Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ? davvero orribile... dentale-labbiale ? probabilmente la pubblicit? pi? brutta del secolo.
in compenso quella con Ghandi mi fa venire la pelle d'oca alta mezzo metro ogni volta che la vedo... ? meravigliosa
...io mi vedo i capoccioni di un'azienda che commissiona una pubblicit?, tutti riuniti nella saletta di presentazione x la prima della visione e per l'ok al lancio televisivo... Danno in anteprima sta robaccia di spot e che fanno?! Bellissimaaaaa....
...io mi vedo i capoccioni di un'azienda che commissiona una pubblicit?, tutti riuniti nella saletta di presentazione x la prima della visione e per l'ok al lancio televisivo... Danno in anteprima sta robaccia di spot e che fanno?! Bellissimaaaaa....
La cosa scandalosa ? che li pagano (e tanto anche) e per di pi? ne confezionano apposta di orende, perch? ? impossibile resettarle dalla nostra testa. Sapete qual ? il trend dei pubblicitari? bene o male, purch? se ne parli...
Ho lavorato nel campo della pubblicit? ... lasciamo perdere!!!
Odiosa quella del duplo...odiosa quella di Gianni-Ottimismo e .... dove la mettiamo la bambina di cavallo goloso?!?! ...
x me rester? ancora in cima alla classifica delle + orrende ancora per un po'!!! ...
Ho lavorato nel campo della pubblicit? ... lasciamo perdere!!!
Odiosa quella del duplo...odiosa quella di Gianni-Ottimismo e .... dove la mettiamo la bambina di cavallo goloso?!?! ...
x me rester? ancora in cima alla classifica delle + orrende ancora per un po'!!! ...
Mi hai tolto le parole di bocca!!!!
Non ti dico cosa le farei ma c'entra il simpatico animale che ignaro
della figura che fa la ragazzina che ha a fianco se ne sta l? buono buono...
Per? effettivamente come gi? ? stato detto l'importante ? che a te
sia rimasta impressa, in bene o in male...
Sapete qual ? il trend dei pubblicitari? bene o male, purch? se ne parli...
Esatto e spesso ci riescono... tant'? vero che ora si sta parlando della pubblicit? del Duplo...
Spesso ? anche il budget messo a disposizione che porta a soluzioni simili. Cmq la pubblicit? in Italia ? abbastanza scarsa rispetto alle altre nazioni, in particolar modo fanno schifo quelle del Ministero della Repubblica... veramente soldi buttati... come dire al proprio figlio:"Non devi fumare, lo sai che fa male?" Seeeee, come no!
a me Tonino guerra mi rallegra le giornate... chi di voi non ha pronunciato quella cavolo di frase x dire qualche cavolata? Poi c'? stato l'ing.Cane responsabile progetto ponte stretto messina che ci ha messo il carico
X il resto la "migliore" rimane la tipa che non si lancia col paracadute se non ha il suo tampax o seta ali o cheneso...
a me Tonino guerra mi rallegra le giornate... chi di voi non ha pronunciato quella cavolo di frase x dire qualche cavolata? Poi c'? stato l'ing.Cane responsabile progetto ponte stretto messina che ci ha messo il carico
X il resto la "migliore" rimane la tipa che non si lancia col paracadute se non ha il suo tampax o seta ali o cheneso...
QUOTONE...., dev'essere l'aria della Citt? a renderci cos?...
Comment