Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente permuta dal concessionario...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gass la questione è semplice... nessuno ti compra la moto usata a quasi 10mila euro, a meno che si tratti di un 1098 usato due mesi e venduto perchè "troppo" quindi praticamente ancora da rodare.

    è vero, è preparato, ha pezzi pregiati ma da sempre uno cerca una moto originale e poi è disposto a vendere moglie e figli per metterci su l'inutilmente impossibile..

    fa sorridere ma credo sia così.. uno si compra una moto a 7000 euro e magari in due anni spende 3000 euro di accessori... però non avrebbe mai comprato la stessa moto, con gli stessi accessori, a 10000 euro.. manco a 9000.

    Vendi tutti i pezzi aftermarket e a quel punto valuta quanto ti manca per andare in pari o in leggera perdita e vendi la moto originale.

    ps. vedo che il listino dice 9120 euro per la 2007... il mercato dice che si trova a 8000 e meno euro. Ora non conosco bene il mercato di questo modello ma qualcosa mi dice che se la metti a 6999 euro la vendi in due giorni.

    dici che poi non riesci a vendere le carene, la pompa, il mono ecc?
    Last edited by AndreaRS250; 12-06-09, 11:30.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zul View Post
      Non sarei sicuro che una vera Zundapp anteguerra costi meno di una moto del 2007 ....
      Si, hai ragione..... ma credo sia meno rivendibile, o almeno proponibile a un minor pubblico, che non vuol dire necessariamente "vendere pi? tardi"... poi, come detto, non si finisce mai di imparare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        gass la questione ? semplice... nessuno ti compra la moto usata a quasi 10mila euro, a meno che si tratti di un 1098 usato due mesi e venduto perch? "troppo" quindi praticamente ancora da rodare.

        ? vero, ? preparato, ha pezzi pregiati ma da sempre uno cerca una moto originale e poi ? disposto a vendere moglie e figli per metterci su l'inutilmente impossibile..

        fa sorridere ma credo sia cos?.. uno si compra una moto a 7000 euro e magari in due anni spende 3000 euro di accessori... per? non avrebbe mai comprato la stessa moto, con gli stessi accessori, a 10000 euro.. manco a 9000.

        Vendi tutti i pezzi aftermarket e a quel punto valuta quanto ti manca per andare in pari o in leggera perdita e vendi la moto originale.

        ps. vedo che il listino dice 9120 euro per la 2007... il mercato dice che si trova a 8000 e meno euro. Ora non conosco bene il mercato di questo modello ma qualcosa mi dice che se la metti a 6999 euro la vendi in due giorni.

        dici che poi non riesci a vendere le carene, la pompa, il mono ecc?
        A 7000 per?, non la vendo

        Dai, se ne trovano in giro a prezzi molto variabili, ora abbassarsi cos? tanto...

        Secondo me, quando uno si abbassa troppo col prezzo ha un motivo, e dato che io ho la moto a posto, non vedo perch? Svenderla..

        Poi ho capito, il tuo era un modo per dire: se vuoi vendere subito metti quel prezzo e tempo 2 giorni hai i soldi in mano...

        Ma, anche se sogno quella K, piuttosto mi tengo questa..

        L'ho presa a febbraio e tra bollo, batteria, tagliando e meccanico (anche se poco) c'ho solo speso sopra.. chi compra queste cose le capisce, no?



        Non c'? bisogno di trovare l'amatore, ? una moto molto conosciuta...

        Vabb? la crisi, ma secondo me c'? pi? crisi nella testa della gente che realmente....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho sparato 7000 euro ma sicuramente la si può vendere a cifre più alte.
          Il problema è che siamo già a giugno, tanti hanno già speso i risparmi o fatto il cambio moto.. quindi rimangono quelli che ne hanno viste tante ma afferrata nessuna, i più cagacazz insomma

          Non stai vendendo una casa o una moto da collezione, ogni 6 mesi perde valore e tu rimani con una moto che non ti emoziona più.

          fai delle prove.. mettila 8500 originale, fai foto belle e sbattila su moto.it e motousate. Mi raccomando le foto e la descrizione.

