Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
d'accordo esteticamente con ETTORE ma molti ci viaggiano alla grande sul fattore privacy.. discrezione... soprattutto per non fare figuremmerd... quelli che hanno troppo da nascondere non sono persone di cui mi fido solitamente.. tipo quelli che non inciuciano mai secondo i loro non racconti e poi ne fanno peste e corna soprattutto tradendo e infoiandosi con persone impegnate...
io di solito ho lo stile libro aperto, chiunque sa tutto di me.. cosi' non devo preoccuparmi di dire palle o giustificarmi... molto piu' onesto con me stesso e gli altri
se fossi ad esempio frocio lo direi subito ... prima di darmi fuoco da solo :-)
ps: ciao isa, bene grazie, oggi ho fatto due macchinate di lavatrice, lampadozzo pre weekend.. insomma apparentemente una giornata da impiegato gay azz! .. se sentum ;-)
solo ke era un barkino di 5 mt con cabina minuta ke lei quando stava sopra doveva tener aperto il boccaporto
e anke qui nulla di strano
ma siccome eravam ormeggiati in porto incastrati fra altre barke di vicini ke gironzolavano li attorno,mentre io ''faticavo'' sottocoperta,ovviamente scuotendo barkino e l'intero porto,lei x dissimulare salutava e conversava allegramente coi vicini di barca
molto allegramente
ke ovviamente nn era mia ,sia la barca ke la tipa ''allegra''
credo che ettore volesse semplicemente dire che certe cose nn si sente a suo agio a raccontarle in giro perch? le considera sue e private..
lo penso anche io se si tratta di cose tra innamorati o ex innamorati per rispetto dell'altro.. ma per fatti pi? frivoli o episodi divertenti anonimi soprattutto se non si cade nel volgare fastidioso ? bello farsi una risata.. io nn le rahhonto perk? so' donnina via!
d'accordo esteticamente con ETTORE ma molti ci viaggiano alla grande sul fattore privacy.. discrezione... soprattutto per non fare figuremmerd... quelli che hanno troppo da nascondere non sono persone di cui mi fido solitamente.. tipo quelli che non inciuciano mai secondo i loro non racconti e poi ne fanno peste e corna soprattutto tradendo e infoiandosi con persone impegnate...
io di solito ho lo stile libro aperto, chiunque sa tutto di me.. cosi' non devo preoccuparmi di dire palle o giustificarmi... molto piu' onesto con me stesso e gli altri
ps: ciao isa, bene grazie, oggi ho fatto due macchinate di lavatrice, lampadozzo pre weekend.. insomma apparentemente una giornata da impiegato gay azz! .. se sentum ;-)
ma infatti il problema ? che si ? andati OT...si doveva parlare di luoghi...non di persone...
e non ci sarebbe stato nulla che avrebbe potuto turbare ricordi o sensibilit? altrui...
se si tratta di preservare persone importanti, vabb?, grazie, nemmeno io parlerei dell'ultima fidanzata...nemmeno se avessi fatto una sveltina nell'Air Force One.
si buongiorno, volevo le pastiglie per il ducati, no non quelle, mi hanno consigliato quelle blu se no l'avantreno si ammoscia
ma come siete disinformati,le ducati montano le Smembro di serie,indi per cui frenano col pensiero(modelli pi? vecchi a voce con comandi solitamente usati per equini o cani)
ATTENZIONE: potrebbe essere un osservazione falsa,non si assicura il reale funzionamento del sistema,in quanto nella vostra voce vi potrebbe essere un malfunzionamento,ma passare in officina che non si sa mai...
Comment