Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la sveltina nel posto più strano
Collapse
X
-
Originally posted by Bladegreen View PostCio? con una suora?
+1000 punti se di clausuraMa, seriamente, il discorso dell'aver passato la notte nel letto con la suora ? vera MAnon ci ho fatto assolutamente nulla.
In sostanza ero praticamente ancora un bambino, in colonia e mi ero rotto la testa (per la terza volta nella vita) cadendo da un albero al cui ramo ero appeso a testa in gi? e piantandomi nella testa, l'angolo dello schienale della panchina di metallo che c'era l? sotto, in corrispondenza del cervelletto (non toccato veramente per pochi mm).
Al ritorno dall'ospedale la suora ha voluto che passassi la notte con lei, per sicurezza, per controllarmi la notte insomma...
Qualche anno dopo sarebbe stato pi? interessante magari...
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostHahahahaha e la seconda fase quanto dura?siamo sicuri giorni e non secondi?hahaha
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk)
...gli altri...certamente non si pu? essere sicuri di nulla senza provare...:gaen:
Originally posted by jakal View Postazz giova...la ragazzina stuzzica
Sappiamo benissimo (anche da esempi qui) che le ragazze di 20 anni che vogliono stuzzicare fanno diversamente...lo so che scherzavi...ma lo dico espressamente proprio per essere esplicito...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo abbastanza sicuro direi...(anzi potrei anche dire anni visto che la mia vera natura ? quella mentre quella ascetica di presenta solo a causa di lavoro/mancanza di tempo/stress/incazzature/rotture di coglioni varie...)
...gli altri...certamente non si pu? essere sicuri di nulla senza provare...:gaen:
Ma vaaaaa, scherza; mi permetto di scrivere quanto sopra proprio perch? ? palese che scherzi, ? simpatica, anzi, onestamente mi sembra Mito ragazzina...😂 Hanno lo stesso modo di scherzare...😎
Sappiamo benissimo (anche da esempi qui) che le ragazze di 20 anni che vogliono stuzzicare fanno diversamente...lo so che scherzavi...ma lo dico espressamente proprio per essere esplicito...ed anche la mia purtroppo
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo abbastanza sicuro direi...(anzi potrei anche dire anni visto che la mia vera natura ? quella mentre quella ascetica di presenta solo a causa di lavoro/mancanza di tempo/stress/incazzature/rotture di coglioni varie...)
Ma vaaaaa, scherza; mi permetto di scrivere quanto sopra proprio perch? ? palese che scherzi, ? simpatica, anzi, onestamente mi sembra Mito ragazzina...[emoji23] Hanno lo stesso modo di scherzare...[emoji41]
Sappiamo benissimo (anche da esempi qui) che le ragazze di 20 anni che vogliono stuzzicare fanno diversamente...lo so che scherzavi...ma lo dico espressamente proprio per essere esplicito...
Onorata nel leggere che sembro una mito versione giovine hahahahah[emoji173]
Io e te ci troveremo molto bene a chiacchierare sul forum ehehehhe preparati[emoji48]
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostOhhh poveri vecchietti...state giocando a bocce o ? stasera la gara?hahahha
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Last edited by mito22; 13-09-17, 13:44.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostNo non era di clausuraMa, seriamente, il discorso dell'aver passato la notte nel letto con la suora ? vera MAnon ci ho fatto assolutamente nulla.
In sostanza ero praticamente ancora un bambino, in colonia e mi ero rotto la testa (per la terza volta nella vita) cadendo da un albero al cui ramo ero appeso a testa in gi? e piantandomi nella testa, l'angolo dello schienale della panchina di metallo che c'era l? sotto, in corrispondenza del cervelletto (non toccato veramente per pochi mm).
Al ritorno dall'ospedale la suora ha voluto che passassi la notte con lei, per sicurezza, per controllarmi la notte insomma...
Qualche anno dopo sarebbe stato pi? interessante magari...
Non vale..... daje... de babbo natale ti han detto?
Comment
X
Comment