti di un mio parente che ha un agriturismo
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postla citta' parecchio, gli immobili hanno gli stessi prezzi di milano tanto per farti capire ..
se vai poco fuori verso la campagna ( che è meraviglioso) i prezzi si abbassano... se hai bisogno di apaprtamenti a prezzi onesti a 15 minuti dal mare fammi sapere che ti do i contatti di un mio parente che ha un agriturismo
Che bello il mondo dell'agriturismo lo scoperto da poco....ma è troppo belloLast edited by exaa11; 15-06-09, 10:15.
Comment
-
Originally posted by montezemolo View Postavere info su questi agriturismi ? possibile , anche in pvt o qualche sito
grazie
Volevo postare il link del sito dell'agriturismo ma ho paura che possa essere un problema postarlo sul forum....non vorrei aver problemi con i mod !!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postio ho casa a mezzo km dal mare, proprio follonica,zona residenziale dietro al pam, le foto che ho messo sono delle zone li intorno tanto per dare un'idea
ma dai????
mi babbo si e' trasferito a vivere a gavorrano (dopo il teatro delle rocce)
spettacolo
naturalmente st'estate dopo aver sfornato il pargolo se e' tutto ok vado a farmi una 15na di giorni .....ad agosto e' una saga unica
Comment
-
Io quest'anno farò due settimane ad agosto in agriturismo, zona Castiglione della Pescaia....zona spettacolare, rigorosamente in moto!!!
La Toscana è la mia regione preferita!!!!!
Comment
-
exa quando torni in toscana..vai verso la maremma....vai a mangiare l epenne alla buttera e cinghiale in umido!!!!! gli deeeiiiii scendevano per mangiare sti piatti!!!
cmq se tutti ad agosto siete da queste parti perch? non ritrovarsi una sera?
a me ci vuole poco a venire in l?...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postexa quando torni in toscana..vai verso la maremma....vai a mangiare l epenne alla buttera e cinghiale in umido!!!!! gli deeeiiiii scendevano per mangiare sti piatti!!!
cmq se tutti ad agosto siete da queste parti perch? non ritrovarsi una sera?
a me ci vuole poco a venire in l?...
per me se p? fa un bel ritrovo...solo che io sono da quelle parti in sostituzione maternita quindi sar? l? a lavorare...se ho 1 serata libera se p? f?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
La Toscana e' bellissima, e se escludi (province incluse) fiorentini, pratesi, lucchesi, carrarini, massesi, aretini, senesi, grossetani, livornesi e pisani e' anche ricca di gente simpatica....
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostLa Toscana e' bellissima, e se escludi (province incluse) fiorentini, pratesi, lucchesi, carrarini, massesi, aretini, senesi, grossetani, livornesi e pisani e' anche ricca di gente simpatica....
Comunque, pur essendo parte in causa, confermo che la toscana ? una regione spettacolare
Comment
X
Comment