Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi Viene Mai L'idea Di Andare A Lavorare All'Estero???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    aspetta prima di tutto Game Designer non vuol dire "disegnatori di videogiochi" non ? proprio la traduzione letteraria che descrive il mio ruolo....
    Io mi occupo di decidere i "contenuti" che ci saranno nel gioco....in particolare io mi occupo della fisica, cio? cerco di far si che le moto(nel caso di SBK09) abbiano un comportamento simile alla loro controparte reale....per farlo uso dei parametri che i programmatori mi mettono a disposizione....
    Il Game Designer in generale e quello che decide cosa va in un gioco, che modalit?, quali opzioni, quali aiuti ecc....

Per fare il Game Designer io ho iniziato come Tester, ovviamente sono un mega appassionato di videogame, di moto e di macchine....tutte queste cose hanno fatto si che potessi avere il ruolo che ho ora

Proprio ieri sono passato davanti alla sede di Los Angeles della Electronic Arts...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Proprio ieri sono passato davanti alla sede di Los Angeles della Electronic Arts...
      Bella la sede???? ? un mega palazzo???? Gibbo ma tu vivi in america???

Comment

• Font Size
        Bella la sede???? ? un mega palazzo????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          stica.....e tutto loro???? devo andarmene in america....mi sa che faccio la scelta giusta....

Comment

• Font Size
            Direi di si .

Pero' dicono tutti cosi , pure Macicca che ha vissuto in Florida mi pare . Poi pero' per un motivo o per un altro la maggior parte torna nel nostro bel paese ricco di opportunità lavorative , bei paesaggi , ottima cucina , ottimi servizi ...

Ci si lamenta sempre ma in fin fine a sapersi muovere si trovano tante opportunita' anche qui

Secondo le mie esperienze eh ! (cosi tacito subito i soliti )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Poi pero' per un motivo o per un altro la maggior parte torna nel nostro bel paese ricco di opportunità lavorativeei paesaggi , ottima cucina , ottimi servizi ...

Ci si lamenta sempre ma in fin fine a sapersi muovere si trovano te opportunita' anche qui

Secondo le mie esperienze eh ! (cosi tacito subito i soliti )
              secondo le mie(e no solo ) esperienze...queste cose al Centro e al Sud(qui posso immaginare che giù sia ben più pesante)
              si ottengono solo grazie al compromesso o ad accordi...ehm....fumosi(eufemismo)...
              Last edited by Anima998; 13-06-09, 08:55.

Comment

• Font Size
                ho iniziato lo scorso anno a vagabondare per l'europa e per un breve periodo ho lavorato anche in giappone..
                che dirti, sicuramente si ha molto da guadagnare, sia dal punto di vista dell' esperienza lavorativa che di quella personale, e me ne accorgo quando penso a come ero prima in termini di sapersi muovere e gestire in realt? differenti dalla mia, e a come adesso riesco ad addomesticare le citt? ed entrare nelle loro routine...poi dal punto di vista lavorativo per quanto riguarda me, ho guadagnato un bagaglio di conoscenze(e ne guadagno tutt'ora) davvero considerevole.
                certo mi mancano moltissime cose, ho dovuto rinunciare a persone importanti,ingoiando parecchi bocconi amari. ma niente si ha per niente.

sta a te mettere sul piatto della bilancia i pro ed i contro.
                io l'ho preso come un investimento, giacch? a differenza tua, non ho avuto un miglioramento della condizione economica, almeno per il momento.

poi come dice lele, credo torner? nel bel paese, perch? ritengo che un luogo migliore non possa esistere per vivere..anche se non ancora so in quale citt?!ehehe..

beh per la tua ragazza potrebbe essere una occasione per fare un'esperienza all'estero, imparare una lingua e ampliare le proprie vedute..sempre che non abbia uno status quo di difficile gestione..la famglia rimane sempre l? ad attenderci (se penso che i miei vengono pure a trovarmi in cantiere!) ed un anno passa in fretta (almeno oggi che sono un po' pi? ottimista!)

ma una cosa mi manca da morire

LA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  secondo le mie(e no solo ) esperienze...queste cose al Centro e al Sud(qui posso immaginare che gi? sia ben pi? pesante)
                  si ottengono solo grazie al compromesso o ad accordi...ehm....fumosi(eufemismo)...
                  Mmh non ho argomentazioni sufficienti per dire che non e' sempre cosi pero' spesso sono luoghi comuni o scuse di comodo che dice chi non ha reala voglia di sbattersi .

Mio fratello ha intrapreso la carriera in ambito medico , ambito il quale e' risaputo per precludere molte porte a chi non e' raccomandato . Ebbene lui tappa dopo tappa sta dimostrando che non e' sempre cosi e la voglia e la determinazione di fare a volte riescono ad andare oltre e portare al successo .Io di questo ne sono sempre stato convinto ed anche io nel mio campo vedo che si avvera quanto sostengo ... non entro nel dettaglio mio per una sorta di scaramanzia pero' non so con quale metro si possa discernere il luogo comune dalla realta' .

