Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sveltina nel posto più strano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    tu cercavi di mettermi in evidente imbarazzo

impossibile.....

Comment

• Font Size
      cmq non capirò mai perchè se una ragazza prova a dire qualcosa subito dovete tirar fuori la storia della **** di legno o della scontrosa.. non è che per andar bene a voi una deve tacere in tutto ..o per non sembrar che me la meno nn posso più controbattere.. potrò esprimere un'opinione?
      Last edited by Isa.xox; 11-06-09, 18:57.

Comment

• Font Size
        a proposito di cazzari.. ma vogliamo parlare di chi nelal sua vita tromba solo invacanza e racconta cose turche e poi quando esce con te tutto l'anno manco dice ciao a una ragazza?

io ne conosco una valanga di elementi simili... roba che in 30 anni mai visti manco intrallazzare con un catenaccio libertino

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          impossibile.....

....dimostralo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            a proposito di cazzari.. ma vogliamo parlare di chi nelal sua vita tromba solo invacanza e racconta cose turche e poi quando esce con te tutto l'anno manco dice ciao a una ragazza?

io ne conosco una valanga di elementi simili... roba che in 30 anni mai visti manco intrallazzare con un catenaccio libertino
            [ciao ponte!
            come stiamo oggi?

CMQ QUOTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              No ...Laura... Ed ? stato proprio al Michelangelo ...Mentre mangiavamo le dicevo:-Senti sti funghi,sanno di gnocca...

so stare alle battute molto di pi? di quanto tu creda.. non sei l'unico a scherzare e ridere su cose cos?.. ma da come l'hai scritta (sei cmq su un forum pubblico) sembrava una battuta volgare pi? che scherzosa...
              detto ci?
              ciao a te
              Forse hai ragione,ora ho corretto,non le avevo detto f..a,ma gnocca...Ora suona meno volgare,ma sempre di battuta si trattava ...Chiedo scusa per la volgarit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post

no...anzio IO e un mio amico abbiamo fatto:quello che ? successo qui,resta qui(da non fidanzati eh,senn? sembra perch? ci cagavamo sotto ahahahaahh).

proprio per evitare commenti da te citati

quasi tutti gli amici fanno pi? o meno altrettanto

Comment

• Font Size
                  Forse hai ragione,ora ho corretto,non le avevo detto f..a,ma gnocca...Ora suona meno volgare,ma sempre di battuta si trattava ...Chiedo scusa per la volgarit?
                  maddaisu ? stato solo spettacolare ahahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ONY View Post
                    mah,se non si citano gli altri partecipanti e non si racconta la cosa tipo film da cui vantarsi,ma solo come esposizione(anche colorita)di un fatto naturale accaduto della propra vita,non ci vedo nulla di male,e sopratutto non lo trovo un disonore.

ciao
                    Allora , sono assolutissimamente d'accordo.
                    al di là delle cazzate sparate a quattro mani( praticando quindi un onanismo da tastiera da primato...) è bello condividere con gli amici (e io Vi considero tali) qualche momento sereno e sexy/funny e non solo le sfighe e lutti.

Apprezzo il pensiero di Ettore ma il suo lifestyle e il suo approccio alla vita sociale da forum, così rigido , così GIUSTO (in senso lato) , lo trovo una comodissima scappatoia.

sottolineo che dico così, pour parler.E son ben felice di sbagliarmi.MA :

è o non è un atteggiamento a suo modo "arrogante" e "superiore"?
                    è o non è un velato modo per giudicare (da quel che ho letto di lui posso tranquillamente dire che è abbastanza in gamba per farlo, MA se non lo conoscessi,direi che,appunto , si è scelto una maschera fin troppo comoda) gli altri?

&#232; un po' come quello che quando si esce in moto si smanetta, arriva ultimo e poi sentenzia:<<UN VERO UOMO SA QUANDO DEVE INGARELLARSI...E IL GIOCO NON ERA ABBASTANZA DURO PER FARLO>>

oppure , pista da ballo, ragazze disponibili, lui dice di saper ballare ma quando gli amici gli dicono di far ballare un bel fighino lui declina con un :<<L'HO VISTA BALLARE...NON FACCIO BENEFICENZA>>

fino appunto a situazioni simili, ove , sciorinando luoghi comuni (comuni settemila anni fa) ci si tira indietro di chiappe , non ci si sbottona mai e ci si atteggia a entit&#224; superiori che non si mescolano alla feccia...

io ripeto per l'ultima volta...da quel che mi han detto di te SO che non &#232; cos&#236;, ma chi non ti conosce potrebbe decifrare in tal guisa il tuo atteggiamento.

