Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vi parla ? un'uomo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Chi vi parla ? un'uomo...

    Originally posted by nexsus
    ...che sta ingrassando a vista d'occhio ho sempre qualche cosa da mangiare in bocca, fino all'anno scorso il periodo invernale lo passavo a giocare a Broomball ma quest'anno nulla e non posso passare nemmeno il tempo a lucidare muffam? perch? ? ancora tutta smontata....
    Secondo voi quanto possono essere utili quegli attrezzi che vendono in tv per far esercizi fisici???
    Urghe calo di panzetta....
    spero non ti capiti premetto... ma da quando mia moglie mi ha mollato -10Kg ma ripeto spero non ti succeda mai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nexsus
      Originally posted by Paolino81
      Originally posted by funai
      dovete fare un po di

      IO LO DICO SEMPRE!!!
      Paolino che fai ti presti???

      CON TE??????


      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobosbk
        se non c'e' la buona volonta'.....non servono a niente

        io ho la mini-palestra in casa......ma non la uso mai x pigrizia
        IO MI DEVO REISCRIVERE in palestra.... qst anno sono crollato fisicamente.... prima ero plestrato di brutto... ora sono lo spettro del ponte di 2 anni fa... grazie amore grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          FAI CAPOEIRA, TI VIENE UN FISICO DELLA MADONNA!!!

          cmq sempre meglio tre ore di sesssssssssso al giorno!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nexsus
            Originally posted by bobosbk
            se non c'e' la buona volonta'.....non servono a niente

            io ho la mini-palestra in casa......ma non la uso mai x pigrizia
            Non la mini palestra.... ma pensavo quegli attrezzi che stimolano pi? di un muscolo e che dicono hanno effetti ache con 10 min di esercizio al giorno... naturalmente limitando anche la cibaria...
            nexsus.....te lo dice un professionista del settore...con quello che costa una cazzata del genere ti ci paghi 3 mesi di palestra........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Accendi il DINK e vieni in valsugana.... Che ti sistemo io.... Ti metto in un bidone di farina gialla a asciugare.... E poi ti fo venire in palestra con me... Che ti sciogli come il burro!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                mettiti steso sulla sella del dink e fai 4 serie di addominali al giorno, per il massimo che riesci a fare ad ogni serie.

                Poi stenditi su una panca e alza il Dink sul petto. Fai 4 serie da otto.
                Ancora caricati il Dink sulle spalle e fletti le gambe finch? le cosce non siano parallele al pavimento, poi risali. Ripeti per 4 serie da 8.

                Per iniziare pu? andare... almeno serve a qualcosa, quello schi... quel Dink.


                Scherzi a parte: vai in palestra in compagnia o, se ti piace, a nuoto 4 volte a settimana (o almeno 3). La corsa ? gratis ed ? l'attivit? fisica che fa bruciare il maggior numero di calorie.

                Fai te

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Re: Chi vi parla ? un'uomo...

                  Originally posted by nexsus
                  ...che sta ingrassando a vista d'occhio ho sempre qualche cosa da mangiare in bocca, fino all'anno scorso il periodo invernale lo passavo a giocare a Broomball ma quest'anno nulla e non posso passare nemmeno il tempo a lucidare muffam? perch? ? ancora tutta smontata....
                  Secondo voi quanto possono essere utili quegli attrezzi che vendono in tv per far esercizi fisici???
                  Urghe calo di panzetta....
                  ma scusa invece che stare fermo in casa con gli attezzi vai in palestra!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se sei convinto ti vanno bene anche gli attrezzi ma quelli sono come i corsi di lingue su cd (e qui parlo con l'esperienza dell' ex-insegnante): da solo si riesce a fare poco. Le palestre riescono ad avere un po' pi? di successo solo perch? scatta l'emulazione e tira il c**o a vedere gli altri che fanno meglio di te.
                    Per? un po' di corsa al giorno e un po' meno mangiare ti fanno solo che bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nexsus
                      Originally posted by bobosbk
                      se non c'e' la buona volonta'.....non servono a niente

                      io ho la mini-palestra in casa......ma non la uso mai x pigrizia
                      Non la mini palestra.... ma pensavo quegli attrezzi che stimolano pi? di un muscolo e che dicono hanno effetti ache con 10 min di esercizio al giorno... naturalmente limitando anche la cibaria...
                      Gli elettrostimolatori hanno buoni risultatiin caso di riabilitazione ma non se un vuole tenersi in forma. E la classica manfrina per vnedere di piu i prodotti. Per rimanere in forma il metodo migliore e faticae sudore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Nex, io ho perso 15 chili, senza particolari attrezzi ginnici.

                        Finisco di lavorare e almeno 2-3 volte in settimana faccio o 40 minuti di cyclette o prendo il cane e faccio una camminata in montagna di un'ora- un'ora e mezza. Poi torno e faccio addominali.

                        B?, sul cibo bisogna un po' trattenersi, faccio solo colazione pranzo e cena saltando tutti gli spuntini e merende varie, mangia un primo e verdura o un secondo e verdura, elimina il formaggio e gli affettati, anche i dolci...

                        Soprattutto sii costante, ? la testa che comanda!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Re: Chi vi parla ? un'uomo...

                          Originally posted by alexea
                          ma scusa invece che stare fermo in casa con gli attezzi vai in palestra!!!
                          E te lo dice una che sta in palestra dal mattino alla sera...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Re: Chi vi parla ? un'uomo...

                            Originally posted by nexsus
                            Secondo voi quanto possono essere utili quegli attrezzi che vendono in tv per far esercizi fisici???
                            Urghe calo di panzetta....
                            I soldi che spendi per quelle cazzate spendile in mangiare... ci guadagni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Nex...pure io mangio sempre.....ma non ingrasso na mazza!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bobosbk
                                se non c'e' la buona volonta'.....non servono a niente

                                io ho la mini-palestra in casa......ma non la uso mai x pigrizia
                                appoggione megagalattico........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X