E' indubbio come la percentuale di "corruzione" sia effettivamente maggiore scendendo le pendici della nostra penisola ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    ho iniziato lo scorso anno a vagabondare per l'europa e per un breve periodo ho lavorato anche in giappone..
                    che dirti, sicuramente si ha molto da guadagnare, sia dal punto di vista dell' esperienza lavorativa che di quella personale, e me ne accorgo quando penso a come ero prima in termini di sapersi muovere e gestire in realt? differenti dalla mia, e a come adesso riesco ad addomesticare le citt? ed entrare nelle loro routine...poi dal punto di vista lavorativo per quanto riguarda me, ho guadagnato un bagaglio di conoscenze(e ne guadagno tutt'ora) davvero considerevole.
                    certo mi mancano moltissime cose, ho dovuto rinunciare a persone importanti,ingoiando parecchi bocconi amari. ma niente si ha per niente.

sta a te mettere sul piatto della bilancia i pro ed i contro.
                    io l'ho preso come un investimento, giacch? a differenza tua, non ho avuto un miglioramento della condizione economica, almeno per il momento.

poi come dice lele, credo torner? nel bel paese, perch? ritengo che un luogo migliore non possa esistere per vivere..anche se non ancora so in quale citt?!ehehe..

beh per la tua ragazza potrebbe essere una occasione per fare un'esperienza all'estero, imparare una lingua e ampliare le proprie vedute..sempre che non abbia uno status quo di difficile gestione..la famglia rimane sempre l? ad attenderci (se penso che i miei vengono pure a trovarmi in cantiere!) ed un anno passa in fretta (almeno oggi che sono un po' pi? ottimista!)

ma una cosa mi manca da morire

LA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

in bocca al lupo
                    Segente Tales ... ragazza da ammirare !

Comment

• Font Size
                      Segente Tales ... ragazza da ammirare !
                      generaliZZImo lei ? troppo buono..
                      in molti non sono della medesima opinione (me compresa! beueehehe)
                      sai a volte mi scopro davvero molto debole e l'unica cosa che vorrei ? scappare e tornare a casa..
                      ma casa ? un termine relativo..dovrei aprire un topic sul cosa significhi "casa" e su dove essa possa essere collocata..

comunque sono in trincea dalle 630 e finch? lavoro ? tutto ok!

e detto intra nos sto gi? inviando cv in altre localit? pi? amene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        generaliZZImo lei ? troppo buono..
                        in molti non sono della medesima opinione (me compresa! beueehehe)
                        sai a volte mi scopro davvero molto debole e l'unica cosa che vorrei ? scappare e tornare a casa..
                        ma casa ? un termine relativo..dovrei aprire un topic sul cosa significhi "casa" e su dove essa possa essere collocata..

comunque sono in trincea dalle 630 e finch? lavoro ? tutto ok!

e detto intra nos sto gi? inviando cv in altre localit? pi? amene
                        Era un incoraggiamento ! Ho letto qui e la che non e' tutto rose e fiori e ci sono le sue difficolt? ... per quanto futile ho pensato che un piccolo apprezzamento potesse dare una piccola spinta di conforto !

Ci siamo svegliati alla stessa ora quindi !

Al mattino si lavora meglio e con piu' lena (Sentissi poi che concerto che mi regalano gli uccellini qui nel parco confinante al mio ufficio ! )

Comment

• Font Size
                          Era un incoraggiamento ! Ho letto qui e la che non e' tutto rose e fiori e ci sono le sue difficolt? ... per quanto futile ho pensato che un piccolo apprezzamento potesse dare una piccola spinta di conforto !

Ci siamo svegliati alla stessa ora quindi !

Al mattino si lavora meglio e con piu' lena (Sentissi poi che concerto che mi regalano gli uccellini qui nel parco confinante al mio ufficio ! )
                          grassieee!!s? ci voleva proprio!!..
                          e speriamo che sia anche da incoraggiamento all'utente indeciso

azz..beato te, nelle tua bella brianza,
                          qui il concerto lo fanno i barboni che evito lungo la strada al mattino..non ti dico che scene apocalittiche
                          noi ci svegliamo molto spesso alla stessa ora, caro generaliZZimo, un sergente deve essere sempre all'erta!

per tornare in topic: ecco se non fossi venuta qui come avrei fatto ad imparare la corsa ad ostacoli?!ehehe

Comment

• Font Size
                            anche se ? ancora presto ci ho pensato varie volte ed adesso che sto riallacciando i contatti con i parenti australiani (fortuna facebook!) l'idea potrebbe anche essere fattibile...magari un giorno...l'australia dovrebbe essere proprio bella e probabilmente potrei continuare a coltivare le mie passioni (moto e mtb) l?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lollo7 View Post
                              anche se ? ancora presto ci ho pensato varie volte ed adesso che sto riallacciando i contatti con i parenti australiani (fortuna facebook!) l'idea potrebbe anche essere fattibile...magari un giorno...l'australia dovrebbe essere proprio bella e probabilmente potrei continuare a coltivare le mie passioni (moto e mtb) l?.
                              eh avendo parenti forse ? un p? + facile il trasferimento in un altro stato....c'? li ho anche io in america ma mio padre non sa proprio nulla di loro quindi non so neanche come si chiamano

Comment

• Font Size
                                eh avendo parenti forse ? un p? + facile il trasferimento in un altro stato....c'? li ho anche io in america ma mio padre non sa proprio nulla di loro quindi non so neanche come si chiamano
                                anche io non so nulla di loro se non che sono parenti abbastanza stretti (di 2? grado)...per? intanto sto riallacciando i rapporti anche solo per curiosit?, per sapere come si vive l? e cose cos?.

Comment

X
                                Working...
                                X