Certo di non aver detto amenit&#224; attendo una replica da Ettore e da chi lo quota con tanto ardore.

Tradotto: Dai Ettore e tutta la Santa Inquisizione DDG sbottonatevi!!!;-)
                    Last edited by gabelbrucken; 11-06-09, 19:07.

Comment

• Font Size
                      infatti era solo il termine che strideva non la frase in s? scherzo un sacco anche io ma detta cos? era bruttina grazie pace e amore

Comment

• Font Size
                        ....dimostralo!
                        intendevo... impossibile metterti in imbarazzo.... sei pi? tosta di una bindella... ( NON BIDELLA..... )

Comment

• Font Size
                          ...non fraintendetemi, mi raccomando...e se dovete mandare PM minatorii lasciatemi il tempo di svuotare la cartella.

P.S. : mi piacerebbe parlarne...
                          Sono io il primo a vedere le trans ops, le travi nel mio occhio, ben inteso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Allora , sono assolutissimamente d'accordo.
                            al di l? delle cazzate sparate a quattro mani( praticando quindi un onanismo da tastiera da primato...) ? bello condividere con gli amici (e io Vi considero tali) qualche momento sereno e sexy/funny e non solo le sfighe e lutti.

Apprezzo il pensiero di Ettore ma il suo lifestyle e il suo approccio alla vita sociale da forum, cos? rigido , cos? GIUSTO (in senso lato) , lo trovo una comodissima scappatoia.

sottolineo che dico cos?, pour parler.E son ben felice di sbagliarmi.MA :

? o non ? un atteggiamento a suo modo "arrogante" e "superiore"?
                            ? o non ? un velato modo per giudicare (da quel che ho letto di lui posso tranquillamente dire che ? abbastanza in gamba per farlo, MA se non lo conoscessi,direi che,appunto , si ? scelto una maschera fin troppo comoda) gli altri?

? un po' come quello che quando si esce in moto si smanetta, arriva ultimo e poi sentenzia:<<UN VERO UOMO SA QUANDO DEVE INGARELLARSI...E IL GIOCO NON ERA ABBASTANZA DURO PER FARLO>>

oppure , pista da ballo, ragazze disponibili, lui dice di saper ballare ma quando gli amici gli dicono di far ballare un bel fighino lui declina con un :<<L'HO VISTA BALLARE...NON FACCIO BENEFICENZA>>

fino appunto a situazioni simili, ove , sciorinando luoghi comuni (comuni settemila anni fa) ci si tira indietro di chiappe , non ci si sbottona mai e ci si atteggia a entit? superiori che non si mescolano alla feccia...

io ripeto per l'ultima volta...da quel che mi han detto di te SO che non ? cos?, ma chi non ti conosce potrebbe decifrare in tal guisa il tuo atteggiamento.

Certo di non aver detto amenit? attendo una replica da Ettore e da chi lo quota con tanto ardore.

Tradotto: Dai Ettore e tutta la Santa Inquisizione DDG sbottonatevi!!!;-)
                            credo che ettore volesse semplicemente dire che certe cose nn si sente a suo agio a raccontarle in giro perch? le considera sue e private..
                            lo penso anche io se si tratta di cose tra innamorati o ex innamorati per rispetto dell'altro.. ma per fatti pi? frivoli o episodi divertenti anonimi soprattutto se non si cade nel volgare fastidioso ? bello farsi una risata.. io nn le rahhonto perk? so' donnina via!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              intendevo... impossibile metterti in imbarazzo.... sei pi? tosta di una bindella... ( NON BIDELLA..... )

ma nooooo sono cos? piccina

Comment

• Font Size
                                io......una volta ho scopato nel letto

Comment

X
                                Working...
                                X