Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appostamento pericolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Appostamento pericolo

    ciao a tutti, mi sapreste spiegare quando un appostamento può essere definito pericoloso e se c'è una distanza minima dalla quale il posto di blocco deve essere visibile-?
    Grazie mille
    Last edited by Racing_34; 11-06-09, 13:41.

  • Font Size
    #2
    se non sbaglio sono 100 mt...
    e se stanno usando un sistema di rilevamento velocit? devono esporre regolare cartello...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo 100 mt? speravo di più sinceramente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non vorrei sbagliare, ma in centro abitato 50mt.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in cemntro abitato 50 metri son più che sufficienti, coem i 100 in strade di centri non abitati, perchè se non si è in gradi di fermarsi vedendo un blocco a 50 metri figurarsi se esce un bambino da un cancello.
          anche io ricordo queste distanze, 50 in centro abitrat e 100 fuori

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque ricordatevi che il telelaser vi becca fino a 400 mt...provato di persona quando li vendevo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sarebbe gradito un pm dove venisse illustrato i punti deboli di tale apparecchiatura.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 5valvole View Post
                sarebbe gradito un pm dove venisse illustrato i punti deboli di tale apparecchiatura.....
                io ne so uno x le auto...ma costa come 2-3 multe! per? ? efficace al 100%.

                Non conviene rispettare i limiti e morta l????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aciachi View Post
                  io ne so uno x le auto...ma costa come 2-3 multe! però è efficace al 100%.

                  Non conviene rispettare i limiti e morta là???
                  si ma certi limiti sono assurdi..io ad esempio in autostrada li rispetto salvo per qualche secondo ogni tanto..ma nelle strade urbane di scorrimento, le cosiddette circonvallazioni, i 50 non li faccio -.- manco i carabinieri li fanno..solo la municipale ...oppure nelle tangenziali che faccio io sono praticamente delle autostrade senza casello..anche li non faccio ne i 90 ne i 110 -.- sto sempre sui 120-130 perchè viene naturale che in un dritto sterminato fai quella velocità, e non è neanche pericoloso per di più

                  ad esempio, nei posti in cui so che è pericoloso andar oltre forte..vado anche a 30-40...non son un pazzo furioso..ma certi limiti sono assurdi..cmq è risaputo..non c'è bisogno che sto a spiegare perchè lo sapete tutti
                  Last edited by korra88; 11-06-09, 21:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esatto korra.....un conto sarebbero i limiti di velocità.....di fatto sono limiti FISCALI di velocità.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X