Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Campo pieno di lucciole.. Beh magari non ? cos? strano ma fu molto romantico
Se per lucciole intendi proprio gli insetti luccicosi allora s?, molto romantico. Altrimenti, beh...romantico non lo so (diciamo che va a gusti ) ma particolare di sicuro...
Se per lucciole intendi proprio gli insetti luccicosi allora s?, molto romantico. Altrimenti, beh...romantico non lo so (diciamo che va a gusti ) ma particolare di sicuro...
Sisi ma pieno zeppo di lucciole (insetti)... Suggestivo direi
Quale sveltina?
E cmq na roba particolare fu nella cappella di famiglia in un cimitero deserto un pomeriggio d'estate.
Idea della mia dolce met? che ? sempre stata un passo avanti nel famolo strano.
L'ho sempre ammirata tanto per questo, alcune gliele ho pure copiate.
Il parentado defunto apprezz? lo spettacolo con un fragoroso applauso finale.
Vorrei chiedere se c'? qualcuno che ha fatto in aereo che mi spiega come cavolo ? possibile ahaha io non ci credo dai... i miei amici per me la sparano grossa...
Vorrei chiedere se c'? qualcuno che ha fatto in aereo che mi spiega come cavolo ? possibile ahaha io non ci credo dai... i miei amici per me la sparano grossa...
Emb?, ci fecero pure un film no? Roba vecchia, con quella bella attrice Olandese che non mi ricordo come si chiama.
Forse i tuoi amici l'hanno visto fare l?
E cmq l'hanno fatto nell'aula bunker di un tribunale durante un processo per terrorismo, con millemila carabinieri a vigilare, pi? giudici, telecamere e ammenicoli vari, e lei ci ? rimasta pure incinta, figuriamoci se non lo fanno su un aereo.
Voli intercontinentali per?, non Ryanair Bologna -Londra
Comment