Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete provato a spedire la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avete provato a spedire la moto

Avete mai provato a spedire la vostra moto ??? che ne so..da Milano a Catania ?

Ho consultato varie societ?..ma che prezzi e che tempi ..

TNT vuole 150 ? ( prezzo onesto ), ma la moto viene assicurata per 500?,
    la cosa divertente ? che la devi imballare da solo!!! Ma voi avete mai imballato una moto ??Io no..e se si rompe ?? Cavoli tuoi, TNT rimborsa al massimo 500? e naturalmente bisogna prenotare la spedizione 1 mese prima...
    E se volessi alzare il valore assicurativo della moto ?? Gesto obbligato direi..PAGA PAGA PAGA !!!!!

Che speculazione, non ho parole !!!!!!!!

• Font Size
    beh visti gli ultimi post scritti direi di evitare la tnt....

Comment

• Font Size
      Originally posted by yorks
      beh visti gli ultimi post scritti direi di evitare la tnt....
      sisi evitate

Comment

• Font Size
        non sar? elegante da dire ma io sono per il boicottaggio di certe societ?!!!
        Non si lavora in questa maniera... e poi scusa il buon senso che fine ha fatto?!?!? Dico anche il minkione che ti parla all'ipotetica reception non ha la coscienza di chiederti che cosa stai spedendo?!!? Del valore approssimativo della spedizione?!?!? Che cosa ti costa aver l'umanit? di dire... "guarda per il valore che spedisci il costo della spedizione ? eccessivo, cerca di trovare un'altra maniera"..... almeno uno ? avvertito.... e non giustifichiamo che gli operatori conoscono bene le loro tariffe!!!!

Comment

• Font Size
          si 150? sogna!!!!!

allora la prossima volta gli dico che dentro il mio cartone c'era la moto e me lo faceva pagare la met?

Comment

• Font Size
            Avevo sentito da qualche parte...non ricordo bene per?...che tramite ferrovie spendevi sulle 70?......

Comment

• Font Size
              ferrovie

Si giusto, se dovete spedire la moto gi? usate le ferrovie...Io ho portato lo sputerone da torino fino in calabria e ho pagato 75 euro...La moto e assicurata al vagone , nel senso che e fissata con funi e in apposite erotaie, in poche parole, un po grezza la cosa ma anche se si ribalta il treno la moto non si sposta di un millimetro..
              Secondo me forse ? l'unica strada favorevole...Per l'assicurazione in caso di danni, francamente non me lo ricordo, l'ha fatto mio fratello il biglietto..
              Secondo me conviene..Poi non so..Lo scooter controllato a mo di pignolone non aveva una riga..

Comment

• Font Size
                io l'ho sempre spedita con camionisti conosciuti che fanno la tratta interessata, da TO a FG e non ? mai successo niente. Per l'imballo ? facile basta mettere la plastica con le bolle sulle carene e smontare specchi. Poi c'? una societ? che ha delle gabbie per moto, tipo quelle che usano le case per portarle ai concessionari, ed ? impossibile che si rovini, ma sono in n? limitato in tutta l'italia e bisogna prenotarla per tempo, ma non ricordo il nome della ditta.

Ti consiglio vivamente se devi farlo di affidarti a camionisti del tuo paese, se li conosci, minor spesa e maggior sicurezza, tanto loro hanno il carico assicurato quindi.............
                ciao

Comment

• Font Size
                  Per l'imballo, puoi sentire con un concessionario se ti regala una delle casse nelle quali arriva la moto quando la compri. Hanno un telaio in ferro e... sono studiate per quello scopo

Comment

X
                  Working...