Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sveltina nel posto più strano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post

Se ti riferisci alle mie scuse...Io non mi sono scusato con lei,ma con tutti,infatti ho scritto "scusate la volgarit?" ed ho editato

No,a questo

Originalmente inviato da Toledo

provate a chiedere scusa ad una donna, perch? avete commesso un errore... magari, e dico MAGARI, vi passa la voglia di smanettarvi a vuoto per dimostrare che siete ancora virili...

ciao

Comment

• Font Size
      Il posto pi? strano dove l'abbiamo fatto ? nel letto di casa nostra.
      Per me si tratta sempre di sveltina, pi? di un minuto non duro mai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ONY View Post
        No,a questo

Originalmente inviato da Toledo

provate a chiedere scusa ad una donna, perch? avete commesso un errore... magari, e dico MAGARI, vi passa la voglia di smanettarvi a vuoto per dimostrare che siete ancora virili...

ciao
        che bello ... non hai capito

era a titolo di esempio, non legato alla discussione ...

Il senso era: al posto di raccontare quanto sei macho (non Tu ONY, ma Tu maschietto in generale) per poi dover chiedere ad orecchie basse alla Tua Lei il permesso per andare a bere una birra col Tuo amico, sii meno macho ed affronta in completa onest? (con Te stesso innanzitutto) il rapporto con la Tua Lei

Questo era il senso del mio discorso

in effetti da quella mezza frase non ? che si capisse un granch?... COLPA MIA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          che bello ... non hai capito
          Originally posted by Toledo View Post

in effetti da quella mezza frase non ? che si capisse un granch?... COLPA MIA

ihihihihih

Comment

• Font Size
            penso fosse stato chiuso da lele perchè si era un po' esagerato con certi toni e attendesse l'intervento di davide prima di riaprire. Ora spero che l'effetto sia quello sperato perchè in effetti si era ecceduto un po'..

comunque, nel caso non si capisse, mi schiero e quoto in toto toledo (e quelli che hanno bene o male espresso concetti simili..).. quando ho il titolo, prima ancora di entrare, mi ero fatto un'idea del contenuto. e infatti devo dire che la mia idea non era sbagliata.. questo topic sembra un'esibizione di non so cosa (muscoli? macho-ness? doti da amatori?)

mi fanno ridere alcuni interventi e ancor di più mi fanno ridere quando gli stessi autori degli stessi interventi rispondono alle critiche o ai sospetti di CAZZATA dicendo che non c'è niente di male, che è la normalità e via dicendo, facendo presupporre un sottilissimo (ma neanche tanto) senso del tipo "io queste cose le faccio tutti i giorni, io trombo 24 volte al giorno e smetto solo perchè lei non ne può più, io se voglio duro 28 ore ecc ecc.)

Il sesso è normale quando non se ne parla, non quando si mettono in piazza improbabili acrobazie dicendo che sono il proprio pane quotidiano..

non sono il primo ad accorgermente e probabilmente scopro l'acqua calda.. ma mi è giunta voce che ai tempi delle caverne facevano già sesso! incredibile! e per milioni di anni, miliardi di organismi viventi hanno fatto sesso, fanno sesso e faranno sesso!!!! UNBELIEVABLEEEEEEEE!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              penso fosse stato chiuso da lele perch? si era un po' esagerato con certi toni e attendesse l'intervento di davide prima di riaprire. Ora spero che l'effetto sia quello sperato perch? in effetti si era ecceduto un po'..

comunque, nel caso non si capisse, mi schiero e quoto in toto toledo (e quelli che hanno bene o male espresso concetti simili..).. quando ho il titolo, prima ancora di entrare, mi ero fatto un'idea del contenuto. e infatti devo dire che la mia idea non era sbagliata.. questo topic sembra un'esibizione di non so cosa (muscoli? macho-ness? doti da amatori?)

mi fanno ridere alcuni interventi e ancor di pi? mi fanno ridere quando gli stessi autori degli stessi interventi rispondono alle critiche o ai sospetti di CAZZATA dicendo che non c'? niente di male, che ? la normalit? e via dicendo, facendo presupporre un sottilissimo (ma neanche tanto) senso del tipo "io queste cose le faccio tutti i giorni, io trombo 24 volte al giorno e smetto solo perch? lei non ne pu? pi?, io se voglio duro 28 ore ecc ecc.)

Il sesso ? normale quando non se ne parla, non quando si mettono in piazza improbabili acrobazie dicendo che sono il proprio pane quotidiano..

non sono il primo ad accorgermente e probabilmente scopro l'acqua calda.. ma mi ? giunta voce che ai tempi delle caverne facevano gi? sesso! incredibile! e per milioni di anni, miliardi di organismi viventi hanno fatto sesso, fanno sesso e faranno sesso!!!! UNBELIEVABLEEEEEEEE!!

esticazzi???????

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                esticazzi???????
                capottato

Comment

• Font Size
                  esticazzi???????
                  diego sto soffrendo.. cosa hai comprato? io punto a guadagnare 40 euro per ripagarmi degli alcoolici che ho comprato all'esselunga.

Comment

• Font Size
                    ... domanda... qualcuno si toccherà leggendo le esperienze altrui?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... domanda... qualcuno si toccher? leggendo le esperienze altrui?!

per scongiuro o per immedesimazione?

Comment

• Font Size
                        diego sto soffrendo.. cosa hai comprato? io punto a guadagnare 40 euro per ripagarmi degli alcoolici che ho comprato all'esselunga.
                        ho preso le safilo group.
                        ma sei ot

Comment

• Font Size
                          devo dire che la mia idea non era sbagliata.. questo topic sembra un'esibizione di non so cosa (muscoli? macho-ness? doti da amatori?)
                          ma mi posti un intervento che ti ha dato questa impressione??

ma mi ? giunta voce che ai tempi delle caverne facevano gi? sesso! incredibile! e per milioni di anni, miliardi di organismi viventi hanno fatto sesso, fanno sesso e faranno sesso!!!! UNBELIEVABLEEEEEEEE!!
                          IO non ci credo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ... domanda... qualcuno si toccher? leggendo le esperienze altrui?!

ovviamente io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ONY View Post
                              ma mi posti un intervento che ti ha dato questa impressione??

IO non ci credo

beh il primissimo di badeRRunner

"sarei da censura"

"believe me"

cio?? per restare in tema con blade runner voleva forse dire "ho visto cose che voi umani..."?

vero o non vero a me quelle postille sanno di "supermacho all'opera"

Comment

• Font Size
                                ho preso le safilo group.
                                ma sei ot
                                io ero indeciso tra quelle e bulgari e ho preso bulgari, ma hanno aperto a +4 e quindi non sto guadangando una fava

Comment

X
                                Working...
                                X