Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarata Pandemia H1N1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dichiarata Pandemia H1N1

    Notizia

    Che ne pensate?
    Ho sentito dire che, mentre questo ceppo influenzale ha una mortalità cmq bassa, la paura è quella che il virus cambi e il rischio più grosso è quello che si fonda con quello dell'aviaria....
    L'influenza suina è di facile trasmissione ma di bassa mortalità, l'aviaria di difficile diffusione ma di alta mortalità (0,1-0,2 % la suina vs 60% l'aviaria), se il due ceppi si fondono, si avrà un virus di facile diffusione e di alta mortalità....
    Last edited by Bladegreen; 12-06-09, 07:04.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bladegreen View Post
    se il due ceppi si fondono, si avr? un virus di facile diffusione e di alta mortalit?....
    E se cascasse un meteorite sarebbe ancora peggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E se cascasse un meteorite sarebbe ancora peggio

      Io sinceramente ogni qualvolta escono ste cose le prendo sempre x quelle che sono..DELLE MINKIATE ASSURDE...
      come l'influenza suina INVENTATA...ho un carissimo amico che abita in messico e sta meglio di me..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74 View Post

        Io sinceramente ogni qualvolta escono ste cose le prendo sempre x quelle che sono..DELLE MINKIATE ASSURDE...
        come l'influenza suina INVENTATA...ho un carissimo amico che abita in messico e sta meglio di me..
        I media e tutti coloro che lavorano nell'informazione andrebbero resettati e bisognerebbe ripartire con gente nuova e regolamentazione nuove perche' l'informazione e' qualcosa di devastante e completamente sballata .

        Chi abbia attribuito tutot questo potere ai media non lo so ma sarebbe da mettere al muro caxxo !

        Il 50% della crisi e' dovuta a sta gente ...

        Ricordo con Napoli .... fecedero un macello screditando la citta' agli occhi del mondo . POI , CHISSA' perche' corsero ai ripari e da un giorno all'altro cambio dalle stalle alle stelle !

        E via dicendo ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma.... proprio sicuro che sia tutta una cosa inventata non lo sono..... piuttosto diciamo che lo spero....
          Cmq, se potessi scegliere, preferirei mi cadesse un meteorite in testa piuttosto che schiattare di virus vari in un letto di ospedale....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            I media e tutti coloro che lavorano nell'informazione andrebbero resettati e bisognerebbe ripartire con gente nuova e regolamentazione nuove perche' l'informazione e' qualcosa di devastante e completamente sballata .

            Chi abbia attribuito tutot questo potere ai media non lo so ma sarebbe da mettere al muro caxxo !

            Il 50% della crisi e' dovuta a sta gente ...

            Ricordo con Napoli .... fecedero un macello screditando la citta' agli occhi del mondo . POI , CHISSA' perche' corsero ai ripari e da un giorno all'altro cambio dalle stalle alle stelle !

            E via dicendo ...
            Esattamente Lele...esattamente...
            Pensa che questo mio carissimo amico napoletano che vive in messico mi ha detto che in quelle zone c'? stato un laco estremo del turismo..ingiustificato visto che questa influenza MAI E' ESISTITA...ormai il mondo ? di quelli che FANNO SOLO STRATEGIA DEL TERRORE PER CHISSA' QUALI SCOPI...anche se son convinto di una cosa..quando escono queste presunte influenze...? solo per alimentare il mercato dei farmaci...

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate....non che li voglia difendere anzi....mi stan proprio sui maroni e non se ne salva mezzo.....

              ma i giornalisti mo che centrano??

              l'avete letta la notizia....hanno solo riportato ci? che ? stato fatto....ovvero il passaggio da livello 5 a 6.....

              poi erreuno....se il tuo amico in messico sta bene...non vuol dire che sia una cosa inventata.....o sbaglio??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RRiky83 View Post
                scusate....non che li voglia difendere anzi....mi stan proprio sui maroni e non se ne salva mezzo.....

                ma i giornalisti mo che centrano??

                l'avete letta la notizia....hanno solo riportato ciò che è stato fatto....ovvero il passaggio da livello 5 a 6.....

                poi erreuno....se il tuo amico in messico sta bene...non vuol dire che sia una cosa inventata.....o sbaglio??
                Per il messico TU HAI VISTO QUELLO CHE è USCITO IN TV...lui ci vive..meglio di lui NESSUNO POTEVE DIRMI UNA COSA PIU' VERA...il 90% di quello che hai visto in TV solo minkiate...MICA SOLO IL MIO AMICO E' STATO BENE...il riscontor lo avuto con altri amici che poco dopo ci sono stati in vacanza si son fatti città del messico e cancun...MI HANNO DETTO LA STESSA COSA...la TV spesso pensa a mettere solo paura alla gente...questo è quello che dice Lele..ed io..
                Last edited by erreuno74; 12-06-09, 07:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se realmente le cose stanno così, stiamo messi veramente male.....
                  Che i media modifichino le notizie e tendano a distorcerle, a esagerare ok, ma che sia tutta un'invenzione di sana pianta..... faccio fatica a crederci.....
                  Prendiamo per esempio la "Spagnola" che in passato ha fatto parecchi morti.... questa non potrebbe essere simile?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    di una morte bisogna pure morire


                    se i giornali dicono che è scattata la pandemia, io inizierei a strapparmi i capelli... non si sa mai!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      Per il messico TU HAI VISTO QUELLO CHE ? USCITO IN TV...lui ci vive..meglio di lui NESSUNO POTEVE DIRMI UNA COSA PIU' VERA...il 90% di quello che hai visto in TV solo minkiate...MICA SOLO IL MIO AMICO E' STATO BENE...il riscontor lo avuto con altri amici che poco dopo ci sono stati in vacanza si son fatti citt? del messico e cancun...MI HANNO DETTO LA STESSA COSA...la TV spesso pensa a mettere solo paura alla gente...questo ? quello che dice Lele..ed io..
                      boh non so che dirti....magari che la cosa sia stata pompato e anche molto...ok.....ma sia stata inventata di sana pianta....boh vabb?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I vaccini costano ^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Moriremo Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Moriremo Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            bhuahahahahahahaha..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ps: al momento la percentuale di morti su contagiati è davvero bassissima...e se dobbiamo stare a preoccuparci degil eventuali sviluppi che può avere il virus... a sto punto non dovremmo più mangiare nulla perchè non puoi immaginre lo schifo di cose utilizzate per coltivare il cibo che ci servono a tavola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X