Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APERTURA NEGOZIO ACCESSORI MOTO A TRENTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22
    Devil.. ripeto.. siamo a Trento.. fossi a Treviso o Imola o Padova.. ancora ancora... ma...

    C'? richiesta di 'sta cosa? Puttanatine a parte.. in quanti cambiano kit trasmissione o piastre o mettono scarichi da 2mila euro? Non ? con gli specchietti, le freccette o i portatarga che mantieni un negozio... specialmente se il target ? ristretto..
    Non ? questione proprio di richiesta.... Noi, purtroppo, ragioniamo ancora con mentalit? chiusa... Se vai al beb's trovi di tutto... Ma la richiesta che hanno in negozio ? ristrettissima rispetto al giro che fanno fuori....
    Per queste cose serve prezzo da urlo e idee accattivanti... (cosa che non ho...).
    va che io molta roba per la macchina (per farti un esempio) la prendevo in negozi americani... come molta altra roba che prendo/prendevo in jappone e UK.... e certi son dei buchi (son stato in un posto a edimburgo che pensavo di aver sbagliato indirizzo)...
    Certo se poi aggiungi come rompono le scatole qui da noi... Allora si... il negozio non avrebbe futuro...

    Ok... Ho ancora due anni per mettermi in proprio e/o trovar qualche lavoro che mi soddisfi veramente... DAIDEANNUNCI ECONOMICI!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Devil.. ok.. ma una cosa ? farlo in una provincia in cui si usa la moto 10 mesi l'anno e ci sono 10mila moto sportive che circolano.... un'altra dove la moto la usi 6-7 mesi e ci saranno un migliaio di moto...

      I prezzi da urlo sono l'unica arma, secondo me.. ma con la filosofia vincente di Tonino di Special Parts (IMPOSSIBILE TROVARE UN PREZZO PIU' BASSO!), conoscenze strane a parte..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22
        Devil.. ricambi usati, lo so, lo so...

        Ah volevo cmq. dire che se Teo aprisse un'attivit? del genere, io mi farei in 4 per spingerlo e dargli una mano...
        Guarda io ti porto un esempio stupido:
        mi hanno aperto la macchina a luglio e mi han fregato un ampli.... Fatto denuncia e tutto....
        un tipo mi ha detto che ha visto il mio amlpi e, non so come, lo han saputo pure i carabinieri: ci sian trovati assieme a verificare l'ampli... Io ho visto subito che non era il mio (lo avevo modificato e "seganto" in un certo modo....)... Ma se fossi stato bastardo avrei potuto metter nei guai il tipo...

        Son cose sceme... ma ultimamente mi parec che di gente bastarda e cattiva ne sia in giro semppre di pi?....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Devil.. lo so, dicevo ben che lo sapevo per i ricambi...

          Ho messo in riga sotto la frase su teo.. intendevo per lui negozio di accessori..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se Teo apre un negozio... in due settimane mi diventa una sezione distaccata dello Zelig

            Ad ogni modo sta storia dei ricambi usati sarebbe proprio una cosa buona... Io son qui che cerco carene usate fatte in un certo modo e le trovo solo fatte nel modo che, per ora, non mi aggrada...

            Comment


            • Font Size
              #21
              TEO APRE UN NEGOZIO DI RICAMBI;

              e NON dice niente?????????


              BHE, che me frega,

              ho venduto la moto!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Beh, diciamo che la cosa "me gusta mucho"!! Per lo meno far? bene un po' di concorrenza nel settore!!

                Fatemi sapere dove e quando apre, che ci faccio un giro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh diciamo che se ? come l'originale.....? un ottima cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il discorso ricambi usati ? delicatissimo...non voglio ritrovarmi 2-3 indagini al mese per pezzi rubati!
                    ? da prendere con le pinze...si possono fare delle conto-vendite con un ricarico minimo...ma un magazzino la vedo dura...
                    un amico di mio pap? che fa il fotografo,notostante autocertificazioni e mille seghe varie per tutelarsi,ha avuto seri problemi per accuse di ricettazione,poi risultato in buona fede e tutelato dagli incartamenti che fa quando ritira materiale usato...ma ? "fastidioso" comunque!!!

                    IN OGNI CASO...CHI DICE CHE DOVREI ESSERE IO?????? CON 141,23? IN BANCA,4000? DI MOTO DA FINIRE DI PAGARE(PER DI PI? DISTRUTTA!!!)E SENZA UNO STRACCIO DI LAVORO!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      l'idea sarebbe molto buona...
                      una cosa seria..di sicuro..anke se ...la vedo dura..(tra affitti e menate varie..)....

                      .....in bocca al lupo....a codesta personaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Jacque Attack
                        l'idea sarebbe molto buona...
                        una cosa seria..di sicuro..anke se ...la vedo dura..(tra affitti e menate varie..)....

                        .....in bocca al lupo....a codesta personaaaa
                        Di sicuro non bisogna prendere il primo locale che si trova....... per un'attivit? del genere non servono quattro vetrine in piazza.
                        qu da noi si riesce a trovare 2 vetrine 80mq a 3/400 euro al mese se non ? in centro........

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X