Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disdetta a sky...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Disdetta a sky...

Arrivati alla cifra di oltre 50 euro al mese ? ora di tarci un taglio
    Qualcuno conosce la procedura da fare o un link dove posso trovare delle info utili.
    Grazie!

• Font Size
    prova a guardare --> qui <--

Comment

• Font Size
      so di bruttissime storie con le disdette sky.

auguri.

Comment

• Font Size
        io avevo mandato una raccomandata non mi ricordo l indirizzo dovresti sentire il servizio clienti, comunque mi avevano fatto 6 mesi a 21euro (circa) mondo cinema sport e calcio

Comment

• Font Size
          ciao anche io l'ho disdetto....per lo stesso motivo....

prova a dare un occhio qui http://disdiresky.blogspot.com/2007/...-paga-con.html

sinceramente non mi ricordo tutto l'iter che ho fatto....

per&#242; mi ricordo che quei bastardi dopo la mia raccomandata con disdetta(fatta come dicevano loro) mi avevano accettato la disdetta ma con SCADENZA UN ANNO DOPO....allora ho fatto ricorso al decreto bersani di cui vedrai qualcosa in quel sito

spero di esserti stato utile!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by exaa11 View Post
            ciao anche io l'ho disdetto....per lo stesso motivo....

prova a dare un occhio qui http://disdiresky.blogspot.com/2007/...-paga-con.html

sinceramente non mi ricordo tutto l'iter che ho fatto....

per? mi ricordo che quei bastardi dopo la mia raccomandata con disdetta(fatta come dicevano loro) mi avevano accettato la disdetta ma con SCADENZA UN ANNO DOPO....allora ho fatto ricorso al decreto bersani di cui vedrai qualcosa in quel sito

spero di esserti stato utile!!!
            anche a me avevano detto un anno ma non ? ver? paghi una penale(10 euro circa)e te lo bloccano nel giro di un mese,se senti il servizio clienti digli che vuoi sospendere il contratto

Comment

• Font Size
              avuto a che fare una volta con quelle merdaccie di sky e MAI pi&#249; !

persino il numero per avere spiegazioni era a pagamento un bel 199 ossia il codice per le aziende che vogliono guadagnare sulle telefonate ricevute. Al chiamante costa pi&#249; di una telefonata interurbana mentre l'azienda incassa una quota per ogni minuto di conversazione

pagavo con bollettino postale e loro sistematicamente ogni tot di tempo staccavano il segnale perch&#232; dicevano di non ricevere il pagamento e io ogni volta 300 telefonate e fax per mandargli la ricevuta di pagamento effettuato, addirittura una mi rispose male dicendo che eravamo stati inscritti in una cosa loro di cattivi pagatori o roba del genere, assurdo

pensate che magari quella sera c'era una partita importante che potevi vedere solo con sky e sentirti dire per telefono che sei cattivo pagatore... e per questo &#232; stato staccato il segnale... e ricevuto il fax dopo 2 giorni riattaccavano..

mai pi&#249;
              Last edited by monsterluca; 12-06-09, 12:27.

Comment

• Font Size
                io l'avevo fatto per vedere i film ma in realt&#224; quelli programmati erano vecchi e quelli buoni stavano nella cosidetta mi pare si chiamasse prima fila ed erano a pagamento...

ma come io faccio sky per vedere cinema pago un sacco e i film migliori costavano 5 euro la visione ? tanto vale che li fitto alla videoteca che pago 1euro e 50 per 6 ore, ripeto mai pi&#249;
                Last edited by monsterluca; 12-06-09, 12:18.

Comment

• Font Size
                  so solo che bisogna farla 60 giorni prima...ed ? una sbatta pazzesca!!!

Comment

X
                  Working...
                  X