          Ma soprattutto.. guarda a quanto vendono gli altri.
          Last edited by AndreaRS250; 12-06-09, 11:48.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gasssss View Post
            La storia si complica....

            Avevo trovato un ragazzo molto interessato alla mia, che aveva un 660 del 2005...

            Io ho pensato di accettare la permuta tra privati, e prendere la differenza da chi comprava la mia (che ovviamente vale di pi&#249...

            e poi, andare dal concessionario con una ktm, che per forza di cosa avrebbe accettato perchè ktm...

            Allora, quando mi son sentito dire la valutazione di questo 660 del 2005, con accessori di un certo valore (ma possiamo anche non tenerne conto..)..

            Mi sono cadute le braccia..

            Mi hanno valutato max 3000 euro, solo dopo visione e se fosse veramente come descritto, il 660 che ne vale almeno 1500 in più se ritirato da concessionario......

            Al chè, sinceramente, mi è "caduto" l'amore per quella moto che io desidero...

            Se non riesco a prenderla non me ne importa più, tanto è li da mesi, e se fosse veramente una proposta eccezziunale, anche se costosa, tempo poche settimane, o qualche settimana....dovrebbe essere sparita!!

            No?
            KTM-Ke Troiata di Moto

            Battute a parte (non me ne vogliano i vari possessori di moto arancioni )...Semplicemente cambia marchio...

            Tempo fa,quando la mia moto era nel pieno della sua attività (autodistruggente ),volevo disfarmene per un 1000 K6,quindi andai in un concessionario SUZUKI e domandai loro se era possibile il rientro della mia moto,loro mi dissero che non c'erano problemi,bastava che gliela portassi li a viionare...Alla faccia che una DUCATI non la vuole nessuno

            Alla fine comunque me la sono tenuta e ci ho speso una marea di soldi e preso tante incazzature ,ma alla fine ho una moto che mi piace (anche se il mio sogno era un'altra)!
            Last edited by fajan 999s; 12-06-09, 21:18.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gasssss View Post
              A 7000 per?, non la vendo

              Dai, se ne trovano in giro a prezzi molto variabili, ora abbassarsi cos? tanto...

              Secondo me, quando uno si abbassa troppo col prezzo ha un motivo, e dato che io ho la moto a posto, non vedo perch? Svenderla..

              Poi ho capito, il tuo era un modo per dire: se vuoi vendere subito metti quel prezzo e tempo 2 giorni hai i soldi in mano...

              Ma, anche se sogno quella K, piuttosto mi tengo questa..

              L'ho presa a febbraio e tra bollo, batteria, tagliando e meccanico (anche se poco) c'ho solo speso sopra.. chi compra queste cose le capisce, no?



              Non c'? bisogno di trovare l'amatore, ? una moto molto conosciuta...

              Vabb? la crisi, ma secondo me c'? pi? crisi nella testa della gente che realmente....
              magari ha solo fretta e pochi problemi di soldi...dipende....o magari ilconce gli ha fatto un propostone incredibile PURCHE' senza usato da ritirare...

              io ho SVENDUTO lo ZZR ma per comprare la B-king ci ho smenato pochissimo...mentre se d? dentro la B-king sarebbe un salasso anche prendere un Bandit 1250 Traveller...

              Comment


              • Font Size
                #22
                non ditelo a me, il mio mt01 di 3 anni e appena 12.000 km ora come ora mi viene ritirato si e no a 5-6 mila euro, su un listino di 15 mila....e calcolate che eurotax dice che vale dagli 8.500 ai 9 mila
                Last edited by Babb?; 12-06-09, 22:29.

                Comment

                X
                Working...
                X