Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, mi sapreste spiegare quando un appostamento può essere definito pericoloso e se c'è una distanza minima dalla quale il posto di blocco deve essere visibile-?
Grazie mille
in cemntro abitato 50 metri son più che sufficienti, coem i 100 in strade di centri non abitati, perchè se non si è in gradi di fermarsi vedendo un blocco a 50 metri figurarsi se esce un bambino da un cancello.
anche io ricordo queste distanze, 50 in centro abitrat e 100 fuori
io ne so uno x le auto...ma costa come 2-3 multe! però è efficace al 100%.
Non conviene rispettare i limiti e morta là???
si ma certi limiti sono assurdi..io ad esempio in autostrada li rispetto salvo per qualche secondo ogni tanto..ma nelle strade urbane di scorrimento, le cosiddette circonvallazioni, i 50 non li faccio -.- manco i carabinieri li fanno..solo la municipale ...oppure nelle tangenziali che faccio io sono praticamente delle autostrade senza casello..anche li non faccio ne i 90 ne i 110 -.- sto sempre sui 120-130 perchè viene naturale che in un dritto sterminato fai quella velocità, e non è neanche pericoloso per di più
ad esempio, nei posti in cui so che è pericoloso andar oltre forte..vado anche a 30-40...non son un pazzo furioso..ma certi limiti sono assurdi..cmq è risaputo..non c'è bisogno che sto a spiegare perchè lo sapete tutti
Comment