Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toscana....ma quanto ? bella?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti ho mandato un MP, noi siamo sempre in giro in zona..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ste___86 View Post
      hai proprio ragione
      come non quotarti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by exaa11 View Post
        Azz che belle foto Ponte....non sei neanche tanto lontano dal mare anzi...quasi quasi l'anno prox cerco un appartamento estivo in affitto in quelle zone....

        per fortuna a fine luglio sar? in toscana per 3 settimane quindi me la girer? un p?....
        magari se volete venite a trovarmi(sar? li a lavorare al agriturismo) cosi parliamo un p? di moto davanti a un bel piatto di prodotti tipici
        io ho casa a mezzo km dal mare, proprio follonica,zona residenziale dietro al pam, le foto che ho messo sono delle zone li intorno tanto per dare un'idea

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ladyduke View Post
          ci sono stata una volta ma non ho avuto modo di girarla come si deve... ma da quel poco che ho visto ? spettacolare!
          meriterebbe una visita pi? approfondita!
          Merita Merita....io non l'avevo mai vista....da quando mia sorella ha l'agriturismo, ogni mese sono un weekend giu...e ogni mese scopro qualcosa di nuovo e rimango stupito da tanta bellezza.....in moto e fantastica ma anche in macchina merita

          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Ti ho mandato un MP, noi siamo sempre in giro in zona..
          Visto!!!! grazie!!!!!

          Originally posted by ponteHRC View Post
          io ho casa a mezzo km dal mare, proprio follonica,zona residenziale dietro al pam, le foto che ho messo sono delle zone li intorno tanto per dare un'idea
          E una zona cara per farsi una vacanzina????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by exaa11 View Post
            Merita Merita....io non l'avevo mai vista....da quando mia sorella ha l'agriturismo, ogni mese sono un weekend giu...e ogni mese scopro qualcosa di nuovo e rimango stupito da tanta bellezza.....in moto e fantastica ma anche in macchina merita


            Visto!!!! grazie!!!!!



            E una zona cara per farsi una vacanzina????
            la citta' parecchio, gli immobili hanno gli stessi prezzi di milano tanto per farti capire ..

            se vai poco fuori verso la campagna ( che ? meraviglioso) i prezzi si abbassano... se hai bisogno di apaprtamenti a prezzi onesti a 15 minuti dal mare fammi sapere che ti do i contatti di un mio parente che ha un agriturismo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              la citta' parecchio, gli immobili hanno gli stessi prezzi di milano tanto per farti capire ..

              se vai poco fuori verso la campagna ( che è meraviglioso) i prezzi si abbassano... se hai bisogno di apaprtamenti a prezzi onesti a 15 minuti dal mare fammi sapere che ti do i contatti di un mio parente che ha un agriturismo
              Ok sicuramente....per quest'estate salta perchè sarò la sostituzione maternità di mia sorella...mi toccherà lavorare all'agriturismo...però per il prossimo anno lo tengo in considerazione....

              Che bello il mondo dell'agriturismo lo scoperto da poco....ma è troppo bello
              Last edited by exaa11; 15-06-09, 10:15.

              Comment


              • Font Size
                #22
                avere info su questi agriturismi ? possibile , anche in pvt o qualche sito

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by montezemolo View Post
                  avere info su questi agriturismi ? possibile , anche in pvt o qualche sito

                  grazie
                  Ti ho mandato un pm !!!!

                  Volevo postare il link del sito dell'agriturismo ma ho paura che possa essere un problema postarlo sul forum....non vorrei aver problemi con i mod !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    io ho casa a mezzo km dal mare, proprio follonica,zona residenziale dietro al pam, le foto che ho messo sono delle zone li intorno tanto per dare un'idea

                    ma dai????

                    mi babbo si e' trasferito a vivere a gavorrano (dopo il teatro delle rocce)

                    spettacolo

                    naturalmente st'estate dopo aver sfornato il pargolo se e' tutto ok vado a farmi una 15na di giorni .....ad agosto e' una saga unica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io quest'anno farò due settimane ad agosto in agriturismo, zona Castiglione della Pescaia....zona spettacolare, rigorosamente in moto!!!

                      La Toscana è la mia regione preferita!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Io quest'anno far? due settimane ad agosto in agriturismo, zona Castiglione della Pescaia....zona spettacolare, rigorosamente in moto!!!

                        La Toscana ? la mia regione preferita!!!!!
                        Ora lo ? anche per me....insieme al Veneto ora c'? la Toscana!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          exa quando torni in toscana..vai verso la maremma....vai a mangiare l epenne alla buttera e cinghiale in umido!!!!! gli deeeiiiii scendevano per mangiare sti piatti!!!

                          cmq se tutti ad agosto siete da queste parti perch? non ritrovarsi una sera?

                          a me ci vuole poco a venire in l?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            exa quando torni in toscana..vai verso la maremma....vai a mangiare l epenne alla buttera e cinghiale in umido!!!!! gli deeeiiiii scendevano per mangiare sti piatti!!!

                            cmq se tutti ad agosto siete da queste parti perch? non ritrovarsi una sera?

                            a me ci vuole poco a venire in l?...
                            Uhm.....mi segno subito questo piatto da provare....mamma da quando scendo in toscana ho provato tanti di quei piatti che me li sogno la notte eheheheheh

                            per me se p? fa un bel ritrovo...solo che io sono da quelle parti in sostituzione maternita quindi sar? l? a lavorare...se ho 1 serata libera se p? f?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La Toscana e' bellissima, e se escludi (province incluse) fiorentini, pratesi, lucchesi, carrarini, massesi, aretini, senesi, grossetani, livornesi e pisani e' anche ricca di gente simpatica....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                La Toscana e' bellissima, e se escludi (province incluse) fiorentini, pratesi, lucchesi, carrarini, massesi, aretini, senesi, grossetani, livornesi e pisani e' anche ricca di gente simpatica....
                                E i pistoiesi dove li mettiamo............. ?
                                Comunque, pur essendo parte in causa, confermo che la toscana ? una regione spettacolare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X