Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,visto che ho intenzione di vendere la moto,mi chiedevo quali documenti bisogna avere e in quali uffici bisogna recarsi per il passaggio....qualcuno sa anche il costo medio per una moto???
Grazie delle info
Ma xkè andare in agenzia che costa il doppio io ho fatto da me e ho pagato 72 euro e c'ho messo una mezz'ora.....................
sì beh, quello è un altro paio di maniche.Io sono andato in agenzia perchè è convenzionato con il concessionario che si è preso la B-King.
e la volta prima perchè comunque ero io a vendere...
di solito è chi compra che paga il passaggio pèer cui a te che vendi te ne frega poco di quel che costa, te proponi l'agenzia se l'alto vuole fare da lui fai sbattere lui a hciedere come si fa ecc.
di solito ? chi compra che paga il passaggio p?er cui a te che vendi te ne frega poco di quel che costa, te proponi l'agenzia se l'alto vuole fare da lui fai sbattere lui a hciedere come si fa ecc.
Giusto ? quello che mi ha detto pure mia sorella....
Comment