Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E il pescatore? Aveva la barba lunga tipo capitan findus o era pi? una specie di bud spencer in BOMBER?
Non mi mischio con altre bandiere...
Aneddoto divertente di quella notte: appena entrati in autostrada, si fece na sosta al primo autogrill per un caff?...
... Non mi chiedete come hanno fatto perch? non lo so, ma un paio di deficenti riuscirono a fregare un giostra giocattolo grossa pi? di un casco integrale pi? qualche boccia di birra..
Aneddoto divertente di quella notte: appena entrati in autostrada, si fece na sosta al primo autogrill per un caff?...
... Non mi chiedete come hanno fatto perch? non lo so, ma un paio di deficenti riuscirono a fregare un giostra giocattolo grossa pi? di un casco integrale pi? qualche boccia di birra..
Ma tu e la tua donna siete sopra ilmetro e 30? Perch? io in pullman penso non riuscirei manco a toccarmi le ginocchia o sbottonarmi il primo bottone dei jeans.. o eravate sul corridoio in piedi?
Ma tu e la tua donna siete sopra ilmetro e 30? Perch? io in pullman penso non riuscirei manco a toccarmi le ginocchia o sbottonarmi il primo bottone dei jeans.. o eravate sul corridoio in piedi?
Basta farla sedere sopra di traverso, sfilargli i pantaloni da dietro e coprirsi con i giubbotti...
... Non credo che in piedi nel corridoio avrebbe acconsentito... Si sa mai che si formi un trenino.
Comment